Vai al contenuto

Un consiglio veloce


smeegol

Messaggi raccomandati

smeegol

Un consiglio su una cosa veloce:

una tipa HB 7.5 che conoscevo di vista da qualche tempo di punto in bianco ha iniziato a scrivermi su facebook, così abbiamo iniziato a conversare. Lei sempre interessata, ride di quello che dico, mi fa domande, ecc. e questo anche per il giorno successivo dopo (mi aveva scritto di nuovo del). Il giorno dopo ci scambiamo il numero di cellulare, ci sentiamo per un paio di giorni. Per cellulare ogni tanto si fa aspettare abbastanza le risponde, giustificandosi dicendo che è sotto esami e deve studiare. Ieri mi ha chiesto se ero libero per andare a ballare (con anche altri amici) ma le ho risposto che avevo altri impegni.

Oggi le chiedo se ha molto da studiare in questi giorni, lei mi chiede perché, io rispondo 'per vedersi un giorno'... lei risponde 'ed si dai un giorno dobbiamo trovarci tutti assieme :)' (con amici in comune). Secondo voi è giusto il mio ultimo messaggio? sembravano chiari i messaggi di interesse.. è troppo diretto? (inoltre lei è fidanzata, ma non me l'hai detto apertamente)

Comunque io in queste conversazioni io ho usato neg, push and pull, non mi sono qualificato ne messo in mostra ecc.. quali altre cose si possono applicare in conversazioni virtuali?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

LA COSA DA APPLICARE NELLA CONVERSAZIONE VIRTUALE E' NON RENDERLA TALE. LASCIA STARE FB O SMS ESCICI. SEI STATO SCEMO "SCUSA SE MI PERMETTO MA TE LO DICO IN SENSO AMICHEVOLE" A NON USCIRCI QUANDO TE LO HA CHIESTO LEI. DOVEVI SEMPLICEMENTE COGLIERE LA PALLA AL BALZO. UNA VOLTA LI' LA ISOLAVI DAGLI ALTRI E TE LA BACIAVI, MOLTO DIRETTAMENTE E SENZA PENSARCI SU DUE VOLTE. RICORDA CHE SE UNA E' FIDANZATA E TI CHIEDE DI USCIRE E' PERCHE' NON E' ATTRATTA ABBASTANZA DAL SUO RAGAZZO. CON QUESTO TI HO DETTO TUTTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Avrei inviato un messaggio un po' più carismatico/alpha cercando di suscitare curiosità. Il "per vedersi un giorno" non suscita un minimo di interesse o attrazione(almeno nel text game), oltre a non dimostrare iniziativa all'HB. Era più consono, secondo me, qualcosa tipo: " così puoi offrirmi qualcosa da bere HB" oppure "mi andava di uscire per comprare qualcosa così puoi farmi vedere i tuoi pessimi gusti su X"

Modificato da Funlover
Link al commento
Condividi su altri siti

smeegol

Avrei inviato un messaggio un po' più carismatico/alpha cercando di suscitare curiosità. Il "per vedersi un giorno" non suscita un minimo di interesse o attrazione(almeno nel text game), oltre a non dimostrare iniziativa all'HB. Era più consono, secondo me, qualcosa tipo: " così puoi offrirmi qualcosa da bere HB" oppure "mi andava di uscire per comprare qualcosa così puoi farmi vedere i tuoi pessimi gusti su X"

hai parecchi ragione!! grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...