Vai al contenuto

[lungo] in profumeria: aggiornamento


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-
2 giorni fa in profumeria chiacchiero con la commessa (HB6+0,5 per le tette!!)

FV "eh sì con queste raccolte punti sono un disastro (sorrisino), meno male che i punti non scadono..."

HB6 "è vero, capita anche a me: pensa che faccio la spesa al X e mi scadono sempre i punti senza riuscire a prendere i premi; sai ESSENDO DA SOLA non faccio molta spesa..."

PLIN! 1) Qualifica 2) è single 3) il supermercato X è dalle mie parti!

rispondo "ma guarda...anch'io SONO DA SOLO e non posso comprare troppe cose da mettere in frigo, si sciuperebbero..." con sorriso a 48 denti!

AGGIORNAMENTO:

ieri ripasso dalla profumeria, saluto HB6 che mi dice un bel "ciao" con sorriso; un po' di fluff (come stai, eh oggi sono stanca, non dirlo a me ecc..) poi mi faccio consigliare un prodotto, provo un deodorante spruzzandomelo, GLIELO FACCIO ANNUSARE (si avvicina a me), insomma il gioco procede bene.

Poi lei mi fa "uh non te l'ho dato l'opuscolo?"

FV "mi pare di no...perché?"

HB6 "eccolo...guarda ci siamo anche noi in foto...ma io riesco sempre male in foto...vediamo se mi trovi..."

Io approfitto per scherzare "haha, vedrai che ti becco...ora lo sfoglio...ma ci sono anche i numeri di telefono?" :D

HB6 imbarazzata ma sorridente "hem no...."

FV "'nnaggia..." e la guardo come dire "tanto me lo darai il tuo numero" (qui ho perso un'occasione per #close?)

FV "vediamo...ah ma avevi i capelli più corti!"

HB6 "sììì..." e ride "terribili quelle foto"

FV "e dove sarebbe il problema? Ora non sei in foto..."

altro fluff, scelgo un altro prodotto, poi pago e ci salutiamo

FV "bé ci vediamo al supermercato X allora" :D

HB6 "ma... perché... lavori lì?"

FV "mannòòò! faccio tutt'altro lavoro..." e aggiungo "perché non vai a far la spesa lì?" (brutta giocata ma mi serviva un gancio)

HB6 "ah sì" FV "quindi abiti dalle parti..."

HB6 "no, è un altro punto vendita: quello di via Y, sai esci di qua giri lì poi a dx poi a sx e io sto lì"

FV "ah ho capito, faccio la spesa all'ALTRO punto vendita, quello di via X, sai dove c'è Z...bé io abito lì" (mi qualifico ma chissenefrega)

HB6 "ma dààài...ABBIAMO preso casa proprio in via N, ANDREMO a stare dalle tue parti ma bisogna fare i lavori in casa..."

TA-TA-TAAAA TARATATA'! LA LUNA NERA! :mad:

io penso "machecca##o mi avevi detto che stai da sola...cosa fai vai a convivere???" ma invece dico "non preoccuparti per i lavori...bla bla... è una zona tranquilla... anche la ns segretaria è venuta ad abitare lì...ecc"

altro fluff, saluto e me ne vado.

Con le palle di traverso. :mad:

HB6 ha circa 24 anni, non è sposata ma probabilmente fidanzata e prossima alla convivenza o nozze (non credo che intendesse "io e mia madre abbiamo comprato casa", anche se non posso escluderlo); tuttavia dalle sue reazioni deduco che non mi disdegna anche se la sua timidezza (e forse il suo impegno sentimentale) non la fanno sciogliere molto.

A questo punto direi -next- e non la cerco più: voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • -eFFe-

    10

  • SynergiA

    4

  • JackLoSquartaTope

    2

  • sexyPit

    2

Miglior contributo in questa discussione

SynergiA

a) ci sta con il ragazzo o con la famiglia?

b) la risposta che mi è venuta in mente al volo appena lei ti ha detto che nell'opuscolo non c'erano i numeri di telefono era:

<<...ok, scrivimi il tuo numero di telefono sull'opuscolo, stasera che sono a casa da solo provo a trovarti nella foto e ti chiamo... se ti trovo mi inviti fuori altrimenti vinci tu.... >>

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
a) ci sta con il ragazzo o con la famiglia?

domanda da 1milione di euro :look:

Mi guardo bene dal chiederglielo direttamente (non mi qualifico),

ma vedrò di farla confessare in qualche maniera... :devil:

b) la risposta che mi è venuta in mente al volo appena lei ti ha detto che nell'opuscolo non c'erano i numeri di telefono era:

<<...ok, scrivimi il tuo numero di telefono sull'opuscolo, stasera che sono a casa da solo provo a trovarti nella foto e ti chiamo... se ti trovo mi inviti fuori altrimenti vinci tu.... >>

bravo Applauso

Ma avercela questa prontezza di spirito,

lì sul momento quando non ti viene in mente niente...:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

..se fosse io e un'amica?!?! :o ..non sembra il caso, ma

è sicuramente una questione da chiarire.

Sul come non so, sono ancora troppo giovane :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
..se fosse io e un'amica?!?!  :o

Naaa...

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Pecrchè no?

Non è la prima che conosco che va a vivere da sola con un'amica.... e purtroppo non sono lesbo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

anch'io ho pensato subito ad un'amica...nn so xchè ma secondo me è un'amica!

Link al commento
Condividi su altri siti

archer_mac

Si fanno dei lavori in casa nel caso si vada a vivere con un amica/o?

solo se la casa e' in stato pietoso IMHO, visto che comunque dovrebbe essere una sistemazione temporanea (anche anni).

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
HB6 "ma dààài...ABBIAMO preso casa proprio in via N, ANDREMO a stare dalle tue parti ma bisogna fare i lavori in casa..."

e se fosse stato uno ST in piena regola??

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Pecrchè no?

Non è la prima che conosco che va a vivere da sola con un'amica.... e purtroppo non sono lesbo......

Perché non ce la vedo, perché è giovane e non credo abbia tutta quella disponibilità di denaro (ha detto COMPRATO CASA), specialmente facendo la commessa in profumeria, perché è un po' timida e non mi sembra possa fare queste scelte da "donna emancipata" (solo per rendere l'idea)... perché mi sento che non è così (e per una volta voglio dare ascolto al mio istinto).

Cmq prima o poi lo saprò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...