Vai al contenuto

Cosa faccio?


Messaggi raccomandati

ale_

Ciao a tutti, cercherò di essere breve nel raccontare la mia storia.

Circa un anno fa finisce la mia LTR durata 4 anni, e subito dopo conosco all'università un hb con la quale si instaura un rapporto strettissimo fin dall'inizio. Lei è molto espansiva e così parliamo tantissimo, chattiamo, ci sentiamo ogni giorno, lei è presissima ed anche io lo sono. C'è un'evidente attrazione molto forte. Tutto questo dura un paio di mesi.

Punto importante: lei è fidanzata da tempo, eppure sono certo che la frequenza con cui ci sentivamo fosse ignota al ragazzo.

Purtroppo ignoravo completamente la materia seduzione e ho fatto tantissimi errori che mi hanno portato a non k-chiudere mai, soprattutto per la stupida convinzione che non ci sarebbe mai stata perché era fidanzata (sì, ero un idiota :-D).

Dopo questi due mesi di rapporto molto intenso lei diventa improvvisamente freddissima nei miei confronti da un giorno all'altro: se mi avvicino per abbracciarla mi evita, smette di cercarmi e così via. Io non reggo e faccio l'errore più grande che si possa fare: le chiedo spiegazioni sul suo comportamento dicendo di essere rimasto male. Lei nega, dice di essere mia amica e stop. Rimaniamo in buoni rapporti ma c'è un certo distacco e un evidente disinteresse da parte sua. Ci resto malissimo e soffro per un po' di tempo. Pian piano con grande fatica supero il problema nell'arco di alcuni mesi. Restiamo amici ma nulla di più. Ed è proprio questo il periodo in cui vengo a conoscenza di IS.

Sembrava tutto superato e dimenticato da tempo quando di recente durante una chiacchierata casuale con lei scopro che la storia con il ragazzo è finita. Automaticamente mi scatta una molla in testa che mi fa tornare in oneitis nell'arco di 48 ore.

Riprendiamo a sentirci e lei all'inizio è espansiva, ma poi accade una cosa strana: assume un atteggiamento altalenante. In alcuni giorni mi cerca in chat e parliamo tanto, ritira fuori argomenti e prese in giro di quando ci eravamo appena conosciuti e c'era forte attrazione. In altri giorni zero, non mi cerca (e io chiaramente non la assillo).

Propongo un'uscita di mattina, lei accetta entusiasta e ci vediamo: cerco di non essere needy, quando mi parla dell'ex la ascolto ma tronco la discussione appena posso, faccio molto EC e abbastanza Kino. Ci divertiamo, scherziamo, ma lei fa pochissimo kino in risposta al mio e per questo non riesco a k-chiudere.

Poi organizziamo un successivo appuntamento e lei sembra molto contenta, ne parla con aria entusiasta e sembra sincera.

Nel frattempo capita spesso di essere online in chat in contemporanea, ma non mi cerca. La contatto qualche volta, ma non esagero. Se è interessata può cercarmi anche lei.

Il giorno dell'uscita mi chiama e mi dice con aria dispiaciuta di non poter venire e mi chiede scusa. Io rispondo abbastanza freddamente e smetto di farmi sentire.

Penso che mi veda solo come un amico con cui passare il tempo, sembra essere contenta di vedermi ma non mi sembra sia interessata ad altro.

Io non sto malissimo, la fase peggiore l'ho superata molti mesi fa, insomma non mi tormento l'anima :-D. Però non nascondo che mi interessa molto e vorrei evitare di mandare tutto all'aria.

Che faccio? Come posso cambiare l'immagine che ha di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

albero

Ciao,

Sembrava tutto superato e dimenticato da tempo quando di recente durante una chiacchierata casuale con lei scopro che la storia con il ragazzo è finita. Automaticamente mi scatta una molla in testa che mi fa tornare in oneitis nell'arco di 48 ore.

secondo me, essere in oneitis ti fa fare inconsciamente un sacco di DLV

devi riacquisire valore ai suoi occhi, sii più disinteressato, freezala per un po' e se ti cerca fai DHV e C&F, non deve darti per scontato, devi diventare un premio da conquistare ai suoi occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...