Astrolabio [Partecipante] 0 Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 Ciao ragazzi, ecco un'altra situazione capitatami che richiede la vostra competenza. Incontro HB 8, leii sposata, 35 anni, si flirta..lei lancia IDI...Shit test..alla fine chiedo il numero..lei incuriosita prende il telefono e mi dice..maliziosamente..perchè dovrei dartelo? Voi cosa rispondereste? in amniera decisa voglio vederti..oppure si negghereste?? E' uno shit test????... (poi aggiunge...mi trovi in questo locale il venerdi).... Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
:Ax3L: [Partecipante] 411 Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 Voi cosa rispondereste? voglio giocarmi i numeri alla lotteria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ace of heart [Élite] 38 Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 voglio giocarmi i numeri alla lotteria. axel stavo per rispondere la stessa cosa XD OK allora che ne dici di questa? HBsposata: perchè dovrei dartelo??? IO:perchè volevo chiedere a tuo marito di fare un uscita romantica, magari con cena al lume di candela ma mi vergogno a chiedergli il numeroXD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 se giochi direct: perchè mi piaci e voglio rivederti. kasanova ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati