Vai al contenuto

Come mi comporto con la ex?


hawks

Messaggi raccomandati

Ciao, circa un anno fa, la ragazza con cui stavo mi ha mollato, all'improvviso, perchè non mi amava più, le avevo dato troppa importanza e questa cosa è stata fatale.

La vita è andata avanti ho avuto altre ragazze ma niente di serio.

Anche lei ha fatto la sua vita, l'ho vista poche volte in giro in questo anno, ci siamo scambiati, un saluto veloce in quelle rare situazioni quando proprio eravamo uno di fronte all'altro ma niente di più, tranne l'ultima volta (mesi fa) quando sono stato un po scortese verso di lei perchè avevo saputo che diceva cose non carine sul mio conto anche se lei ha negato.

Anche lei ha avuto qualche flirt che ha tenuto nascosto alla gente, però adesso so che è single,quindi dopo di me non ha avuto niente di serio.

Il problema è che tra poco faremo un corso di inglese insieme, l'ho saputo l'altro giorno, quando ho visto l'elenco degli iscritti.

Non ho intenzione di riprovare con lei anche se provo ancora qualcosa per lei, un misto di amore e odio, so che lei cercherà di recuperare l'amicizia, in questa situazione, ma non perchè è interessata a me, ma solo perchè vuole stare in pace con se stessa.

Io non voglio dare a lei questa soddisfazione, anche perchè come ho detto, ho saputo da voci sicure, che ha parlato male sul mio conto, niente di male in questo, se prima aveva affrontato questi argomenti con me, ma con me ha sempre inventato scuse su scuse.

Voi che cosa fareste in questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

Trattala come l'ultima persona con cui tu voglia parlare.

Mi spiego ... io sono stato lasciato diversi anni fa da una mia ex che era mia collega di lavoro. LA vedevo tutti i giorni ... ti lascio immaginare come stavo all'inizio. Poi però ... mi sono ricostruito la vita ( come mi sembra abbia fatto tu ) e la salutavo serenamente ma non ci parlavo mai. Parlavo con tutti meno che con lei ....semplicemente la ignoravo. Potresti parlare con altri delle cose che ti succedono .... potresti anche provarci con un'altra tua collega di corso. Insomma falla schiattare ...se lo merita. Anche la mia ex so che dopo avermi lasciato era andata a parlare male in giro.... quindi... merita tutta la tua indifferenza e disprezzo.

Tu pensa che dovevamo andare a vedere un concerto assieme ...e lei non ci sarebbe mai andata da sola !! mentre io si ...... beh ... il biglietto ce l'avevo io ..... l'ho venduto e alla mattina le ho fatto trovare una busta con i soldi sopra la tastiera del computer. ;-) ...

Si più bastardo che puoi ...ma con eleganza e senza alzare la voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci sono stati sentimenti veri è tutto più difficile, a volte spero che lei torni dicendo che è pentita e che torni tutto come prima.

è vero che ho avuto altre donne, ma non mi sono più sentito come quando stavo con lei.

Ma non posso rischiare di fare lo zerbino, quindi la tratterò con indifferenza.

Modificato da hawks
Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

Ti capisco Hawks .... anche io dalla mia ultima storia di 6 mesi con una donna separata ... stento ancora a riprendermi e francamente non riesco a trovare un feeling cosi forte con nessuna ... ne a letto ... ne nel dialogo.

Sembra che tutte le altre ... vengano da un'altro pianeta ... ma a volte mi chiedo se sono io che non voglio entrare in un rapporto cosi stretto con le altre ...e alla prima prova le scarto.

Certo con la mia ex è stato tutto incredibile e naturale da subito.

Purtroppo credo che di amori veri cosi forti ... ne puoi trovare veramente pochi nella vita. Ma a volte le cose non vanno come vorremmo.

Si può diventare seduttori ... riuscire ad avere donne bellissime .... donne molto ambite !! .... ma purtroppo il rapporto che si crea con certe persone è destinato a rimanere unico e irripetibile .

C'è solo la speranza di riuscire a "ritrovare" le emozioni che abbiamo perso.

In ogni caso ... non inzerbinarti mai !! Se lo fai ...ed è naturale che ti venga di farlo !! .... perdi qualsiasi occasione di riconquista.

Come dicono tutti qui ... devi diventare tu il premio. Quel magnifico uomo che lei ha perso per sua scelta ...e che vorrà riconquistare a tutti i costi.

Io dico che rivederla al corso è un buon modo per ribaltare i ruoli e giocartela. Non hai la scusa di doverla chiamare per reincontrarla .... ce l'hai li ....e puoi fare il tuo sporco game :-).

in bocca al lupo e stai su mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...