Tordo [Partecipante] 16 Inviato 22 Febbraio 2011 Inviato 22 Febbraio 2011 Ciao a tutti, ribadisco che sono nuovo del game, ho spulciato quà e là le cose dette nel forum e volevo chiedervi, è possibile indurre una donna a svelare i propi sentimenti per prima? Mi spiego meglio, ad esempio mi capita di vedere SEMPRE ragazzi che si danno da fare per delle ragazze magari viste per strada, cercano informazioni e sono sempre loro i PRIMI a dichiararsi. è possibile indurre la ragazza a dichiararsi per prima? A mio parere credo che serva un elevato Social Proof. Grazie in anticipo delle risposte
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 22 Febbraio 2011 Inviato 22 Febbraio 2011 Innanzitutto togliti dalla testa il concetto della dichiarazione...comunque è si possibile indurre la donna a sbilanciarsi di più ma ricorda che eccetto casi straordinari (e sopratutto casuali quindi non governati da regole) è sempre l'uomo che agisce per primo...
Tordo [Partecipante] 16 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Inviato 22 Febbraio 2011 Ho capito, beh meglio così, altrimenti non ci sarebbe gusto
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 22 Febbraio 2011 Inviato 22 Febbraio 2011 Ho capito, beh meglio così, altrimenti non ci sarebbe gusto si ma non confondere agire con parlare.. non c 'è bisogno che ti dichiari a voce
Messaggi raccomandati