Vai al contenuto

Tu chiamale se vuoi Emozioni..


Palahniuk88

Messaggi raccomandati

Palahniuk88

Premessa:

Alla luce di tante letture noto che viene costantemente ripetuto di evitare la parte razionali nelle interazioni delle HB, ma concentrarsi sulla parte emozionale per suscitare attrazione.

Ora mi domando come si fa a "parlare" di emozioni ad una ragazza senza mostrarsi needy e rendere lei il premio?

Es. In compagnia di un hb, diciamo durante la fase di rapport, si potrebbe dire: "Accidenti non mi era mai capitato di conoscere una persona così simile a me, con cui riesca a parlare in maniera così sincera e con cui sento esserci come un alchimia che ci unisce ecc..".

Una frase del genere è sbagliata perchè ci porta a dare troppa importanza all'hb, o è invece buona perchè "gioca" sulle emozioni?

Detto questo aspetto interessanti consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non bisogna farle parlare di emozioni, ma farle emozionare ed è diverso. Puoi farle emozionare con dei gesti, portandol in dei posti, cn un determinato atteggiamento...anche con un bacio ad un semaforo...non devi per forza parlare di emozioni per farla emozionare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lingalad

Quoto TheItalianBull. Inoltre se vuoi proprio farla emozionare a parole non è necessario dire cose come hai scritto tu, ma è sufficiente l'uso di aggettivi che trasmettono emozioni.

Ad esempio faccio riferimento al libro di Mystery, lui usa il roleplay (gioco di ruolo) in cui coinvolge l'hb di turno in una situazione e la descrive utilizzando un sacco di aggettivi (molti dei quali che richiamano il sesso). Ti consiglio di leggere quella parte del libro per capire meglio di cosa parlo.

Bè poi ci sono tante altre cose come il P&P, il Kino ecc ecc che trasmettono emozioni...

Vedi un po' tu cosa preferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Creare emozioni è fondamentale. Quasi tutte le tecniche di seduzione sono dirette a creare emozioni nella donna: quando usi un neg, la emozioni; quando le fai un complimento, crei (o almeno si spera :DD ) un'emozione; quando la fai ingelosire crei un'emozione...

Per farla sballare rapidamente occorre alternare emozioni di piacere ad altre di dolore, deve percepirti come uomo dolce e forte, romantico ma capace di sesso selvaggio.

Puoi anche parlare di emozioni, ma per spingere lei a parlarne. E le emozioni che percepiscono le donne non sono sempre quelle che prova un porcellone come me, per cui spesso uso una tecnica veramente bastarda: invio lo stesso sms a varie hb, delle quali almeno un paio veramente intelligenti e che ti risponderanno in modo non banale, poi sfrutto tali risposte con le altre, in un gioco di incroci, che mi ha sempre portato ad ottimi risultati.

Spesso mi dicono che sono un vero uomo, ma con una mentalità femminile, dolce, sensibile, romantico, poeta; e che non vedono l'ora di fare sesso!!!

Forse per aver successo con le donne si dovrebbe avere una mentalità gay e un uccello etero!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:
Forse per aver successo con le donne si dovrebbe avere una mentalità gay e un uccello etero!

FANTASTICA XD!

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

FANTASTICA XD!

Naaaaa

La maggior parte delle volte,basterebbe essere disinibito in quello che vuoi fare li per li con la donna.Agire come ti viene istintivamente con lei di fronte a te.Del tutto spontaneo e naturale

Questo è il problema,l'essere in realtà inibiti all'azione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Naaaaa

La maggior parte delle volte,basterebbe essere disinibito in quello che vuoi fare li per li con la donna.Agire come ti viene istintivamente con lei di fronte a te.Del tutto spontaneo e naturale

Questo è il problema,l'essere in realtà inibiti all'azione

Ti ho dato un più kasanova!!! Questo è alla fine il problema principale che io mi sono trovato ad affrontare e che a volte anche ora si ripresenta: l'inibizione all'azione!!

Se togliamo tutti quei freni (sociali, culturali, caratteriali) che ci tengono fermi a non fare quello che VOGLIAMO fare, iniziamo ad avere molto più successo con le HB ed il motivo è semplice: mostreremo il nostro lato MASCHILE, che tanto le attrae, proprio perchè non ha paura a prendersi quello che vuole...già questo penso basti ad emozionarle.

Naturalmente questo è solo il primo passo verso il mondo della seduzione, ma penso sia fondamentale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...