Vai al contenuto

HB8 arrabbiata col mondo. Come fare?


Nike

Messaggi raccomandati

Nike

Ciao.

Chiedo consiglio ai più esperti per un'HB8 conosciuta da un paio di settimane.

Ultimamente ho preso l'abitudine di farmi dei giri a piedi il sabato e la domenica mattina, finendo per pranzare in un bar della mia città abbastanza frequentato. Il bar in questione è particolarmente attivo dalle 8 di sera in su, e mattina\pranzo è quasi vuoto. A questo bar lavora HB8, amica di amici, con cui ho cominciato a parlare con un "Ma quanto trucco ti metti? Staresti meglio sena tutto quel coltrone sugli occhi."

Ultimamente mi capita di essere solo con lei. Io arrivo, saluto, ordino caffè ecc., si parla per un poco (spesso attacca lei discorso, ma a volte sembra lo faccia per noia di stare sola dietro al bancone), poi io mi metto in veranda a fumare e leggere giornale\libro, parlandole ogni tanto.

Da quel che mi pare di aver capito (sia da lei che da amici), è una tipa parecchio incazzosa, delusa dall'amore, con orari di lavoro che la piegano, esce sempre nei soliti posti la sera, e pare aver sviluppato una sorta di amore\odio per la vita che fa. Quando le parlo lei assume un atteggiamento aggressivo (non con me, ma in generale.), naturalmente è simpatica e ride e scherza come tutti (anche se a volte ha la delicatezza di un camionista :DD: Ragazza molto bella che spara sfondoni. Wow! Sarà che è anche giovane, 20 anni.). So che molti le corrono dietro, ma lei non prende nessuno.

A questo punto adotto un comportamento particolare (quasi da subito), mi faccio un poco misterioso. Parlo poco di me, ma le chiedo spesso di lei. L'ho neggata almeno un paio di volte a incontro, sempre C&F. Quando vedo che la conversazione latita (per via del suo lavoro, o altro.) vado a leggere, fingendo totale disinteresse. EC fisso. Quando ci sono i miei amici evito di fare sboronate, e lascio siano loro a farmi DHV (sono più piccoli, e non mi riesce difficile). In più, la ragazza di un mio amico (più grande anche di me), che lavora con lei, ogni volta che mi vede mi apostrofa come "cattivo ragazzo\da evitare":D, simpaticamente, chiaro.;)

Ora... Ieri siamo rimasti soli al bar. Lei incazzosa come non mai (pioveva... Ma lo era anche il giorno prima, che c'era il sole :D) si parla un poco e, appena mi fa un bel sorriso: "Oh, finalmente un bel sorriso!". Lei si accende un poco. Si parla di tutto e nulla poi, a una certa ora me ne vado. Mi fermo a mezza strada e mi volto: "HB8!" chiamo.

Lei salta sull'attenti: "Dimmi!" si gira di scatto (mi sono quasi sorpreso dalla reazione improvvisa, dato che era arrviata gente)

io: "come fai di cognome, che di aggiungo su FacciaLibro"

Lei mi da il suo @, e lì finisce, e vado a carnevale.

La sera esco con un mio amico, e si capita "per caso" nel locale in cui lei passa le serate dopo il bar. (in quel locale, mesi fa, lavorava la mia ex, e io conosco tutti per via che ci passavo tutte le fine serate per andarla a prendere [roba da 4 di mattina, fino alle 6]) Entro, la vedo (è al bancone con un gruppetto di amici\amiche) lei vede me, ma io ho gli occhi puntati sul padrone del bar. Vado da lui, stretta di mano e due battute, ignoro HB8. Prendo da bere e mi metto a un tavolo con una buona visuale. Parlo con il mio amico per un po', e alla fine ce ne andiamo senza salutarla. (facendo sempre finta di non averla vista)

L'idea sarebbe di farle dire: "Bravo! vieni al [locale]e nemmeno mi saluti!"

a quel punto io: "Beh... non ti ho visto. E poi se tu hai visto me, perchè non mi hai salutato tu? Che è, te la tiri ora!?:D"

Consigli su come agire?

Ho fatto bene?

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Ma hai fatto finta di non vederla per simulare di non essere andato lì apposta per incontrarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

gia dal titolo.. "hb arrabbiata con il mondo"

gli sparerei questo qualifing pauroso...

"oddio ma non hai un minimo di amor proprio e per la vita?! si vede che non te la godi"

se fosse realmente così difficilmente vorrei averci a che fare qualcosa!

questo deve capirlo lei da te però.. dato che è una che ne rifiuta molti :D rifiutala tu inizialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... dall'esperienza che ho con questo tipo di hb, arrabbiate col mondo, ti posso dire che stanno presto a sfociare nel psycho. Divertiti, ma fai attenzione! :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

Ma hai fatto finta di non vederla per simulare di non essere andato lì apposta per incontrarla?

Più o meno. In questo locale conosco tutti, dal padrone al lavapiatti. Non è raro che ci capiti. Ho fatto finta di non vederla perchè volevo vedere se mi salutava, o se reagiva in qualche modo. Quando sono entrato ho notato (con la coda dell'occhio) che mi lanciava qualche sguardo. Io ho fatto finta di nulla, parlando col padrone del locale, poi mi sono messo in disparte con il mio amico, con la faccia rivolta verso di lei, ma senza mai dare l'impressione di guardarla. Notavo che ogni tanto si girava, ma mai per guardare direttamente. Io so per certo che mi ha visto, e se mi dice qualcosa del tipo "non saluti", io so come rispondere.

Insomma: Se tutti i ragazzi le sbavano dietro (ha la classica faccia "porca", e un fisico notevole, condito con tatuaggio :p), dovrò comportarmi nell'opposta maniera. Avrei anche una "strategia" per un kino forzato e profondo, ma per quello devo avere la faccia come il culo :DD. Beh, vedrò come va a finire. Il carnevale porta ottimi spunti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...