Vai al contenuto

Superare nervosismo/tensione


paoletto

Messaggi raccomandati

paoletto

Salve

L'altro giorno mi son trovato a parlare (si fa per dire, visto che praticamente e` stata scena muta) con tre HB di cui una direi e` 9.5

La cosa strana e` che non ero nervoso perche` ci volevo provare (ok, in realta` lo vorrei eccome, ma in quel momento era l'ultimo dei pensieri), ma semplicemente nervoso, teso e leggermente terrorizzato. Loro erano simpatiche. Ridevano volentieri a qualche battuta (proprio sporadica) che mi veniva in mente. Non ostante cio` penso di aver fatto la figura da stoccafisso stagionato.

Forse e` colpa dell'inconscio timore di essere giudicati?

Non ne ho idea :(:(

Heeeeeeeeeeeelp!!! =(

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Salve

L'altro giorno mi son trovato a parlare (si fa per dire, visto che praticamente e` stata scena muta) con tre HB di cui una direi e` 9.5

La cosa strana e` che non ero nervoso perche` ci volevo provare (ok, in realta` lo vorrei eccome, ma in quel momento era l'ultimo dei pensieri), ma semplicemente nervoso, teso e leggermente terrorizzato. Loro erano simpatiche. Ridevano volentieri a qualche battuta (proprio sporadica) che mi veniva in mente. Non ostante cio` penso di aver fatto la figura da stoccafisso stagionato.  

Forse e` colpa dell'inconscio timore di essere giudicati?

Non ne ho idea  :(  :(  

Heeeeeeeeeeeelp!!!  =(

Si, è colpa della paura fottuta che abbiamo di quello che gli altri possono pensare di noi...personalmente ho imparato a fregarmene di quello che pensano gli altri e ad essere me stesso senza cercare di sbalordire a tutti i costi chi ho di fronte, sia esso un prof, un'hb o il capo al lavoro.

Questa è la ricetta che ha funzionato con me (ex timidone) e che mi ha aiutato molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

già...che strano è l'essere umano! :rolleyez:

sn donne, mica killer...nn mordono mica, ma nonostante tutto un pò di tensione c'è sempre e in fondo penso sia normale, l'importante è che nn ti condiziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

sai come ho risolto?

dicendomi questo:" xyz,non credi di essere un po egocentrico? come se tutti ti stessero guardando e valutandoti...spiacente ma a nessuno importa di te, nemmeno al tuo target....l'unico che da importanza alla cosa sei tu"

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

sn donne' date=' mica killer...nn mordono mica..QUOTE']

..questo non è vero, mordono... ..eccome se mordono :-P

eheh ca44ate a parte credo che xyz abbia ragione, molto

spesso siamo noi a farci problemi che poi non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
sai come ho risolto?  

dicendomi questo:" xyz,non credi di essere un po egocentrico? come se tutti ti stessero guardando e valutandoti...spiacente ma  a  nessuno importa di te, nemmeno al tuo target....l'unico che da importanza alla cosa sei tu"

mmm... :rolleyez:

non mi sembra una mentalità molto alpha, anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

..però potresti vederla in un luce diversa, tipo essendo Alpha non c'è nemmeno

da porsi il problema di piacere o non piacere?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

beh piacere o nn piacere è una cosa diversa, anche se sai di piacere quando tenti un approcio con una bella ragazza senti cmq una scossa, un qualcosa...chiamala come ti pare, adrenalina, tensione ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness
Salve

L'altro giorno mi son trovato a parlare (si fa per dire, visto che praticamente e` stata scena muta) con tre HB di cui una direi e` 9.5

La cosa strana e` che non ero nervoso perche` ci volevo provare (ok, in realta` lo vorrei eccome, ma in quel momento era l'ultimo dei pensieri), ma semplicemente nervoso, teso e leggermente terrorizzato. Loro erano simpatiche. Ridevano volentieri a qualche battuta (proprio sporadica) che mi veniva in mente. Non ostante cio` penso di aver fatto la figura da stoccafisso stagionato.  

Forse e` colpa dell'inconscio timore di essere giudicati?

Non ne ho idea  :(  :(  

Heeeeeeeeeeeelp!!!  =(

Brutte bestie le hb :D

Personalmente per tenere alto il frame penso alla/e hb in situazioni buffe...tipo quando sono sul cesso a fare la cacca o mentre fanno le puzzette, o mentre di nascosto si puliscono i denti con le loro belle unghiette dipinte...e lo fanno! :D:D

Così facendo abbasso la loro cresta ai miei occhi e riesco ad essere più naturale e spontaneo

ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion
Brutte bestie le hb :D  

Personalmente per tenere alto il frame penso alla/e hb in situazioni buffe...tipo quando sono sul cesso a fare la cacca o mentre fanno le puzzette, o mentre di nascosto si puliscono i denti con le loro belle unghiette dipinte...e lo fanno! :D  :D  

Così facendo abbasso la loro cresta ai miei occhi e riesco ad essere più naturale e spontaneo

ciao! :)

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Applauso

Carinissima questa!!! CI proverò!! Speriamo che non gli scoppio a ridere in faccia!!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...