Vai al contenuto

San Valentino a Roma


dynamizer

Messaggi raccomandati

dynamizer

Ave!

Dunque, per non inquinare ulteriormente il thread dei feedback posto qui.

Ad un certo punto uno mi ha chiesto da quanti anni facessi sarging, eravamo ancora di fronte al locale durante la premiazione: chi era?

Chi era anche che studiava giapponese (questo mi interessava particolarmente), a cui ho salutato in giapponese e non l'ha capito? :ROTFL:

Chi era infine che mi ha detto che ci conoscevamo già, durante i saluti finali in via del Corso?

Vi ricordo, dato che non ci sono ancora foto o video online di me, che ero quello con il giaccone beige con cappuccio "piumato" ("peloso" sarebbe più corretto dire ma sembra intendere altro :ROTFL: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

Ave!

Dunque, per non inquinare ulteriormente il thread dei feedback posto qui.

Ad un certo punto uno mi ha chiesto da quanti anni facessi sarging, eravamo ancora di fronte al locale durante la premiazione: chi era?

Chi era anche che studiava giapponese (questo mi interessava particolarmente), a cui ho salutato in giapponese e non l'ha capito? :ROTFL:

Chi era infine che mi ha detto che ci conoscevamo già, durante i saluti finali in via del Corso?

Vi ricordo, dato che non ci sono ancora foto o video online di me, che ero quello con il giaccone beige con cappuccio "piumato" ("peloso" sarebbe più corretto dire ma sembra intendere altro :ROTFL: ).

Ciao! Il tizio sconosciuto che ti ha chiesto da quanto tempo sargiassi ero io :DD

Come mai aprire un altro trahed?

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Ciao! Il tizio sconosciuto che ti ha chiesto da quanto tempo sargiassi ero io :DD

Come mai aprire un altro trahed?

L'ho scritto proprio all'inizio del messaggio il perché :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

Intendevo dire: perchè imbrattare il forum con altri 3d quando puoi imbrattare già un topic imbrattato di suo? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

I motivi sono anche nell'altro thread ;) (minacciavano di cancellare i post inquinanti, per cui mi par logico aprire un altro thread).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...