Vai al contenuto

io,lei, lui e l'altra


squeeze

Messaggi raccomandati

squeeze

ciao a tutti!

PREMESSA:sono niubbo!quindi non scandalizzatevi per i livelli elementari!eheh

ho un' opportunità e non voglio giocarmela come ultimamente faccio abbastanza spesso..quindi mi metto 1 po' nelle mani della vostra esperienza :DD

oggi ho fatto un' uscita a 4 con un mio amico(M) la sua ragazza (L) e la migliore amica di lei(G)

L sa che sono single e ha combinato questo incontro a 4 in cui a giudicare dalla disponibilità di G nei miei confronti,deve avermi fatto una bella presentazione..:p

Io visto che tale G è 1 gran topa come ne capitano poche(!!)ho provato per la prima volta a combinare quello che ho letto sul MM con la mia esperienza e questo è quello che è successo:

per stabilire un po' i ruoli e farle abbassare le difese,ho neggato G 1 bel po' forse troppo.. xDD

una decina glieli ho sparati tutti.Se non altro per reazione, visto che mi sembrava abbastanza convinta di sè e ho proporzionato i negs all' altezza del piedistallo!

lei mostrava IOI (almeno credo) quando rimanevamo soli accettava la mia presenza di buon grado e ogni occasione per lei era buona per toccarmi .

poi a fine serata siamo rimasti soli perchè T e L volevano 1 po' di privacy e siamo andati in un angolino del paese ad aspettare..e io ho voluto cogliere l' occasione per chiudere un bacio.

Ci siamo seduti,io ho cominciato a mandargliene qualcuna giusta e intanto giocavamo (mi sn portato a casa un morso e qualche graffio. Giel' ho detto anch' io che è 1 animale!!eheh

c' era una certa aria di disagio,lei era cambiata totalmente nel enso che sembrava tutt' ad un tratto + profonda e meno provocabile dai miei "complimenti a sfondo offensivo".

Allora mi sono avvicinato a lei per la prima volta visto che in giornata per creare attrazione non me la filavo e si avvicinava sempre lei.

le ho messo le mani dietro la schiena le ho baciato il collo e poi son partito alla bocca,ma lei ha girato un po' la testa (sono un fumatore) e fa : "cavoli sai tantissimo di fumo"

allora interprentandola come una brutta cosa,e anche 1 po' per rispetto..mi sono allontanato e le ho detto "si sente cosi forte??" e ho ricominciato a parlarle come niente fosse.

io e T siamo tornati alla macchina,abbiamo salutato le 2 e ce ne siamo tornati a casa.

Stasera mi ha riscritto sempre lei e mi ha dato la buonanotte...quiiindiiii...

ora vorrei capire:

-secondo voi è probabile che abbia "rifiutato" il bacio per la puzza di fumo??

- ho sbagliato a overneggarla?

- voi come avreste agito quando io e lei eravamo da soli?io un po' mi son buttato perchè mi continuava a toccare nel pomeriggio ma in modo indiretto,il contatto diretto era abbastanza sfuggevole!

- secondo voi cosa dovrei fare adesso?io pensavo di farmi sentire io per redimermi un po' dall' immagine di spietato bastardo però non vorrei fosse troppo presto..:1713:

grazie anticipate per l' aiuto!;)

Modificato da squeeze
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

il bacio rifiutato per la puzza di fumo può essere, puo' essere anche un velato rifiuto...dipende se hai esagerato a neggarla e la tipa non era la HB10 che se la stra-tira allora forse si era intimidita (vado a spanne)

in ogni caso fregatene e invitala ancora...magari un bel colluttorio prima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

penso che se ti ha detto del fumo, non era poi così grave.

ad uno con l'alito pesante, non ti avvicini proprio. Sei disgustata già da prima e non ti concedi il rischio di farlo avvicinare.

ad ogni modo, ti ha disarmato, e forse nell'immediato era il suo obiettivo.

comunque, impara la lezione: gomme, mentine, caramelle etc etc etc.

...meglio sarebbe non fumare, ma questo lo sai pure da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

squeeze

ok!grazie per le risposte e i consigli ;)

dopo ieri direi che ho imparato..adesso le vivident saranno sempre in qualche mia tasca! :DD

per i neg forse mi son fatto prendere la mano,ma comunque bene o male era sempre a ridere non erano poi troppo pesanti...secondo voi adesso sbaglierei a mostrarle un po' di interesse?tipo contattarla io o comunque mostrarle un minimo di interesse per la sua vita personale?ieri neggavo per mantenere viva l' attrazione.Ho paura che "cedendo" un po' e essendo un attimo meno critico e bastardo si smolli tutta la "tensione" che c' è tra di noi,e io finisca per diventare un amico o lo sfigato mieloso...voi che dite? nei vostri games come fate a tener viva l' attrazione?si può,e quando,mostrare 1 po' di "dolcezza" senza passare per froci?

so che son domande un po' elementari,ma son da poco in questo mondo..!

grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

E tutto a posto nessun errore continua a neggarla e porta avanti il tuo game invitala a uscire e f-chiudila prima possibile tutto il resto sono seghe mentali. ;)

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

squeeze

ahahahah seguo il tuo consiglio e provo anche a levarmi qualche paranoia :p se c'è qualche svolta vi aggiorno!grazie ancora a tutti!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

squeeze

ecco la svolta!: oggi la sua amica mi ha scritto dicendomi "ho una buona notizia!le piaci!!lei a te??"

inizialmente volevo risponderle si,ma poi ci ho pensato un attimo e le ho scritto "non acceleriamo troppo...prima voglio rivederla! =D" .

Sono migliori amiche,quindi è matematico come 2+2 =4 che il messaggio arriverà al mio bersaglio..! :DD

Secondo me ho aiutato a creare un po' di tensione e interesse,e allo stesso tempo a creare una situazione del tipo "sei tu che sei interessata a me,io non sono un tipo facile

e evidentemente dovrai impegnarti di più se mi vuoi.." .

Io una volta tanto penso di aver fatto una cosa giusta..:DD

voi cosa ne dite??

probabilmente la vedrò sabato,per mantenere vivo il suo interesse fino a quel momento..voi cosa dite che potrei fare??se sparissi del tutto fino al nostro incontro, tirerei troppo la corda o al contrario farei una cosa producente?

grazie come al solito!

squeeze

Modificato da squeeze
Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

se sparissi del tutto fino al nostro incontro, tirerei troppo la corda o al contrario farei una cosa producente?

grazie come al solito!

squeeze

Direi proprio di no. Il freez è una punizione, se lei già ti vuole e non ha fatto nulla per meritarselo perchè punirla?

Ti consiglio di mantenere i cntatti stando attento a tenere l'attrazione e introdurre qualche accenno di confort così da facilitarti il lavoro sabato ;) (mantenere i contatti non vuol dire chiamarla o messaggiarla ogni 5 minuti. Penso che questo tu già lo sappia... ;))

Ovviamente è meglio sentire i big che ne sanno più di me e del diavolo messi assieme :p

Link al commento
Condividi su altri siti

squeeze

okk!allora faccio come dici tu che anche a me sembra più sensato che sparire una settimana..!! :DD

Invece per la risposta che ho dato quando la migliore amica di lei mi ha detto che io piaccio alla sua besfriend dite che può andare??

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

Io direi di far finta di non aver ricevuto il messaggio, ma forse sbaglio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...