Vai al contenuto

che faccio freezo o contatto??


alexander..

Messaggi raccomandati

alexander..

nasce tutto da sabato trovo in un locale questa bella hb8 , siamo conoscenti ma nulla piu.

lei è con un mia amica mentre io sono con altri 2 amici allora ci uniamo per l'aperitivo e finisce che si va a cena tutti assieme; l'hb8 mi intriga parecchio però a cena mi rivolgo soprattutto alla mia amica e quando vedo che lei spesso mi guarda e cerca di entrare nel discorso capisco che bisogna cominciare il game.

devo tagliare perchè purtroppo non ho molto tempo cmq usciti dal rist cerco pian piano di isolarla con me e insomma comincio una kino escalation da paura creando un ottimo confort che mi hanno portato a k-chiudere nel giro di 2h

poi ci siamo divertiti per il resto della serata ma come un coglione NON HO NEMMENO PENSATO AD UN EVENTUALE F-CLOSE LA STESSA SERA

domenica non l'ho chiamata ne messaggiata ho aspettato ieri mattina e ho dovuto mandare un mex da FB (odio ste cose ma stavo con il cell asciutto!) in cui molto sinteticamente le ho comunicato che il sabato mi era piaciuto e che ci dovevamo vedere ancora!

più sentita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

premetto che un mio amico mi ha detto che appena uscita da una LTR di oltre un anno.

cmq che faccio?

sono indeciso se ricontattare, se non lo fa lei, tipo giovedì con un mex alpha del tipo "che cmq sono stato bene...e cazzi e mazzi ci vediamo in giro" senza far l'offeso

ringrazio la community che mi ha dato molte dritte ma soprattutto mystery, per i neofiti come me il consiglio è di studiarlo e riadattarlo non solo leggerlo

mi spiace che ieri ho scritto un post lungo come la fame in cui descrivevo il game nei particolari ma ho cliccato su chiudi pagina come un pirla!!!!

allora che dite ragazzi?

stay high

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Prima di tutto io proverei a chiamarla. Se non ti risponde allora mandale pure il mex. Però eviterei di dire "sono stato bene" o altre cose del genere. Dille semplicemente se ti fa compagnia a prendere un caffè il tal giorno alla tal ora. Mi raccomando prima però chiiamala perchè se ti risponde è veramente molto più facile concludere l'appuntamento: fai due chiacchere del più e del meno (2 min) poi le chiedi ti venire a prendere un caffè con te ed è molto probabile che accetti..in fondo è solo un caffè ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alexander..

Prima di tutto io proverei a chiamarla. Se non ti risponde allora mandale pure il mex. Però eviterei di dire "sono stato bene" o altre cose del genere. Dille semplicemente se ti fa compagnia a prendere un caffè il tal giorno alla tal ora. Mi raccomando prima però chiiamala perchè se ti risponde è veramente molto più facile concludere l'appuntamento: fai due chiacchere del più e del meno (2 min) poi le chiedi ti venire a prendere un caffè con te ed è molto probabile che accetti..in fondo è solo un caffè ;)

hai ragione alla grande!

grazie france

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Nooo, non hai calibrato bene! Non dovevi dirle che ti è piaciuto e che vi dovevate vedere. Per me lei ha perso tutta l'attrazione che provava verso di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

alexander..

ma adesso sto freezando e lascio in sospeso fino a domani o venerdì poi la chiamo.

il mio messaggio è stato una conseguenza del confort creato la sera con k-klose e dagli IDI che mi ha lanciato soprattutto verbali "che si trovava bene" e tuttte ste balle qua.

poi il mio riferimento alla serata nel mex era " cmq sabato bello" e non le ho chiesto di vedersi ma le ho affermato che ci saremmo rivisti quindi non zerbino!

mi spiace che accidentalmente ieri ho cancellato il report che avevo scritto che era altamente particolareggiato.... cazzo!!!!!!!

cmq boh vediamo dopo che la chiamerò!

l'importante è che per arrivare ad un k-close rapido ho constatato che è fondamentale una kino escalation e portare il discorso sul sessuale, chiaramente in modo natural.

grazie raga altri consigi sono bene accetti

Link al commento
Condividi su altri siti

antony91an

è un game a metà. Dopo il bacio o la fkiudi o fai confort (che non mi sembra tu abbia fatto). Secondo me ti ha già catalogato, cambia target, non ha senso continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexander..

ma, secondo me di confort quella sera ne ho creato abbastanza (kino, conversazione etc...) cmq il bacio e intendo limonare duro è parte e conseguenza del CONFORT!!

per me c'è ripensamento dell'acquirente, ieri ho provato a chiamarla, non ha risposto e mi ha mandato un mex dopo1/2ora (scusa della cena!!!) che alludeva a sabato, era un sms C&F... ho risposto più tardi e ho sbagliato ancora andando sul diretto per un'uscita e mi ha congelato ancora!!!!! eh lo so ci vuole un pò per imparare le regole del gioco!

ho sbagliato a non continuare il confort in seguito andando diretto per l'uscita, teniamo conto che esce da una LTR e in settimana una mia amica mi ha detto che ne è uscita male quindi probabile mi abbia catalogato come uno che le vuole aprire le gambe e basta!

ormai da quando conosco IS il target cambia spesso perchè mi diverto a far pratica in modo studiato ma qui si potrebbe riparare?

PS in ogni caso sono un coglione perchè potevo f chiudere la sera stessa analizzando il tutto senza gin tonic in circolo

Modificato da alexander..
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Caro Alexander,fino a quando una donna non ti prende l'uccello in mano,in bocca o non se lo fa infilare in fica,c'è poco da stare a ragione se ci sta o non ci sta

Tutto può essere

Tu ti sei comportato bene alla fine e non farti venire i rimorsi di non aver trombato

Ma lei,non ti ha proprio proprio risposto in nessun modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexander..

Caro Alexander,fino a quando una donna non ti prende l'uccello in mano,in bocca o non se lo fa infilare in fica,c'è poco da stare a ragione se ci sta o non ci sta

Tutto può essere

Tu ti sei comportato bene alla fine e non farti venire i rimorsi di non aver trombato

Ma lei,non ti ha proprio proprio risposto in nessun modo?

caro Kasanova inanzitutto è un piacere, ho letto molti tuoi interventi... lungimiranti!

cmq dopo il mio sms di risposta non m'ha più cagato e cmq vedo che è attiva in fb.

sono seghe mentali post serata, soprattutto perchè è veramente fighetta e adesso mi girerebbe il cazzo mollare l'osso così.

che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexander..

era un bitch shield enorme.... dopo la sua non risposta le ho mandato un mex molto C&F il giorno dopo con scritte un pò di stronzate con cui ho fatto capire che che il sabato era stato divertente e confortevole ma che cmq morto un papà se ne fa un altro... insomma ho ricalibrato e lei ha risp subito che il sabato le era piaciuto si era divertita blablabla e che sabato ci saremmo rivisti in giro. sabato ero via (viviamo abb lontani) e le ho risposto ieri dopo un paio di gg di freezing scrivendo sempre in tono C&F una marea di cazzate e che se questo fine sett sarà in giro magari ci si becca.... l'interesse c'è ed è palese altrimenti non avrebbe commentato così .... vediamo poi il week end.

vi aggiornerò perchè trattasi di game lungo

stay high

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...