Vai al contenuto

Chi ben comincia..


Tordo

Messaggi raccomandati

Tordo

Salve a tutti, Mi chiamo Francesco, ho 14 anni ;) , scrivo da un paese della Campania, all'incirca di trentamila abitanti. Sono un appassionato di psicologia, linguaggio del corpo e cose varie, anche se non sono molto esperto nel tema, cerco di imparare. Seguo il forum da un paio di settimane, forse per curiosità o semplicemente per trovare un imput per iniziare a " giocare ", ho digitato la parola " seduzione " sul motore di ricerca e, dopo aver visionato vari forum, vari siti, mi sono stanziato quì. Ho cominciato subito a spulciare i vari argomenti che tratta il forum, i quali mi sono subito sembrati molto esaurienti e di facile comprensione, ormai credo di aver imparato quasi tutti i vari termini che si usano nella community. Come la maggior parte degli adolescenti non vado molto daccordo con la scuola, e questo influisce molto sui rapporti con la mia famiglia e quindi sul mio umore, anche se oramai ci ho fatto l'abitudine e cerco di trovare la " voglia " di applicarmi un pò di più. Ho un circolo sociale ( se ho afferrato bene il significato ) abbastanza ampio, lego facilmente con tutti anche se tendo a stare " sulle mie ", sinceramente non trovo il bisogno di istaurare tantissime amicizie profonde, mi bastano i " i veri amici " che ho, come si suol dire, tutti un branco di AFC anche se credo che per l'età sia normale. Personalmente mi giudico un bel ragazzo, di certo non Brad Pitt ma non mi lamento, sono alto nella media, ma ovviamente a questo non ci penso molto, sono ancora in fase di sviluppo :D. Credo di avere un carattere abbastanza sciolto, non mi definisco un " alpha " e sinceramente, almeno per adesso, non mi interessa esserlo, il mio scopo è quello di avere un discreto successo con le ragazze, che siano loro a cercarmi, e non viceversa. Quando ne avrò l'occasione comprerò il " Mistery Method " che a quanto ho capito è un buon libro per acquisire " le basi " del gioco. Credo che la descrizione sia abbastanza dettagliata, ciao a tutti.

Modificato da Tordo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...