Vai al contenuto

campo di fragole e....meloni!!


Spider

Messaggi raccomandati

Spider

Ciao a tutti.

Ieri sera mentre sargiavo un'hb 6,5 mi sono ritrovato a giocare al "campo di fragole", le ho chiesto in primo luogo se le piacessero le fragole e lei mi ha risposto che le piacevano soltanto se erano condite in qualche modo, quindi le ho chiesto di un frutto che le piacesse e mi ha risposto che le piacevano i meloni..... :look:

Ho provato invano a farle scegliere qualche frutto che fosse rosso tipo le pesche....niente, voleva "il melone" :D

Cmq...visto che non mi era mai capitato prima...secondo voi il risultato può essere considerato uguale a quello delle fragole?

E dato che un melone è "leggermente" + grande di una fragola, dovrei fare una proporzione tipo "un melone=dieci fragole" o cmq tenere buono il numero che mi dà lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaladinoFugace

Secondo me 1 melone va considerato pari a pigreco fragole. Pero' se approssimi a 1 melone = 3.1415 fragole puo' andar bene lo stesso se c'e' abbastanza EC.

Comunque idealmente sarebbe stato piu' indicativo se come frutto avesse scelto le... banane Applauso

Scusa, non sono riuscito a trattenermi.... :) :) Passando a una risposta seria...

Non so come equiparare correttamente la quantita' di frutta, ma penso che l'idea di queste storielle e' che poi tu rigiri l'interpretazione come vuoi.

Stesso discorso del palmreading: hai l'analisi di base credibile ma poi lo usi solo come stratagemma per inserire i pattern o le cavolate che ritieni utili propinare.

(lo so che e' piu' facile a dirsi che a farsi)

Ciao,

PF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...