Vai al contenuto

Profumi FM group


andrea89

Messaggi raccomandati

iostesso88

sei gia riuscito a trovare dove acquistare i profumi fm ?

A CHI E INTERESSATO :SCRIVETEMI: vi raccontero tutto e vi spieghero tutto.

in parte e vero quello che ha scritto sopra willi:la fabrica e la stessa,certe fragranze sono proprio provenienti dallo stesso barille,le altre sono create su richiesta.

armanoi,hugo e .c.t. :voi pagate solo la bella confezione,bella botiglietta,e tutte le spese,che armani spende per portare i profumi nei negozi.

qui invece non ci sono negozi:dal produttore al distributore.

non sei obbligato creare la struttura:puoi comprare a suo piacere e solo epr te,e lo scopppo e solo uno : RISPARMIARE.

contattatemi,se siete interessati.

NO!!! ma a questo punto, visto che è un problema comune non potresti darci delle indicazioni qui in pubblico, così ne prendono atto tutti gli interessati :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Quoto iostesso, ed oltretutto mi sembra una cifra talmente irrisoria che se anche ci fosse il tranello varrebbe la pena tentare. La cosa più importante sarebbe riuscire a trovare una lista con gli abbinamenti, per esempio l'autore del post ci potrebbe dire i nomi di Armani code e dell'altro che ha preso!

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Allora io ho provato a prendere fahreneit di dior la fragranza classica, la boccetta da 50ml pagata davvero poco, e per riconoscerli ci sono dei codici che rappresentano ogni tipo di fragranza.

Se non erro dovrebbe esserci una numerazione sopra che li distingue.

Poi vi dico il codice di fahreneit, comunque sia l'ho preso per provare a sentiree differenze e come fragranza sono IDENTCI, in quanto a durata beh credo l'avete gia capito che rimane meno sulla pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
scianky73

Ho letto un po' tutti i commenti e mi rendo conto quanto sia grande la giungla dell'ignoranza e spero che nessuno si offendi perché qui si parla di giusta o corretta informazione. Ho letto di tutto sui profumi FM. Sono cinesate, non sono originali, sono delle copie, che non persistono ... e di ambre di balene!!!

Ho dovuto registrarmi al sito per poter rispondere in questo forum solo per questo motivo : fare un po' di ordine alle vostre conoscenze strampalate sull' argomento FM e profumi in generale.

Innanzitutto prima di cominciare è giusto imparare prima nozioni sul prodotto, composizione, caratteristiche e soprattutto classe di diluizione ben raccontato sul prestigioso wikipedia alla seguente pagina: http://it.wikipedia.org/wiki/Profumo

Una volta capito che il valore commerciale di un profumo viene determinato soprattutto dagli ingredienti ricercati che compongono la fragranza (sotto forma di olio) e dalla quantità della stessa all'interno della miscelazione acqua-alcool cominciamo a capire qualcosa di più e visto che più fragranza c'è più un profumo persiste sul proprio corpo il suo valore commerciale sale con esso.

Adesso sarei curioso di approfondire con coloro che hanno detto che i profumi FM svaniscono in fretta (evaporati acqua ed alcool) visto che a parità di fragranze utilizzate sia dalle griffe che da FM (hanno in comune lo stesso fornitore di fragranze ed entrambe non producendo profumi si avvalgono del cosiddetto mercato terzista) i nostri hanno percentuali che vanno dal 16% uomo e 20% donna (lusso e classico) fino al 24% uomo e 30% donna (hot collection) mentre quelli griffati hanno percentuali molto più basse (j'adore griffato eau de parfum è al 13,75% mentre il nostro "10" equivalente PARFUM è al 20.70% come da analisi LAC di Milano) e siccome si rischia pesante (dalla truffa per finire alla contraffazione) mi spiegate come mai nel giro di pochi anni la FM è diventata prima al mondo nella commercializzazione di profumi senza che qualcuno sia andato in galera!! Probabilmente molte persone non acquistano attratte dalla griffe ma acquistano perché riconoscono la loro fragranza preferita tra le oltre 150 presenti infischiandosene della griffe che come vorrei ricordarvi questi marchi incidono per un 80/90 % sul prezzo finale !

Per non parlare del fatto che cmq i due prodotti restano diversi commercialmente per molti aspetti eppure le persone che ci acquistano questi profumi ci dicono che anche se non fossero equivalenti li acquisterebbero lo stesso perché validissimi!!!

Pensavate che le griffe si fanno pagare tanto solo i loro abiti o accessori che quasi sicuramente vengono prodotti in Cina? Sciocchi !!! e se no che griffe sarebbero. La marca va pagata e all'italiano medio vestire di marca piace ancora .... se se lo possono permettere perché vietarlo ! A me piace comprare al prezzo giusto e da quando la mia compagna ha riconosciuto la sua fragranza preferita passando da 80 € a poco più di 10 € si potuta permettere di indossare il profumo quasi tutti i giorni.... perché un profumo si indossa e non si compra per fargli fare la muffa in bagno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Io ho ordinato ieri "le male" di gaultier, appena mi arriva vedo se è "valido" o meno :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Preso oggi :good: , la fragranza è uguale, la durata non lo so ancora. Vi farò sapere prossimamente dopo qualche giorno di utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mikness360

dò la mia opinione qui su la versione fm di d e g the one gentleman,comprata tempo addietro.

oggi ho confrontato la versione in profumeria con la versione che ho a casa.

non c'entra quasi nulla,la fragranza ci somiglia VAGAMENTE,sarà perchè vi è il doppio della fragranza o quello che è.

almeno per me le differenze ci sono,e sinceramente se dovessi tornare indietro piuttosto che prendermi questo preferirei mille volte il profumo originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...