Vai al contenuto

hb ex amica poi rincontrata...


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi. Ho un'amica che conosco da un pò ed è stata con qualche mio amico tanti anni fa. Un giorno litigai con lei e sua madre perchè dissero delle cose non vere. Ultimamente però l'ho riaggiunta su FB e sembra che la situazione si sia dimenticata. Lei mi piace molto fisicamente HB 8 ma è fidanzata. L'ho incontrata domenica pomeriggio e ci siamo messi a parlare visto che lei stava lavorando in un centro commerciale della mia città. Ho fatto kino, negs e fluff talk. Sembra che ci stava sia allo scherzo e si toccava i capelli. Mi sono fatto lasciare il numero e lei non ha esitato a darmelo. Ok adesso non voglio fare cazzate. Voglio giocarmela bene. Le dissi molto C&F: sai HB, un giorno andiamo a prendere qualcosa da bere ma solo se porti anche il tuo ragazzo, non volgio che pensi che ci stia provando con te...lei: si è messa a ridere....poi ci siamo salutati e me ne sono andato...

Cosa faccio per scoparmela?...hahahah

O perlomeno per uscirci insieme...senza rotture del ragazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pattyfashion

    20

  • Witcher

    12

  • maxmax

    2

  • france87

    2

Miglior contributo in questa discussione

pattyfashion

Hey ragazzi ma non mi consigliate più? nooooo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

rivai da lei se hai possibilità di vederla e chiedile di uscire altrimenti la chiami e ti ci organizzi.. tu non mettere in mezzo il ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Quindi meglio se la chiamo dici? ma quando la posso chiamare che non ci trovo il lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Non ti preoccupare del ragazzo. Te puoi anche provarci sotto i suoi occhi. Se lui reagisce male non ti fa che un piacere a te!! ;)

Inoltre ti consiglio, se non lo hai già fatto, di leggerti l'articolo sul BF destruction!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

No non lo farei Io davanti al ragazzo :) anche se sarebbe bellissimo...:) Quando la chiamo secondo voi? E cosa posso dirle in maniera che ci esca...suggeritemi una conversazione telefonica abbastanza alpha :)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Sotto gli occhi del ragazzo?? e se quello lo mena??lookaround.gif

Ai fini della seduzione è solo un vantaggio se lo mena...ai fini fisici non lo so :D

Naturalmente con "provarci" significa fare attraction e confort anche se c'è il ragazzo. Su questo lui non ci può fare nulla. Può solo mostrarsi geloso e infastido, ma andrebbe contro di lui. Se la chiudi allora penso che dartele sarebbe il minimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

No non lo farei Io davanti al ragazzo :) anche se sarebbe bellissimo...:) Quando la chiamo secondo voi? E cosa posso dirle in maniera che esca con me?...suggeritemi una conversazione telefonica abbastanza alpha :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Rilassati pattyfashion :DD e lascia perdere la "conversazione telefonica abbastanza alpha". Chiamala e invitala a bere qualcosa, punto.

Cerca di "imporle" il giorno e l'ora... se conosci i suoi orari visto che lavora in un centro commerciale puoi proporle un orario che "casualmemnte" corrisponde al tuo tempo libero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...