Vai al contenuto

Un piccolo chiarimento


Tordo

Messaggi raccomandati

Tordo

Ragazzi sono nuovo del game, saranno cose dette e stradette, ho letto praticamente dovunque che in un rapporto è strettamente necessario fare il famoso " KINO ", se ho capito bene il kino sarebbe toccare la ragazza, in qualunque parte del corpo ( Si spera ), ma alla fine, a cosa serve? Fare del kino magari a una persona che magari all'inizio non piaci può addirittura ribaltare la situazione? E alla fin fine non ne capisco l'utilità, forse il contatto tra la pelle agisce nella parte irrazionale del cervello? Grazie delle eventuali risposti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Il kino (se usato bene) è fondamentale perchè ci mostra sicuri, trasmette fiducia, crea desiderio e un rapporto più stretto.

Comunque vuoldire adesempio abbracciare una ragazza, camminarci a braccietto, prendergli le mani, farla sedere su di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Qualsiasi tipo di contatto è kino, la sua utilità riguarda la fiducia e l'entrare in confidenza con una persona...non devi essere per forza tu a toccare la ragazza, anche la ragazza può toccare te, devi provocarla ad esempio prendendola in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Tordo

Mhh capisco, quindi in un approccio è sempre importante fare kino, ad esempio se apro una ragazza, magari che conosco di vista o una qualsiasi ragazza posso fare tranquillamente del kino, magari mettendogli una mano sulla spalla, prendergli le mani o cose del genere? Non risulterò troppo invadente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

Mhh capisco, quindi in un approccio è sempre importante fare kino, ad esempio se apro una ragazza, magari che conosco di vista o una qualsiasi ragazza posso fare tranquillamente del kino, magari mettendogli una mano sulla spalla, prendergli le mani o cose del genere? Non risulterò troppo invadente?

Quoto perchè è un dubbio che sta assillando anche me. Cercando di fare kino ho notato che le persone si sentono a disagio quando le tocco. Ho capito che ho invaso il loro spazio personale e che istintivamente questo crea un senso di fastidio però non riesco a capire dove sbaglio... se non faccio kino non va bene, se la faccio metto a disagio il mio interlocutore... che debbo fa'?:(

Link al commento
Condividi su altri siti

lingalad

Quoto perchè è un dubbio che sta assillando anche me. Cercando di fare kino ho notato che le persone si sentono a disagio quando le tocco. Ho capito che ho invaso il loro spazio personale e che istintivamente questo crea un senso di fastidio però non riesco a capire dove sbaglio... se non faccio kino non va bene, se la faccio metto a disagio il mio interlocutore... che debbo fa'?:(

Il Kino è sicuramente importante perchè come hanno giustamente detto theitalianbull e notime crea inconsciamente un legame, confort ed attrazione.

Però deve essere usato nel modo giusto ossia con la fatidica "Kino Escalation". E' ovvio che se incontri una HB mai vista prima e subito le inizi a mettere le mani ovunque quella reagisce male...

Deve essere un processo graduale che parte dal kino involontario (o almeno deve sembrare involontario), per poi passare ad un kino volontario leggero e via così.

Inoltre aiuta molto nel kclose perchè tutto diventa più naturale se c'è già una certa intimità a livello di kino.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Il contatto fisico è fondamentale, ma, basandomi sulla mia esperienza, non puoi fare kino se hai un atteggiamento non in armonia con la persona che vuoi toccare,

Una volta me la tiravo troppo, stile uomo che non deve chiedere mai. Le ragazze mi hanno detto che le attizzavo, ma avevano paura ad avvicinarsi, le mettevo troppo a disagio, ero troppo gelido.

Se avessi cercato il contatto fisico si sarebbero ritratte!

Ora ho un atteggiamento più aperto, più solare, sorrido di più, senza smettere di tirarmela (perchè questo le attizza), ma vado sicuro dalla hb (fosse anche una hb10) e ci scherzo simpaticamente, tanto non ho nulla da perdere! Così le tocco fin da subito e, finora, nessuna si è ritratta!

Settimana scorsa ho approcciato simpaticamente una sconosciuta in palestra (hb 8) e, dopo nemmeno due minuti di conversazione, ho colto l'occasione per baciarla sulle guance (e lei ha gradito!), per toccarla sul braccio e sulla spalla. Avrei anche potuto farmi dare subito il numero di tel; in quel momento sentivo una grande energia seduttiva ed ero assolutamente tranquillo, perchè il mio scopo non era l'hb 8, ma era far ingelosire un'altra hb con cui sto segretamente e che stava accettando gli approcci di un amog veramente antipatico.

Se sei in armonia con te stesso, lo sei anche con gli altri; ed è sorprendente scoprire che le ragazze ti accettano subito e gradiscono il contatto. Sembrerà strano ma più la ragazza è bella e più mi gradisce. Solo una, veramente ugly, con cui ho avuto a che fare per lavoro, mi ha detto che la mia sicurezza la metteva a disagio; ma questa è un'altra storia, con lei non ho certo fatto kino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...