Vai al contenuto

situazione complicata


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Grazie France87 puoi spiegarti meglio con un esempio? :) Come ti comporteresti con delle tipe che non ti danno spago in una città provinciale? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Non mi preoccuperei più di tanto!! Lasciale perdere e se ti comporti con il frame che è descritto un po' in tutto il forum, non avrai bisogno di fare nulla di che, secondo me. Io non sono di una città provinciale quindi nello specifico non saprei che dirti, però cerca di entrare il meno possibile in conflitto con chiunque..devi farti ben volere..sempre da alpha naturalmente: cioè nel fare queste cose non essere needy!! Cerca di dar valore alle amiche rompi delle HB e non denigrarle mai. Se lo fanno loro scherzaci sù, ma non far vedere che la cosa ti scoccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

E come faccio a non emanare interesse se ci vado ad approcciarla con un opener qualunque? grazie mille

il punto non è emanare interesse...quello può essere anche positivo...il punto è eliminare il BISOGNO DI CONFERME...che è una cosa ben diversa...

è un po'come se ti presentassi ad un colloquio di lavoro: tu ci devi andare se no stai a casa a vita (quindi fai tu la prima mossa e porti il curriculum),l'immagine che puoi dare di te è diversa a seconda del fatto che ti presenti balbettante o iperlecchino (entrambi gli atteggiamenti denotano insicurezza e non lavorano per te) piuttosto che tranquillo rilassato e sicuro di te...

Il bisogno in pratica c'è sempre,il punto è NON vendere un'immagine di te come ECCESSIVAMENTE BISOGNOSO...questo credo valga anche per le donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...