Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

w00z
Inviato

Oggi vi descrivo cosa ho fatto e vorrei dei consigli a riguardo.

Sono uscito con il mio migliore amico, la sua ragazza e una sua amica.

Questa sua amica l'avevo vista su facebook e sembrava una hb6 invece dal vivo era una hb8.

Capelli biondi, degli occhi particolari sul giallo e un buon fisico.

La vedo dalla porta mi guarda e fa:

Piacere sono HB8 e io la guardo:

w00z

Un primo segnale è stato che non mi guardava negli occhi, non c'era contatto visivo.. Sembrava quasi che schivasse il mio sguardo.. [Che significa? Timidezza ? Non lo so]

La ragazza sembrava sul piedistallo eppure non faceva contatto visivo quando parlava con me, sembrava che aveva la testa fra le nuvole.

Parlava con la sua amica mentre io e il mio amico eravamo avanti a parlare delle nostre stronzate.

Lei parlava delle sue cose e ha detto che se n'è andata via dalla scuola e subito ho approfittato per chiedere in che scuola andava.

Mi dice la risposta e non dice altro.

Più avanti HB8 dice di essere stanca e la fidanzata del mio amico dice "W00z, vuoi portarla in braccio?"

Io rispondo cosi:

"Ma anche no semmai è lei che deve portare in braccio me " [ sorriso ]

Arriviamo alla fermata ci parlo un pochino.

Vista la situazione la neggo.

Lei diceva che era grassa ( se fossero tutte grasse come lei -.- sembra una modella ) e che andava in palestra e io gli ho detto che era enorme sorridendo.

L'ho neggata per 3 volte in tutta la giornata visto che sembrava indifferente a tutto ciò.

Notavo che c'era molto disinteresse da parte sua, non mi ha fatto nessuna domanda nè niente, neanche uno shit test ( che sarebbe sempre un segnale di interesse )

La fidanzata del mio amico mi dice: ma ti metti il gel bla bla -> arriva HB8 e si mette a dire:

Dieghito[ ragazzo che le piace ma lui non la caga ] si mette il gel e i suoi capelli sono stupendi.

Mia faccia: ._. ( ovviamente non mi vede )

Molte volte parlava di sto ragazzo e diceva che l'aveva sognato e che le piaceva.

Poi ha cominciato a parlare del sogno..

Praticamente erano in una nave rotta con tantissime persone compreso Dieghito e un'altro suo amico.

E io gli ho risposto: non è che ti vedi troppo titanic e qualcosa per scherzarci su.

[risatina da parte sua]

poi dice che questo ragazzo che le piace aveva fatto a botte ( nel sogno ) con quell'altro suo amico che però non sapeva per cosa ( continuava a dire che era dolce nel sogno ) e che c'era un barbone ( qualcosa del genere ha detto, sul serio ) che era li .

(Ok è difficile da spiegare saltate pure sta parte xD)

e io gli ho detto:

guarda che si picchiavano per quel barbone che girava in cabina non per te xD

e lei mi fa:

non è possibile perchè l'avevano mandato via ( ma sarà psyco sta ragazza?)

Nient'altro da dire apparte la delusione di aver perso questa HB ( O almeno credo. )

Insomma anche stavolta è stato un fallimento o come dite voi, un risultato non positivo.

Probabilmente questa ragazza non la rivedrò più, come fareste con una ragazza del genere?

Spero che si è capito quello che ho scritto perchè non l'ho nemmeno riletto >_>.

Come si fa a fare rapport con una ragazza disinteressata e con interessi diversi?

W.

Inviato

come ultima carta avrei giocato il super qualifing...

"madonna ragazzi ma chi mi avete portato?! la suora di piazza san giovanni è più divertente di questa qui haahah"

(davvero una noia sembra)

Witcher
Inviato

Bellissima questa di fulmineo! :D

Oppure: ma scusate, ma al posto del lucidalabbra si è messo il super attack la vostra amica?

Oppure: ma per caso ha il ciclo che è così? (questa fa male assai :D)

w00z
Inviato

L'ho fatta qualificare ma sembrava indifferente boh..

kasanova
Inviato

Onestamente,non c'è niente di strano o misterioso

Lei non ti ha mostrato interesse,perchè non lo era interessata

E' interessata a Dieghito

Quindi in fondo,è stata una uscita amichevole

w00z
Inviato (modificato)

leggi sotto:

Modificato da w00z
w00z
Inviato

Si è interessata a dieghito. Come faccio a renderla interessata a me? Come faresti tu?

karien
Inviato

Secondo me già dall'inizio si è visto che eri alquanto interessato a lei, insomma anche la situazione (tuo amico+fidanzata;tu + Hb) presupponeva che avresti dovuto provarci con lei. Lei è sì troppo presa da questo tipo, però se riuscivi a coinvolgerla emotivamente nei tuoi discorsi sicuramente lo avrebbe dimenticato. Posso sapere com'era il tuo Body Language verso di lei e che tipo di Neg le hai fatto?

• Mi piace! 1
w00z
Inviato (modificato)

Eh lo so non c'era altra alternativa per conoscerla (lei non è del mio stesso paese ed come amica in comune avevamo solo la fidanzata del mio amico)

La maggior parte del tempo abbiamo camminato, il mio bl è sempre stato il solito: aperto e rilassato.

Quando siamo stati in un locale sempre aperto e rilassato ( cos'altro vuoi sapere? )

All'inizio nella presentazione ho fatto il disinteressato come l'ha fatto lei ( ho notato subito questo distacco da parte sua ) per quanto riguarda i neg:

1) Lei parlava del fatto che era grassa (tipico voleva sentirsi dire che è magra) e gli ho detto che era enorme ( sempre con un sorrisetto ).

2) Mentre rideva gli ho fatto il neg di mistery riguardo al naso ( com'è buffo il tuo naso si muove mentre parli etc. )

Poi vabbè di altri negs veri e propri non mi ricordo, ma ad esempio alludevo sempre al fatto che avesse 8 cm di tacco e che usasse l'ombrello anche quando non piove ( era sempre li con sto ombrello anche sotto la fermata o_o ).

Modificato da w00z