Vai al contenuto

situazione complicata


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ragazzi mi sto un pò demoralizzando. Mi spiego meglio ormai sapete delle mie sargiate che mi sto sbloccando e che sto assottigliando l'ansia d'approccio. Però il problema è che non riesco a chiuderne una "k-close-number-close-fuck-close". Sembrano strane nella mia città le ragazze, sarà questa città di merda e la cazzo di mentalità che hanno le ragazze. Vogliono sempre l'approvazione dell'amica e se l'amica dice "no è brutto o è stronzo o qualsiasi altra cosa negativa" la ragazza "target" non reagirà positivamente anzi ti snobba proprio e non ti saluta più quando ti incontra in città "mi è capitato spesso". Mi stanno girando veramente le palle per questa situazione perchè mi impegno tanto e vorrei vedere dei risultati più concreti. Sembra che vada tutto al contrario di come si dice. Assurdo. Scusate lo sfogo ma dovevo assolutamente farlo...forse è tanto che non trombo quindi anche questo fa tanto...consigli? Ringrazio tutte le persone che mi stanno vicine. Saluti Massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ace of heart

potresti provare a befriendare le amiche dell'HB ma mi rendo conto che in un set molto vasto potrebbe essere un lavoro immane oppure, isolando l'HB in questione potresti tentare una specie di boyfriend destruction verso le sue amiche, esaltando i loro difetti o facendole credere che sono solo gelose delle tue attenzioni dando quindi anche dimostrazione di DHV (dal momento che sono ancora un lurker e questa è solo una mia teoria non-fieldtestata fatemi sapere cosa ne pensatewink1.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Tutti i consigli sono leciti l'importante che mi aiutiate a passare questa situazione non facile e demoralizzante...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

ciao pattyfashion,

immagino tu venga da qualche città provinciale perchè è esattamente uno (anche se il meno importante per me) dei problemi che incontro quotidianamente,misto alla paura da parte dell'HB di uscire con te senza le "guardie del corpo" (ok,forse non sono stato bravo a creare attrazione e tutto...ma forse non dipende neanche tutto e solo da me...!!).

Comunque sia penso che l'imperativo categorico è: ADATTATI!!Il gruppo può essere un ostacolo ma anche una risorsa:se ti poni con l'intero gruppo in modo cordiale e senza focalizzarti troppo sulla HB di tuo interesse,probabilmente le loro difese nei tuoi confronti si abbasseranno,avrai la migliore social proof che si possa avere ed eventualmente ti chiudi più di una HB (ma andiamo per gradi vah..:) )

Credo che l'importante (ed il difficile) sia NON EMANARE BISOGNO DI CONFERMA,anche nell'approcciarti al gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ciao Ispettore Coliandro e grazie dei tuoi consigli preziosi...Io solitamente approccio set da due HB. Hai detto bene tu vengo da una città provinciale e questo mi demoralizza un poco perchè quando le vado a rincontrare loro hanno un gruppo "immagino" quindi non hanno interesse a fare nuove conoscenze almeno questo mi capita. Come posso smontare questo giocattolo che loro si creano nella loro mente? Grazie mille a tutti e di tutti i consigli preziosi che mi date ne farò tesoro per poi appplicarli nella nuda realtà che c'è qui nella mia città.

PS

Con questo non voglio dire che non mi butti a conoscere ragazze, anzi, però alla lunga può essere una situazione fastidiosa se non si vedono risposte positive da parte delle HB. E se faccio come ha detto "ace of heart" una girlfriend destruction...facendo capire all'obiettivo che il problema è l'amica e non IO? Grazie mille ancora. Saluti Massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

Beh... Essendo nella tua stessa situazione "cittadina", penso di capirti. (città piccola con 2\3 posti di ritrovo). Potresti sargiare i giorni infrasettimanali (biblioteche, scuola, ecc... dove l'energia è più bassa, le donne meno in tiro, e le amiche maledette-da-uccidere-col-lanciafiamme per i cazzi loro :D), per poi invitare le HB a uscire la sera in posti diversi dai quei 2\3 locali (per fortuna da me non mancano le alternative :D). Così il Weekend puoi stare con gli amici, e fare un poco lo stronzetto :DD che "non gli frega" (città piccola ha anche vantaggi). Poi non saprei che dirti, spero di esserti stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

MA IO SARGIO DURANTE LA SETTIMANA E' PROPRIO QUESTO IL PUNTO...SBAGLIO QUALCOSA IO O SONO LORO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ciao Ispettore Coliandro e grazie dei tuoi consigli preziosi...Io solitamente approccio set da due HB. Hai detto bene tu vengo da una città provinciale e questo mi demoralizza un poco perchè quando le vado a rincontrare loro hanno un gruppo "immagino" quindi non hanno interesse a fare nuove conoscenze almeno questo mi capita. Come posso smontare questo giocattolo che loro si creano nella loro mente? Grazie mille a tutti e di tutti i consigli preziosi che mi date ne farò tesoro per poi appplicarli nella nuda realtà che c'è qui nella mia città.

PS

secondo me la domanda non è tanto: "come posso smontare il loro giocattolo?" ma il "cosa farei per sentirmi a mio agio in quella situazione?": il vantaggio di questo secondo approccio è che tu non ti preoccupi tanto di catturare la loro attenzione ed approvazione (nulla di male,ma il rischio di cadere nella neediness è molto alto) ma semplicemente di stare bene ed esprimerti per come ti piacerebbe (poi ovvio,uno deve sapere anche a che punto fermarsi,ma in linea generale io punterei molto su un'interazione rilassata,almeno all'inizio disinteressata,perchè penso che uno degli ostacoli più grandi,almeno il mio,sia proprio l'emanare quel bisogno di ragazza che spesso finisce per avere più svantaggi che benefici)

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

E come faccio a non emanare interesse se ci vado ad approcciarla con un opener qualunque? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Più che non emanare interesse io penserei ad eliminare il bisogno di conquistare la ragazza. E' deleterio!! Penso che si possa tranquillamente esprimere col corpo e con le parole che lei è bella e speciale, ma bisogna sempre far intendere che noi non abbiamo bisogno di lei....ed inoltre che le stiamo facendo un favore a sedurla!!

Modificato da france87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...