Vai al contenuto

Da dove iniziare


Tordo

Messaggi raccomandati

Tordo

Ciao ragazzi, dopo aver visto ben bene il forum, ho scaricato i riassunti e ho letto alcune cose generali prima di entrare nel dettaglio con i manuali dei vari guru. Volevo chiedervi, da dove posso iniziare? Sò che devo mettere in pratica quello che più mi rispecchia ma non sò ora che tipo di personalità prediligono i vari guru. Mi spiego meglio, BadBoy se ho capito bene predilige un approccio da cattivo ragazzo, Mystery incentrato sul peackoking ( Non sò esattamente come scriverlo ), e gli altri? Potete darmi qualche info? Grazie per la disponibilità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lingalad

Ciao ragazzi, dopo aver visto ben bene il forum, ho scaricato i riassunti e ho letto alcune cose generali prima di entrare nel dettaglio con i manuali dei vari guru. Volevo chiedervi, da dove posso iniziare? Sò che devo mettere in pratica quello che più mi rispecchia ma non sò ora che tipo di personalità prediligono i vari guru. Mi spiego meglio, BadBoy se ho capito bene predilige un approccio da cattivo ragazzo, Mystery incentrato sul peackoking ( Non sò esattamente come scriverlo ), e gli altri? Potete darmi qualche info? Grazie per la disponibilità ;)

Anche io sono agli inizi come te però leggendo a qua e la sul forum vedo che un buon punto di partenza è Mystery perchè insegna le basi. Poi senza dubbio il suo metodo è molto macchinoso e non a tutti piace però è un buon inizio.

Dopo questo ti consiglio qualche cosa sull'inner game (ci sono un sacco di discussioni in merito) e provare ad affrontare lo stylelife challenge.

Poi ovvio che sarebbe bene tu leggessi un po' di tutto anche perchè ci sono cose che potrebbero piacerti in un metodo e altre in un altro...devi crearti un po' il tuo stile insomma.

Ma la cosa più importante che sto testando sulla mia stessa pelle è senza dubbio cercare di mettere in pratica ciò che leggi...credimi è la cosa più importante per imparare.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...