Vai al contenuto

Sarge in chat


Schopenhauer

Messaggi raccomandati

Schopenhauer

Ciao a tutti.Scrivo qui perchè ho bisogno di 1 consiglio...di solito sargio per strada e in uni,ma su facebook ho visto tra le amiche di 1 mia amica una ragazza che mi interessa molto almeno dal punto di vista fisico.Avete qualche consiglio su cosa scrivere nel messaggio che allegherò dalla richiesta di amicizia.E' 1 hb8 qnd non vorrei fare la figura dello sfigato.Mi serve 1 idea x giustificare la richiesta di amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Beh su Facebook , non credo ci sia bisogno di giustificarsi se l'aggiungi.

In caso se vuoi conoscerla prima te, ci parli e cerchi di evitare l'argomento per cui l'hai aggiunta (ormai si fà molto poco questa domanda), in caso comunque te lo dicesse, ti inventi una scusa (ora non me ne vengono in mente di buone) comunque pensavo tipo a dirgli che l'avevi vista un giorno in strada e poi casualmente l'hai vista taggata in un post da una tua amica.

Una cosa del genere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rokas

Quoto sopra.

Se te lo chiede in chat, "tranquilla, cerco solo di aumentare gli amici su fb".

Se lei ti dice: davvero?? mi hai aggiunto per questo?

Tu digli "no vabbè, anchè perchè mi sembravi interessante :p"

non ti dimostri troppo interessato, e la sua aggiunta è stata solo un qualcosa successo per caso, per lei.

E puoi chattargli normalmente.

Modificato da Rokas
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

giusto qualche tempo fa, tra le persone che potresti conoscere noto una ragazza carina, mai vista in giro e decido di giocare.

l'aggiungo agli amici senza scriverle nulla, poche ore dopo inizia lo scambio di messaggi :

(copio e incollo la conversazione)

ciao ^^

ho accettato la richiesta...ma..

ci conosciamo?? scusami ma non ti riconosco...

ciao!

non eri tu che l'altra sera mi hai fermato in piazza erbe, scroccato metà drink e chiesto il mio numero di cellulare alle mie amiche ? Se non eri tu........ hai un clone! Sei identica!

no no non ero io XD lol

e così ho una sosia...buono a sapersi...così potrei farmi sostituire a lavoro quando non ho voglia di andare XD

ahahah :)blank.gif

oppure se fai qualcosa in giro potresti dire : guarda, non ero io... era la mia sosia... combina un sacco di casini e la gente se la prende con me!

Magari avessi anch'io un sosia!

e bla bla bla...

Praticamente l'opener prevede : Fingere di averla scambiata per un altra persona con la quale hai già avuto del comfort e mostrare da subito DVH (vieni fermato da sconosciute

che ti rubano da bere e chiedono il tuo numero di cellulare alle tue AMICHE).

Link al commento
Condividi su altri siti

Schopenhauer

Grazie mille per gli ottimi consigli...sono stati utili e infatti ho ottenuto il numero di telefono...tra 1 settimana dovrebbe venire qui a Milano con la scusa delle vacanze di carnevale e ovviamente dovremmo vederci...lei sembra interessata ma visto che in chat ho condotto 1 buon game non vorrei apparire troppo bisognoso ricontattandola già oggi...pensavo di contattarla Lunedi visto che il numero l'ho ottenuto ieri sera...voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Si secondo me è meglio aspettare a lunedì;) Alla fine è un'HB conosciuta da poco, contattandola subito potresti apparire troppo interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schopenhauer

Ottimo!Grazie mille ragazzi!I vostri consigli sono oro per me che sono appena entrato in questo mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...