Vai al contenuto

altro crollo..ora basta!!!!!!


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

ennesimo fiasco: in discoteca,tranquillo fino a un attimo fa,amico natural portato via da 2 HB (che poi si scoprirà erano abbastanza ubriache) una di queste gli caccia la lingua in bocca e per me quella è stata la mazzata sui c*******i definitiva.

Ci ho provato a resistere,lo giuro,ho provato a continuare a ballare ed andare da qualcuna anch'io,ma sono stato vinto da remore,timori e seghe mentali ("se vai e non ci sta che figura fai??" "se vieni preferito ogni volta un motivo ci sarà,e quel motivo e che non sei di carattere giusto" "se sei tu a far la prima mossa parti per forza in svantaggio e ti poni come un accattone" ed altri temi di questo tipo).

So che è tutta spazzatura mentale,ed in altre occasioni sono riuscito a gestirla bene ed a passare comunque una bella serata,ma ieri sera invece no!!!e sto davvero iniziando a rompermi di questa situazione!!

Se c'è una cosa che in questi momenti ho imparato e che mi risolleva un po'il morale è che anche la peggiore delle sconfitte (sempre se si può chiamare tale visto che non c'è stato nulla..) ti può insegnare qualcosa e che può essere il punto di partenza per il miglioramento...in questo caso penso di aver imparato per l'ennesima volta che:

a) purtroppo per quanto mi ritenga un bel ragazzo fisicamente questo non mi basta per essere attraente o magari lo sono ma non abbastanza da essere aperto,quindi se la montagna non va da Maometto....

B) pago soprattutto la mia indecisione e le mie remore nell'aprire,e la paura di fare fiasco,aspetti su cui però posso benissimo lavorare,a volte con successo

Più in concreto so anche cosa avrei potuto fare la sera stessa:

-c'erano sicuramente altre ragazze,molte al nostro tavolo,con alcune mi ero pure presentato,avrei potuto continuare con loro (si chiama mica GFTOW?!!)

Ad ogni modo per ieri sera è andata come è andata,proverò a rimettermi in piedi ed a migliorare il mio stile di vita!!a cominciare magari da un po'di iniziativa in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

ennesimo fiasco: in discoteca,tranquillo fino a un attimo fa,amico natural portato via da 2 HB (che poi si scoprirà erano abbastanza ubriache) una di queste gli caccia la lingua in bocca e per me quella è stata la mazzata sui c*******i definitiva.

Ci ho provato a resistere,lo giuro,ho provato a continuare a ballare ed andare da qualcuna anch'io,ma sono stato vinto da remore,timori e seghe mentali ("se vai e non ci sta che figura fai??" "se vieni preferito ogni volta un motivo ci sarà,e quel motivo e che non sei di carattere giusto" "se sei tu a far la prima mossa parti per forza in svantaggio e ti poni come un accattone" ed altri temi di questo tipo).

So che è tutta spazzatura mentale,ed in altre occasioni sono riuscito a gestirla bene ed a passare comunque una bella serata,ma ieri sera invece no!!!e sto davvero iniziando a rompermi di questa situazione!!

Beh carissimo ispettore, elimina dalla tua mente il fatto che se fai la prima mossa parti svantaggiato...

Sei tu l'uomo e tocca a te fare la prima mossa!

Ricorda è solo un gioco! dove alla fine nessuno perde puoi solo vincere comunque vada.

Pensa solo a divertirti! e apri tutte belle e brutte sempre e comunque. Se non ci stanno o ti mandano anche a quel paese FREGATENE!!! continua e apri un'altra!

Abituati nel farlo tutti i giorni devi parlare con le donne ovunque! E un tuo dovere!!! senza pregiudizi e senza tabù. E' NORMALE!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...