Vai al contenuto

Un piccolo chiarimento


Tordo

Messaggi raccomandati

Tordo

Ragazzi sono nuovo del game, saranno cose dette e stradette, ho letto praticamente dovunque che in un rapporto è strettamente necessario fare il famoso " KINO ", se ho capito bene il kino sarebbe toccare la ragazza, in qualunque parte del corpo ( Si spera ), ma alla fine, a cosa serve? Fare del kino magari a una persona che magari all'inizio non piaci può addirittura ribaltare la situazione? E alla fin fine non ne capisco l'utilità, forse il contatto tra la pelle agisce nella parte irrazionale del cervello? Grazie delle eventuali risposti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Il kino (se usato bene) è fondamentale perchè ci mostra sicuri, trasmette fiducia, crea desiderio e un rapporto più stretto.

Comunque vuoldire adesempio abbracciare una ragazza, camminarci a braccietto, prendergli le mani, farla sedere su di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Qualsiasi tipo di contatto è kino, la sua utilità riguarda la fiducia e l'entrare in confidenza con una persona...non devi essere per forza tu a toccare la ragazza, anche la ragazza può toccare te, devi provocarla ad esempio prendendola in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Tordo

Mhh capisco, quindi in un approccio è sempre importante fare kino, ad esempio se apro una ragazza, magari che conosco di vista o una qualsiasi ragazza posso fare tranquillamente del kino, magari mettendogli una mano sulla spalla, prendergli le mani o cose del genere? Non risulterò troppo invadente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

Mhh capisco, quindi in un approccio è sempre importante fare kino, ad esempio se apro una ragazza, magari che conosco di vista o una qualsiasi ragazza posso fare tranquillamente del kino, magari mettendogli una mano sulla spalla, prendergli le mani o cose del genere? Non risulterò troppo invadente?