Vai al contenuto

Profumi FM group


andrea89

Messaggi raccomandati

Tramite conoscenti ho sentito parlare dei profumi FM group così incuriosito ho comprato 2 boccette da 50 ml:

-LE MALE di J.Paul Gualtier

-ARMANI CODE

Sono rimasto estremamente soddisfatto perchè con 14,50€ ho acquistato un profumo tale e quale all'originale sia come fragranza che come durata sulla pelle.

Ho potuto comparare armani code originale (che già avevo) con quello del FM e le differenze sono impercettibili.

Se volete risparmiare e disporre di una grande varietà di profumi l'FM è quello che vi serve.

Ecco il sito

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Io anche li avevo presi,ma poi ho abbandonato poco dopo per tornare ai profumi veri,perchè:

-La persistenza non è uguale per me.E poi con il passare del tempo,si alterano le fragranze

-Dato che non metto i profumi ogni santo giorno,pagare 30 euro la boccia più piccola più o meno,mi permette di farci diversi mesi.Ed i 30 euro non mi sembrano eccessivi in quest'ottica

-Non ha senso comprare una cosa taroccata,copiata alla cinese,pagandola poco.Primo,non sarà MAI uguale e secondo preferisco comprare una cosa che costa meno,ma sia almeno originale

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

I prodotti FM sono uguali agli originali con un unica differenza.

Nei prodotti originali c'è l'ambra delle balene,

è un fissativo che fa durare più a lungo il profumo.

Secondo me bastarebbe spuzzare il profumo sugli abiti e il profumo non se ne và più ameno che non li porti a lavare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
iostesso88

I prodotti FM sono uguali agli originali con un unica differenza.

Nei prodotti originali c'è l'ambra delle balene,

è un fissativo che fa durare più a lungo il profumo.

Secondo me bastarebbe spuzzare il profumo sugli abiti e il profumo non se ne và più ameno che non li porti a lavare.

ma il sito offre una rosa ristretta di prodotti con nomi che hanno poco a che fare con i profumi che potrebbero interessarmi come hugo acqua di giò ecc.. come faccio a trovare questi ultimi dalla fm group e comprarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

willy91

raga io mi sono trovato un po' nel giro e vi spiego come funziona: chi vi dice che sono diversi, che sono copie, che se ci fate caso l'odore è diverso.... si sbaglia!

i profumi in questione non sono uguali, ma sono proprio gli stessi!!

infatti nel mondo i profumi non vengono fatti dalle singole firme, bensì in solo 2 fabbriche specializzate che ne producono a barili e gli danno un semplice codice. il tizio che lavora per armani un bel giorno va li e trova quello che gli piace, e se ne porta via 2 o 3 metri cubi... ma di profumo! non compra l'esclusiva!! quella rimane alle fabbriche!! fm, come altre società simili, va li e compra lo stesso profumo, preso dallo stesso barile, ovviamente in quantità più modeste, e se lo rivende.. ma non come fac simile di armani! questo sarebbe illegale, ma come normale profumo codice 35 (sono tutti indicati solo da numeri) ma la fragranza è la stessa, e infatti dei privati poi si sbattono a fare tutti gli abbinamenti! occhio, il trucco sta nel fatto che quando la fm decide di comprare un ettolitro di profumo, quella fragranza è già stata super pubblicizzata e approvata dal pubblico, per cui loro aspettano solo che il primo furbo si accorga che è uguale a quello di armani e ne vendono a badilate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

iostesso88

raga io mi sono trovato un po' nel giro e vi spiego come funziona: chi vi dice che sono diversi, che sono copie, che se ci fate caso l'odore è diverso.... si sbaglia!

i profumi in questione non sono uguali, ma sono proprio gli stessi!!

infatti nel mondo i profumi non vengono fatti dalle singole firme, bensì in solo 2 fabbriche specializzate che ne producono a barili e gli danno un semplice codice. il tizio che lavora per armani un bel giorno va li e trova quello che gli piace, e se ne porta via 2 o 3 metri cubi... ma di profumo! non compra l'esclusiva!! quella rimane alle fabbriche!! fm, come altre società simili, va li e compra lo stesso profumo, preso dallo stesso barile, ovviamente in quantità più modeste, e se lo rivende.. ma non come fac simile di armani! questo sarebbe illegale, ma come normale profumo codice 35 (sono tutti indicati solo da numeri) ma la fragranza è la stessa, e infatti dei privati poi si sbattono a fare tutti gli abbinamenti! occhio, il trucco sta nel fatto che quando la fm decide di comprare un ettolitro di profumo, quella fragranza è già stata super pubblicizzata e approvata dal pubblico, per cui loro aspettano solo che il primo furbo si accorga che è uguale a quello di armani e ne vendono a badilate!!

vabbè ma se io a questo punto volessi Acquistare dalla fm group la fragranza "farenight di Dior" ( non ricrodo come si scrive di preciso, ma ci siamo intesi ;) ) come devo fare? Cosa devo ordinare alla FM group?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

vabbè ma se io a questo punto volessi Acquistare dalla fm group la fragranza "farenight di Dior" ( non ricrodo come si scrive di preciso, ma ci siamo intesi ;) ) come devo fare? Cosa devo ordinare alla FM group?

sei gia riuscito a trovare dove acquistare i profumi fm ?

A CHI E INTERESSATO :SCRIVETEMI: vi raccontero tutto e vi spieghero tutto.

in parte e vero quello che ha scritto sopra willi:la fabrica e la stessa,certe fragranze sono proprio provenienti dallo stesso barille,le altre sono create su richiesta.

armanoi,hugo e .c.t. :voi pagate solo la bella confezione,bella botiglietta,e tutte le spese,che armani spende per portare i profumi nei negozi.

qui invece non ci sono negozi:dal produttore al distributore.

non sei obbligato creare la struttura:puoi comprare a suo piacere e solo epr te,e lo scopppo e solo uno : RISPARMIARE.

contattatemi,se siete interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

hanno già fatto questa domanda ma non ho ancora letto una risposta concreta...come faccio ad ordinare i profumi tanto desiderati? andrea,visto che tu nè hai già ordinati riusciresti a scrivere a quale profumo corrisponde,per esempio,l'acqua di giò o le male, o altri..? o sapresti indicarmi come capirlo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...