-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 ma una bella iconcina col diavoletto che sogghigna? A volte ci vorrebbe proprio...
JackLoSquartaTope [Partecipante] 4 Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 h##p://miketrevis.free.fr/immaginiforum/emot-devil.gif
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 22 Settembre 2005 Autore Inviato 22 Settembre 2005 h##p://miketrevis.free.fr/immaginiforum/emot-devil.gif Grazie...ma come la inserisco nel testo? Altra cosa (tanto ormai mi sono spu##anato): mi spieghi il significato della tua firma? 'azie
JackLoSquartaTope [Partecipante] 4 Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 Grazie...ma come la inserisco nel testo? ... credevo fosse suffic allegarla come immagine... no eh? forse bisogna farla inserire da backend tra gli emoticons disponibili... chiedi ad Arachno Altra cosa (tanto ormai mi sono spu##anato): mi spieghi il significato della tua firma? la mia firma eh? bene analizziamo: tutto ciò = tutto quello che il buonsenso sconsiglia = una persona normale.. con un po' di buonsenso e sale in zucca!!! ti direbbe di NON fare in un ego = il tutto concentrato nella mia personalità.. formato famiglia = ego che oltretutto è moolto sviluppato.. grande... grande quanto una confezione formato famiglia!! chiaro no?
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 22 Settembre 2005 Autore Inviato 22 Settembre 2005 ... credevo fosse suffic allegarla come immagine... no eh? no la mia firma eh? ... chiaro no? Ah ecco, ora sì
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 ok ragazzi ci penso io, l'aggiungo tra le faccine disponibili..
JackLoSquartaTope [Partecipante] 4 Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 ok ragazzi ci penso io, l'aggiungo tra le faccine disponibili.. sempre puntuale! non so se quella faccina sia la più adatta.. certo rende l'idea ma ricordo d'averne viste di più "demoniache"!!
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 intanto l'ho messa, insieme ad un altro paio: http://www.italianseduction.club/forum/showt...thread.php?t=32 in ogni caso se trovate faccine utili/divertenti non esitate a segnalarle
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 23 Settembre 2005 Autore Inviato 23 Settembre 2005 ok ragazzi ci penso io, l'aggiungo tra le faccine disponibili.. Ottimo grazie! Se trovo un diavoletto dall'aria più "stronzetta"e meno demoniaca te lo posto.
Messaggi raccomandati