Vai al contenuto

hb ex amica poi rincontrata...


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Grazie maxmax :) hai ragione meglio lasciar perdere la conversazione alpha...comunque non lavora in un centro commerciale sta ancora studiando...quando l'ho incontrata io lavorava come hostess ma semplicemente di una o due giornate :)

Per quanto riguarda il ragazzo invece? Se mi dicesse no guarda meglio di no perchè sono fidanzata o qualche altro shit-test del genere? Come rispondere? :)

Posso giocare sul fatto dell'amicizia che c'è stata tra noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pattyfashion

    20

  • Witcher

    12

  • maxmax

    2

  • france87

    2

Miglior contributo in questa discussione

pattyfashion

CIAO RAGAZZI RIPORTO LA CONVERSAZIONE...L'HO CHIAMATA ERO UN PO' TESO QUANDO L'HO CHIAMATA...FORSE LEI L'HA NOTATO...COMUNQUE LE HO DETTO COSA STAVA FACENDO E LEI MI HA DETTO CHE STAVA ALL'OSPEDALE A FARE TIROCINIO HO PROSEGUITO DICENDO COSA FACESSE DOPO MI HA DETTO CHE USCIVA DA LAVORO VERSO LE SEI E POI ANDAVA DAL RAGAZZO...E CHE OGGI NON POTEVA INCONTRARMI...LE HO DETTO SE POTEVAMO VEDERCI 5 MINUTI PER QUELL'APERITIVO FAMOSO E CHE NON SI FACESSE STRANE IDEE IN TESTA....LEI MI HA DETTO CI MANCHEREBBE ANCHE PERCHE' TI HO MESSO LA SITUAZIONE IN CHIARO FIN DALL'INIZIO...COMUNQUE SE CI SEI VENERDI' SONO AL PUB XYZ "NELLA MIA CITTA" CON UN'AMICA SE TI VA PASSA LI'...IO LE HO DETTO HO CAPITO CHE TI PIACCIONO LE COSE A TRE PERO' VOLEVO UN APERITIVO NORMALE...LEI MI HA DETTO NOOO E' SOLO CHE SOLITAMENTE IL VENERDI' CI VEDIAMO LI' E CI FACCIAMO L'APERITIVO CON QUESTA MIA AMICA...

IO NON CREDO DI ANDARCI..VOI CHE DITE?

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Patty ma sempre tu ti ficchi in queste situazioni? Ti becchi le sfregiate di mente e le ragazze fidanzate. Ma che cazzo oh! :D

Beh i casi sono 2:

-Ci vai e interagisci con entrambe (e devi essere MOLTO bravo ad intrattenerle);

-Non ci vai e le dici: bimba non ho tempo da perdere. I patti era un aperitivo io e te. Se non ci stai bene, tanti saluti. Non ho tempo da perdere.

Io propendo per la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

antony91an

vuoi un consiglio? Recati con un hb al centro dove lavora e presentagliela se ne trovi l'occasione(cosi piazzi un bel dhv). Il fatto che tu esca con altre hb potrebbe paradossalmente farla avvicinare. Se non si fa viva con qualsiasi scusa molla l'osso.

Modificato da antony91an
Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Quando mi ha proposto l'aperitivo con l'amica le ho detto vedo può darsi che passi...lei comunque ribadisco non lavora nel centro commerciale quindi non saprei dove beccarla per presentarmici con una ragazza e poi non la ho una ragazza per presentarmici...

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Hey raga allora cosa faccio mando un sms e disdico? COnsigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ti ripeto hai 2 scelte. Io farei la seconda per il semplice fatto che se TU vuoi uscire con lei da solo LEI deve accettare le tue regole, altrimenti si fotta.

Poi ripeto, puoi andare lì ed intrattenerle entrambi o fare come dice antony andando con un'amica che è ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ciao Witcher tu manderesti un sms? domani o quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...