Vai al contenuto

Consiglio veloce per farla uscire


powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Ragazzi, mi sono visto qualche volta nelle settimane scorse con un hb8, appena uscita da una relazione, non voleva uscire con nessuno ma con me è uscita qualche volta..

Per farla breve, è stata male quest'ultima settimana e non mi sono mai fatto sentire, solo due sms per sapere se stava bene. Ieri ci siamo sentiti e le avevo proposto un caffè per oggi pomeriggio.

Mi ha scritto questa mattina dicendo che pensa di rimanere anche oggi in casa.

Se le scrivo "Mi va di uscire con te, passo a prenderti alle xx:xx", sbaglio di grosso o ci può stare?

Secondo me ha detto che non esce oggi, per fare la preziosa. Ha scritto "mi sa che non esco", non era categorico. Io fin'ora ho ignorato la cosa ed ho solo risposto all'a prima parte di sms, dove mi chiedeva come avevo passato la serata. Risposte vaghe naturalmente..

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Si ma quel "mi sa che non esco" mi suona tanto da preziosa.... Della serie, insisti un po ed esco.... Ed ho proprio voglia di vederla!

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Lasciala stare e rispetta i suoi tempi.

Già penso anche io che bisognerebbe fare così in certi casi.

Poi dipende dalla situazione, in questo caso non sembra sicura di quello che fà, magari se insisti potrebbe uscire con te come potrebbe infastidirsi.

Io direi di fare come dice Witcher, poi magari aspetta una sua risposta che ti dice che è lei di voler uscire! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...