Vai al contenuto

Un piccolo aiuto ^.^


Shà

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di qualche consiglio...

Premetto che ho 17 anni e sono un ragazzo timido soprattutto con le ragazze,e le uniche volte che ho avuto esperienze con l'altro sesso è stato in qualche festa...in cui ero completamente ubriaco.

Dunque nonostante non sia "un cesso" (anzi sono molto al di sopra della media) ho sempre avuto difficoltà a presentarmi...q.q

Stavolta una ragazza molto carina (o come dite qui...HB)piu piccola di me ha fatto il primo passo,e tagliando a corto in questo weekend usciremo insieme...per conoscerci insomma (io non so niente di lei e lei niente di me...completamente sconosciuti haha xD ) ! e probabilmente ci metteremo insieme,ma non si sa mai xP

Per sta volta non devo darmi coraggio con l'alcohol e devo cacciare le palle,ma quando si è timidi...si è timidi :testone2:

Se foste nella mia situazione che fareste/direste?

Link al commento
Condividi su altri siti

smeegol

se fossi in te mi preparerei leggendo alcuni post di questo forum per imparare un po' di 'regole' da seguire, sapere gli errori da non commettere, i passi fasi da non fare..

mi pare che sia già attratta da te per cui non dovresti avere problemi, ma comunque non fare lo zerbino, non metterla su un piedistallo e adorarla (complimenti ecc).. sono tutte cose generali queste che trovi scritte in ogni post. Inoltre ci sono anche tecniche e consigli più specifici!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok:-no zerbino :grazie:

dopotutto le piaccio da morire al 120%

qualche altra dritta?:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Bhè escici e cerca di essere il meno teso possibile, sii consapevole che le piaci e che quindi se provi a baciarla andrà tutto bene...non essere zerbino sopratutto, falla divertire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...