Vai al contenuto

Far impazzire una donna


notime

Messaggi raccomandati

notime

è possibile far impazzire una donna?

Non è una esagerazione ma è un dubbio...

Molte donne fanno impazzire gli uomini, li fanno comportare in modi ridicoli, da zerbini e da perfetti leccapiedi.

Mi affascina il fatto di ribaltare la situazione e far impazzire tutte le ragazze, non semplicemente piacergli.

Voglio sapere se è possibile far crescere il desiderio di una donna ad un livello così estremo da inanzitutto far in modo che la donna ci provi per prima, cercando di conquistarti, e non più tu conquistare lei, fargli pensare ogni secondo a te, farti regalare fiori ecc...

Sembra una cazzata, ma se le donne ci riescono, perchè gli uomini non potrebbero riuscirci?

Per quel che mi riguarda il massimo che sono riuscito a raggiungere è una ragazza che per quanto gli piacessi ogni volta che mi avvicinavo si emozionava e piangeva.

Però questa ragazza oltre che mandare le amiche a dirmi se a me piaceva non faceva nulla, nemmeno mi guardava!

Mi rendo conto che far impazzire una ragazza in tal modo gli farebbe perdere ogni interesse da parte mia, però mi piace l'idea di avere tutte le donne ai miei piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Se parti con l'idea di avere tutte le donne ai tuoi piedi parti già male.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Se parti con l'idea di avere tutte le donne ai tuoi piedi parti già male.

Parto con l'idea che posso avere tutte le donne ai miei piedi, il mio desiderio è quello di averle.

Comunque ho 16 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tordo

Che gusto ci proveresti a far impazzire tutte le donne ? Cos'è una sorta di vendetta? Ricorda, l'importante non è quello che le donne pensano di te ma di cosa TU PER PRIMO pensi di te stesso, da quello che scrivi sembra che ragioni come un AFC :testone2: Cerca piuttosto di conquistare quelle che realmente ti piacciono, solo con quelle ti sentirai realmente realizzato, magari se le altre ragazze ti vedono a braccietto con un HB8-9 anche loro proveranno attrazione per te, garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi soddisfare il tuo ego?

perchè da come scrivi sembra proprio questo...

e se è cosi ti stai incamminando per la via sbagliata...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Non hai capito, forse mi sono spiegato male....

Non cè nessuna vendetta, io amo le ragazze e con le hb9 ci vado a braccetto e oltre non ti proccupà. Io mi chiedo se sia possibile far impazzire una ragazza, nel senso di fargli perdere la testa a tal punto di diventare come alcuni uomini. Di zerbini ne vedo a migliaia ma di ragazze innamorate ne vedo davvero poche. Sarà che le ragazze lo nascondono, appunto come ho detto prima, quella a cui piacevo, non mi guardava nemmeno.

Avete mai visto ragazze dichiararsi con un mazzo di fiori? Sarà stramba come cosa, ma mi chiedo il perchè non avviene, solo questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

vuoi soddisfare il tuo ego?

perchè da come scrivi sembra proprio questo...

e se è cosi ti stai incamminando per la via sbagliata...

Davvero sembra questo?

Comunque io volevo spostare la discussione in un ambito più generale.

Nel mio caso non ho nessun rancore verso le ragazze e a dir la verità me ne piace solo una ora... Però ripeto mi piace l'idea di averle tutte ai miei piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Mah... di ragazze impazzite/zerbinate ce ne sono molte basta vedere quelle che sopportano di tutto pur di stare con un certo uomo, nonostante nn vengano rispettate, vengano trattate male o addirittura picchiate. quello che forse ti fa sfuggire la cosa è che per gli uomini spesso si inzerbiniscono davanti ad un bel fisico quindi avviene a priori, mentre le donne finiscono col farlo ugualmente ma quando hanno investito emozioni, del resto siamo geneticamente programmati in questo modo (per farla breve)

in ogni caso questa pazzia non è per nulla sana, quindi cosi come le donne stanno alla larga dagli zerbini ti consiglio di farlo anche con quelle che impazziscono per te. tanto da piangere ad un tuo sguardo, nn sono attratte nel modo corretto!

se invece per pazzia intendi semplicemente il farti saltare addosso dalle donne, è possibilissimo, basta sapere toccare i punti giusti....

PS: metti l'età nel profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tordo

Ho capito cosa vuoi dire, a mio parere credo che non ci siano molte donne che palesano i loro sentimenti anche non conoscendoti, devono avere molta sicurezza di loro stesse, tendono a nascondere i loro sentimenti per paura di non essere ricambiate o magari perchè credono che sia sempre l'uomo a dover fare la prima mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...