Tordo [Partecipante] 16 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Ciao a tutti, ribadisco che sono nuovo del game, ho spulciato quà e là le cose dette nel forum e volevo chiedervi, è possibile indurre una donna a svelare i propi sentimenti per prima? Mi spiego meglio, ad esempio mi capita di vedere SEMPRE ragazzi che si danno da fare per delle ragazze magari viste per strada, cercano informazioni e sono sempre loro i PRIMI a dichiararsi. è possibile indurre la ragazza a dichiararsi per prima? A mio parere credo che serva un elevato Social Proof. Grazie in anticipo delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1737 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Innanzitutto togliti dalla testa il concetto della dichiarazione...comunque è si possibile indurre la donna a sbilanciarsi di più ma ricorda che eccetto casi straordinari (e sopratutto casuali quindi non governati da regole) è sempre l'uomo che agisce per primo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tordo [Partecipante] 16 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Ho capito, beh meglio così, altrimenti non ci sarebbe gusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Ho capito, beh meglio così, altrimenti non ci sarebbe gusto si ma non confondere agire con parlare.. non c 'è bisogno che ti dichiari a voce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati