Vai al contenuto

Far qualificare


neocaos

Messaggi raccomandati

neocaos

Ciao.

sono nuovo da queste parti, ma ho tanta voglia d'imparare e di rimettermi in gioco!

Conosco una Hb, dopo un primo periodo in cui instauro un buon feeling, le cose mi sembrano, da un paio di settimane, scendere come attrazione e gioco fra noi rispetto a prima.

le cause di questo abbassamento d'interesse da parte sua lo comprendo in quanto:

1) è da molto tempo che a causa di vari impegni, problemi e lontananza, non possiamo incontrarci di persona ma solo per telefono ( un paio di mesi ). mancanza di contatto fisico e quanto ne derivi.

2) pur se aver fatto un discreto game ( secondo me ), ahimè, preso da voglia di buttarmi, tra una cosa e un altra...

mi sono qualificato un po troppo, manifestando varie volte, chiaramente e direttamente a parole, il mio interesse verso di lei ( anche se lo avevo fatto in precedenza, in modo meno diretto ).

A questo, è seguita una sua dichiarazione, in cui mi confessa che si è lasciata da poco dopo una lunga relazione molto importante per lei, che vorrebbe stare un po da sola in quanto non si sente ancora pronta,

ma che non vorrebbe perdermi.

Ho fatto un po l'indifferente a questa dichiarazione, nel senso che ho rispettato questa sua cosa e sono stato un po più cauto con lei ma facendomi sentire appena appena come presenza.

come potrei procedere per rialzare un po le cose?.. ( oltre a ricercare modo per rincontrarla di persona? )

pensavo di lanciarle una sfida facendola un po qualificare...... in tal modo:

sta ultimando un lavoro importante e per terminare il tutto, ha richiesto l'aiuto ad alcuni che non si sono sottratti.

volevo stuzzicarla giocando sul fatto che parte del lavoro non è suo e che non mi piacciono le persone che hanno successo campando sugli altri, ma cmq riconosco alcune sue qualità intellettive.

sto meditando, anche perchè quando mi esprimo, a volte rischio di essere un po duro anche giocando in C&F.

Link al commento
Condividi su altri siti

problemi: hai mostrato troppo interesse, lei si sente il premio tanto da dirti di allontanarti, (può fare benissimo a meno di te)

risoluzione: non mostrare piu interesse per lei, anzi digli che ti stai frequentando con un altra, fai un pò di dhv per riprenderti il posto che meriti. ovvero quello del premio.

purtroppo fosse così facile.. deve essere proprio un tuo atteggiamento mentale prima verso di te .. che poi esterni anche a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tordo

La risposta te la sei data da solo, NON VI SIETE VISTI, forse all'inizio non hai creato tanto interesse in lei da fargli mantenere la stessa attrazione per un bel pò di tempo pur non vedendoti, se ci tieni così tanto devi organizzare un incontro per rivederla, non palesare subito i tuoi sentimenti a mio parere alle donne si deve dare il beneficio del dubbio, molto intrigante ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...