Vai al contenuto

Ragazza conosciuta da poco


w00z

Messaggi raccomandati

w00z

Oggi vi descrivo cosa ho fatto e vorrei dei consigli a riguardo.

Sono uscito con il mio migliore amico, la sua ragazza e una sua amica.

Questa sua amica l'avevo vista su facebook e sembrava una hb6 invece dal vivo era una hb8.

Capelli biondi, degli occhi particolari sul giallo e un buon fisico.

La vedo dalla porta mi guarda e fa:

Piacere sono HB8 e io la guardo:

w00z

Un primo segnale è stato che non mi guardava negli occhi, non c'era contatto visivo.. Sembrava quasi che schivasse il mio sguardo.. [Che significa? Timidezza ? Non lo so]

La ragazza sembrava sul piedistallo eppure non faceva contatto visivo quando parlava con me, sembrava che aveva la testa fra le nuvole.

Parlava con la sua amica mentre io e il mio amico eravamo avanti a parlare delle nostre stronzate.

Lei parlava delle sue cose e ha detto che se n'è andata via dalla scuola e subito ho approfittato per chiedere in che scuola andava.

Mi dice la risposta e non dice altro.

Più avanti HB8 dice di essere stanca e la fidanzata del mio amico dice "W00z, vuoi portarla in braccio?"

Io rispondo cosi:

"Ma anche no semmai è lei che deve portare in braccio me " [ sorriso ]

Arriviamo alla fermata ci parlo un pochino.

Vista la situazione la neggo.

Lei diceva che era grassa ( se fossero tutte grasse come lei -.- sembra una modella ) e che andava in palestra e io gli ho detto che era enorme sorridendo.

L'ho neggata per 3 volte in tutta la giornata visto che sembrava indifferente a tutto ciò.

Notavo che c'era molto disinteresse da parte sua, non mi ha fatto nessuna domanda nè niente, neanche uno shit test ( che sarebbe sempre un segnale di interesse )

La fidanzata del mio amico mi dice: ma ti metti il gel bla bla -> arriva HB8 e si mette a dire:

Dieghito[ ragazzo che le piace ma lui non la caga ] si mette il gel e i suoi capelli sono stupendi.

Mia faccia: ._. ( ovviamente non mi vede )

Molte volte parlava di sto ragazzo e diceva che l'aveva sognato e che le piaceva.

Poi ha cominciato a parlare del sogno..

Praticamente erano in una nave rotta con tantissime persone compreso Dieghito e un'altro suo amico.

E io gli ho risposto: non è che ti vedi troppo titanic e qualcosa per scherzarci su.

[risatina da parte sua]

poi dice che questo ragazzo che le piace aveva fatto a botte ( nel sogno ) con quell'altro suo amico che però non sapeva per cosa ( continuava a dire che era dolce nel sogno ) e che c'era un barbone ( qualcosa del genere ha detto, sul serio ) che era li .

(Ok è difficile da spiegare saltate pure sta parte xD)

e io gli ho detto:

guarda che si picchiavano per quel barbone che girava in cabina non per te xD

e lei mi fa:

non è possibile perchè l'avevano mandato via ( ma sarà psyco sta ragazza?)

Nient'altro da dire apparte la delusione di aver perso questa HB ( O almeno credo. )

Insomma anche stavolta è stato un fallimento o come dite voi, un risultato non positivo.

Probabilmente questa ragazza non la rivedrò più, come fareste con una ragazza del genere?

Spero che si è capito quello che ho scritto perchè non l'ho nemmeno riletto >_>.

Come si fa a fare rapport con una ragazza disinteressata e con interessi diversi?

W.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ultima carta avrei giocato il super qualifing...

"madonna ragazzi ma chi mi avete portato?! la suora di piazza san giovanni è più divertente di questa qui haahah"

(davvero una noia sembra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Bellissima questa di fulmineo! :D

Oppure: ma scusate, ma al posto del lucidalabbra si è messo il super attack la vostra amica?

Oppure: ma per caso ha il ciclo che è così? (questa fa male assai :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Onestamente,non c'è niente di strano o misterioso

Lei non ti ha mostrato interesse,perchè non lo era interessata

E' interessata a Dieghito

Quindi in fondo,è stata una uscita amichevole

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Si è interessata a dieghito. Come faccio a renderla interessata a me? Come faresti tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Secondo me già dall'inizio si è visto che eri alquanto interessato a lei, insomma anche la situazione (tuo amico+fidanzata;tu + Hb) presupponeva che avresti dovuto provarci con lei. Lei è sì troppo presa da questo tipo, però se riuscivi a coinvolgerla emotivamente nei tuoi discorsi sicuramente lo avrebbe dimenticato. Posso sapere com'era il tuo Body Language verso di lei e che tipo di Neg le hai fatto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Eh lo so non c'era altra alternativa per conoscerla (lei non è del mio stesso paese ed come amica in comune avevamo solo la fidanzata del mio amico)

La maggior parte del tempo abbiamo camminato, il mio bl è sempre stato il solito: aperto e rilassato.

Quando siamo stati in un locale sempre aperto e rilassato ( cos'altro vuoi sapere? )

All'inizio nella presentazione ho fatto il disinteressato come l'ha fatto lei ( ho notato subito questo distacco da parte sua ) per quanto riguarda i neg:

1) Lei parlava del fatto che era grassa (tipico voleva sentirsi dire che è magra) e gli ho detto che era enorme ( sempre con un sorrisetto ).

2) Mentre rideva gli ho fatto il neg di mistery riguardo al naso ( com'è buffo il tuo naso si muove mentre parli etc. )

Poi vabbè di altri negs veri e propri non mi ricordo, ma ad esempio alludevo sempre al fatto che avesse 8 cm di tacco e che usasse l'ombrello anche quando non piove ( era sempre li con sto ombrello anche sotto la fermata o_o ).

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...