Vai al contenuto

E SE VOLESSI SEDURLA??

sully_5
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi stavo ponendo questa domanda da alcuni giorni, cioè è una situazione un pò del c***o quindi un consiglio (ma anche di più :DD) potrebbero aiutare.

In pratica c'è una ragazza della mia età che ho conosciuto tramite una piccola comitiva di persone, tra loro quella che conosco meglio è una donna sulla quarantina, persona simpatica e giovanile, insomma scherziamo su tutto, usciamo etc..

Perfetto. La ragazza di cui vi parlavo all'inizio sarebbe fidanzata, così pare, non ho indagato a fondo ma è la classica storia di 3-4 anni, quindi seria, e il caso vuole che questa qui sia anche una con la testa sulle spalle: studia, lavora e neanche poco..insomma si da da fare ma non esce solo con il ragazzo ma anzi vede amiche/amici.

Mi sembra una con le "palle" e mi incuriosisce! Direi però che ha una certa sensibilità e caratterialmente è molto alla mano!

E' strano: lei ha chiesto il mio numero alla donna sulla quarantina non so per quale motivo escluso il semplice "dammi il suo numero così organizziamo altre uscite" (parole non inventate, sono della quarantenne che le ha riferite a me), visto che io non ho il suo! Insomma il mio 5 senso e mezzo mi dice che qualcosa non quadra. Sebbene non ci sian nulla, l'avrò incuriosita in qualche modo?

Lei mi ha proposto di partecipare a un evento di due giorni per una cosa di volontariato, l'invito non è esclusivo per me ma per tutti quindi nessuna illusione che io sia il suo invitato speciale però le occasioni x gironzolargli intorno potrebbero esserci, e non sarebbe l'unica!!

A parte le sensazioni personali..agire per attrarla a me è possibile?? Ripeto che lei è fidanzata, non ha tempo per le storie mordi e fuggi (o simili) anche perchè mi pare una corretta e perchè lavora, però ci deve essere un modo per mettere il pepe a una così.

Cavolo, mi intriga! Ma l'esperienza mi dice di andare più che cauto sopratutto quando è difficile capire del tutto chi hai di fronte!! Non solo: come potrei muovermi silenziosamente colpendo e poi fuggendo per non isospettire eventuali amiche rompiscatole??

Modificato da sully_5
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Agisci come se il fidanzato non esistesse, provaci come se fosse single...falla emozionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu cosa vuoi da lei?

Ammetto di avere poco tempo questo periodo , nel senso che anche io, come lei, sto impicciato per un motivo o per l'altro quindi non so fino a che punto potrò dedicare il mio tempo a lei ma credo che poco tempo impiegato bene possano farmi capire se vale la pena continuare o no!! Come prima impressione sembra interessante quindi vorrei conoscerla meglio per poi creare qualche occassione per mandare avanti il gioco!! A pelle mi sembra una da LTR, non da storia breve!!

Agisci come se il fidanzato non esistesse, provaci come se fosse single...falla emozionare

Per il fidanzato bè non sarà difficile visto che pare inesistente, o almeno è l'impressione che ho avuto. Per emozionarla dovrei usare della kino mixata a qualche botta o risposta/push pull del momento, vedrò che fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Sii, vai di Kino e C&F dimostra DHV, ma i primi tempi con una ragazza fidanzata devi cercare di mostrarti DISINTERESSATO: stai attento che se non fai graduata questa cosa, e ti accolli a lei, ti etichetterà subito come l'ennesimo che ci prova, quindi complicheresti di tanto il game.

Link al commento
Condividi su altri siti