paoletto [Partecipante] 0 Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 Salve L'altro giorno mi son trovato a parlare (si fa per dire, visto che praticamente e` stata scena muta) con tre HB di cui una direi e` 9.5 La cosa strana e` che non ero nervoso perche` ci volevo provare (ok, in realta` lo vorrei eccome, ma in quel momento era l'ultimo dei pensieri), ma semplicemente nervoso, teso e leggermente terrorizzato. Loro erano simpatiche. Ridevano volentieri a qualche battuta (proprio sporadica) che mi veniva in mente. Non ostante cio` penso di aver fatto la figura da stoccafisso stagionato. Forse e` colpa dell'inconscio timore di essere giudicati? Non ne ho idea Heeeeeeeeeeeelp!!! =(
prieras [Partecipante] 41 Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 SalveL'altro giorno mi son trovato a parlare (si fa per dire, visto che praticamente e` stata scena muta) con tre HB di cui una direi e` 9.5 La cosa strana e` che non ero nervoso perche` ci volevo provare (ok, in realta` lo vorrei eccome, ma in quel momento era l'ultimo dei pensieri), ma semplicemente nervoso, teso e leggermente terrorizzato. Loro erano simpatiche. Ridevano volentieri a qualche battuta (proprio sporadica) che mi veniva in mente. Non ostante cio` penso di aver fatto la figura da stoccafisso stagionato. Forse e` colpa dell'inconscio timore di essere giudicati? Non ne ho idea Heeeeeeeeeeeelp!!! =( Si, è colpa della paura fottuta che abbiamo di quello che gli altri possono pensare di noi...personalmente ho imparato a fregarmene di quello che pensano gli altri e ad essere me stesso senza cercare di sbalordire a tutti i costi chi ho di fronte, sia esso un prof, un'hb o il capo al lavoro. Questa è la ricetta che ha funzionato con me (ex timidone) e che mi ha aiutato molto.
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 già...che strano è l'essere umano! sn donne, mica killer...nn mordono mica, ma nonostante tutto un pò di tensione c'è sempre e in fondo penso sia normale, l'importante è che nn ti condiziona.
xyz-79 [Partecipante] 13 Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 sai come ho risolto? dicendomi questo:" xyz,non credi di essere un po egocentrico? come se tutti ti stessero guardando e valutandoti...spiacente ma a nessuno importa di te, nemmeno al tuo target....l'unico che da importanza alla cosa sei tu"
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 sn donne' date=' mica killer...nn mordono mica..QUOTE'] ..questo non è vero, mordono... ..eccome se mordono :-P eheh ca44ate a parte credo che xyz abbia ragione, molto spesso siamo noi a farci problemi che poi non esistono.
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 sai come ho risolto? dicendomi questo:" xyz,non credi di essere un po egocentrico? come se tutti ti stessero guardando e valutandoti...spiacente ma a nessuno importa di te, nemmeno al tuo target....l'unico che da importanza alla cosa sei tu" mmm... non mi sembra una mentalità molto alpha, anzi!
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 ..però potresti vederla in un luce diversa, tipo essendo Alpha non c'è nemmeno da porsi il problema di piacere o non piacere?!?
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 beh piacere o nn piacere è una cosa diversa, anche se sai di piacere quando tenti un approcio con una bella ragazza senti cmq una scossa, un qualcosa...chiamala come ti pare, adrenalina, tensione ecc.
loudness [Partecipante] 0 Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 SalveL'altro giorno mi son trovato a parlare (si fa per dire, visto che praticamente e` stata scena muta) con tre HB di cui una direi e` 9.5 La cosa strana e` che non ero nervoso perche` ci volevo provare (ok, in realta` lo vorrei eccome, ma in quel momento era l'ultimo dei pensieri), ma semplicemente nervoso, teso e leggermente terrorizzato. Loro erano simpatiche. Ridevano volentieri a qualche battuta (proprio sporadica) che mi veniva in mente. Non ostante cio` penso di aver fatto la figura da stoccafisso stagionato. Forse e` colpa dell'inconscio timore di essere giudicati? Non ne ho idea Heeeeeeeeeeeelp!!! =( Brutte bestie le hb Personalmente per tenere alto il frame penso alla/e hb in situazioni buffe...tipo quando sono sul cesso a fare la cacca o mentre fanno le puzzette, o mentre di nascosto si puliscono i denti con le loro belle unghiette dipinte...e lo fanno! Così facendo abbasso la loro cresta ai miei occhi e riesco ad essere più naturale e spontaneo ciao!
Alchelion [Partecipante] 1 Inviato 22 Settembre 2005 Inviato 22 Settembre 2005 Brutte bestie le hb Personalmente per tenere alto il frame penso alla/e hb in situazioni buffe...tipo quando sono sul cesso a fare la cacca o mentre fanno le puzzette, o mentre di nascosto si puliscono i denti con le loro belle unghiette dipinte...e lo fanno! Così facendo abbasso la loro cresta ai miei occhi e riesco ad essere più naturale e spontaneo ciao! HAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Applauso Carinissima questa!!! CI proverò!! Speriamo che non gli scoppio a ridere in faccia!!!
Messaggi raccomandati