Vai al contenuto

Tre scenari diversi, stesso stallo: stesso errore?


Michel

Messaggi raccomandati

Michel

Dunque, tre scenari differenti, più o meno stessi sviluppi incoraggianti e alla fine stesso stallo.

Ho un sospetto sulle cause, ma volevo una vostra analisi e qualche feedback, se possibile.

scenario 1)

HB8 incontrata su un volo Parigi Milano, l'aereo sobblza e lei mi si avvinghia, per lo spavento. Iniziamo a chiacchierare, molta affinità a livello culturale, professionale eccetera. Io non sono interessato, sul momento, quindi non faccio niente per generare attrazionem solo molto DHV. Scambio indirizzi e mail. Le scrivo dopo qualche mese, e lei mi risponde con un IOI verbale piuttosto esplicito. Io non colgo, non mi interessa. In questi giorni (passato un annno) le ho riscritto, questa volta flirtando apertamente. Mi risponde, ancora, entusiasta di risentirmi. Rispondo con un po' di DHV, lanciando una proposta (in modo non supplice, ma assai cocky funny) a lei di venire a Milano a trovarmi. Non risponde più.

scenario 2)

HB7-8 incontrata in stazione, opening situazionale, lei risponde subito sorridendo e attaccando bottone. Stiamo appiccicati mentre io aspetto il treno, mezz'ora buona. DHV a gogo, cocky funny, feedback straordinario. Mi segue per tutta la zona shopping della stazione, compriamo qualcosa insiema (paga lei), insomma, tutto perfetto. L'attrazione è assicuratada qualche racconto che la incuriosisce sessualmente, varie occasioni di kino e quando dbbiamo separarci, lo facciamo con un bacio e uno sguardo piuttosto inequivocabile. Dettaglio: è fidanzata.

Io le scrivo una settimana dopo. Lei si scusa per non avermi scritto lei per prima, moltoimpegnata con il lavoro, ma passa subito a parlare di quanto è stato bello conoscermi blablabla... le rispondo, assegnandole un piccolo compito per casa per misurare il livello di compliance, e nel frattempo DHV.

Non mi risponde più.

Scenario 3)

HB8 conosciuta in un bar. Lei è con il ragazzo e un'amica (HB7). Il ragazzo è palesemente AFC e poi scopro non essere nemmeno il ragazzo, ma uno che crede di esserlo (parole della HB). DHV, molto DHV e lei ci casca in pieno, è rapita. Inizia lei il Kino, dà i tipici IOI (si accarezza i capelli, si umetta le labbra con la lingua, si qualifica, mi chiede cose su di me). Ignora completamente il suo "ragazzo", con il quale avevo aperto, tra l'altro. Ce l'ho in pugno, almeno mi pare. Aggiungo che anche l'amica mostrava diversi IOI (parlandomi dei suoi piercing nelle zone intime e di come le piacesse essere stimolata là...). Me ne vado, mentrelei mi segue con gli occhi, sorridendomi.

Giorno dopo le scrivo. Ci scambiamo battute sulla serata e su quello di cui si era parlato. Scambio di un po' di email. Finché, improvvisamente, rispondein modo più freddo, che non riesco a interpretare. L'ultimo suo messaggio suona così: "dici? sarà... io vado avanti a ubriacarmi adesso". Non saprei....

Ci deve essere qualcosa che sbaglio. Ho due ipotesi: 1) hanno il ragazzo, quindi sebbene sul momento interessate, hanno fatto due calcoli a mente fredda e hanno pensato che meglio di no.

2) non sono riuscito a creare abbastanza attrazione. Non abbastanzada investirci sopra. Certo, in nessuno dei tre casi potevo passare auna fase più intima, però il gioco mi semrbava perfetto fino a un certo punto.

Suggerimenti?

Michel

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel

Update

Scenario 3). Mi scrive di nuovo, di sua iniziativa. Qualificandosi, spiegando dov'era e cosa faceva e scusandosi per il messaggio breve del giorno prima. E' uno IOI, ma come lo gestisco adesso?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel

qualche esempio di DHV?

Mah, senza entrare nei dettagli (che poi sono riconoscibile): tendo ad accennare in modo indiretto a quello che faccio, facendo un po' di storytelling, cioè un lavoro gratificante e di prestigio, poi VLV associandolo ad alcuni miei hobby apparentemente privi di spessore intellettuale (motori, roba da maschiaccio eccetera), poi tornando a esempi di letture, citazioni ecc.. Questo spiazza generalmente il target, creando un'immagine di me oltre gli stereotipi.

Funziona. Nel caso 3, sta funzionando alla grande, e sto giocando al gatto col topo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Non è che forse, anche indirettamente, ti qualifichi troppo? Così a pelle sembra che il tuo DHV sia più un vantarsi (=needy) e le HB magari si spiazzano sul momento (o fanno finta)...ma poi nella loro testolina ci ragionano su e mangiano la foglia, se non l'hanno mangiata subito.

Racconta meno di te, anche indirettamente, fai parlare di più le HB, dalle più spazio

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel

No, non credo, almeno non nel caso 2 e 3. Può essere vero e probabilmente lo è nel caso 1. Ma negli altri due casi credo di no (ma posso sbagliarmi nel 2).Il caso 3 sta andando a gonfie vele, come dicevo. Adesso devo solo decidere quando ritirarmi, prima di dare l'impressione della zampata finale (sperimento più per divertimento del processo che per altro)Il mio modo di raccontarmi è piuttosto indiretto. Quando è diretto, cerco di fare in modo che sia autoironico, oppure di dare l'impressione che sia lei a pregare che mi racconti.Comunque non so, vi dirò.Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Nel caso 3, sta funzionando alla grande, e sto giocando al gatto col topo :-)

Se vuoi concludere un qualcosa con questa ti consiglio di fissarci un'uscita senza indugiare troppo..non puoi sapere se il tuo gioco funziona o meno se non la chiudi!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...