Vai al contenuto

io,lei, lui e l'altra


squeeze

Messaggi raccomandati

squeeze

ciao a tutti!

PREMESSA:sono niubbo!quindi non scandalizzatevi per i livelli elementari!eheh

ho un' opportunità e non voglio giocarmela come ultimamente faccio abbastanza spesso..quindi mi metto 1 po' nelle mani della vostra esperienza :DD

oggi ho fatto un' uscita a 4 con un mio amico(M) la sua ragazza (L) e la migliore amica di lei(G)

L sa che sono single e ha combinato questo incontro a 4 in cui a giudicare dalla disponibilità di G nei miei confronti,deve avermi fatto una bella presentazione..:p

Io visto che tale G è 1 gran topa come ne capitano poche(!!)ho provato per la prima volta a combinare quello che ho letto sul MM con la mia esperienza e questo è quello che è successo:

per stabilire un po' i ruoli e farle abbassare le difese,ho neggato G 1 bel po' forse troppo.. xDD

una decina glieli ho sparati tutti.Se non altro per reazione, visto che mi sembrava abbastanza convinta di sè e ho proporzionato i negs all' altezza del piedistallo!

lei mostrava IOI (almeno credo) quando rimanevamo soli accettava la mia presenza di buon grado e ogni occasione per lei era buona per toccarmi .

poi a fine serata siamo rimasti soli perchè T e L volevano 1 po' di privacy e siamo andati in un angolino del paese ad aspettare..e io ho voluto cogliere l' occasione per chiudere un bacio.

Ci siamo seduti,io ho cominciato a mandargliene qualcuna giusta e intanto giocavamo (mi sn portato a casa un morso e qualche graffio. Giel' ho detto anch' io che è 1 animale!!eheh

c' era una certa aria di disagio,lei era cambiata totalmente nel enso che sembrava tutt' ad un tratto + profonda e meno provocabile dai miei "complimenti a sfondo offensivo".

Allora mi sono avvicinato a lei per la prima volta visto che in giornata per creare attrazione non me la filavo e si avvicinava sempre lei.