Vai al contenuto

eccovi la mia storia


Messaggi raccomandati

albero

Ciao ragazzi,

vi racconto la mia storia, spero di aver azzeccato sezione, a me sembra da ONE-ITIS anche se sinceramente sono convinto di esserne uscito…

BACKGROUND:

Ho iniziato la scorsa estate a testare qualche tecnica di seduzione giusto per curiosità ed accrescimento personale, senza mai arrivare _volutamente_ a nessun "close", mi sono reso conto di essere "Natural" anche se comunque grazie a voi ed alle vostre esperienze sono riuscito a correggere molte cose in me.

In dicembre ho conosciuto questa HB7 21enne sul mezzo (ci si incrociava tutti i giorni sullo stesso mezzo ma non l'avevo mai ritenuta interessante), ad un certo punto mi accorgo dei suoi IOI, decido quindi di approcciare in maniera contestuale, #close quasi immediato, mi faccio prendere e sono c&f da subito, nei giorni seguenti i suoi segnali di interesse mi appagano talmente che decido di continuare l'esperimento e la invito ad uscire assieme….

Day1: gran bella serata, usciamo a bere qualcosa, si chiacchera tantissimo, ci troviamo veramente bene, abbiamo molte cose e visioni in comune e c'è un "feeling" profondo, ad un certo punto è lei stessa a ricercare KINO, non ho cercato però in questa fase il kclose.

Con lei mi apro abbastanza ma rimango sempre un po' sulle mie, difficile da raggiungere, gestisco bene la situazione, tant'è che non incontro nessun tipo di ostacolo ad organizzare il day2, infatti il venerdì le chiedo se avesse impegni il sabato sera e lei mi risponde che "casualmente quel sabato li non ha niente da fare!;)"

Day2: fantastico, erano anni che non trascorrevo una serata del genere, giriamo per locali, il kclose l'ha cercato lei verso metà serata ed è qualcosa di esageratamente intenso (ad un certo punto mi è saltata al collo senza mollarmi più ), nessun freno da parte sua, è completamente soggiogata dalla situazione, ci lasciamo andare veramente tanto (probabilmente sarei potuto arrivare al fclose la sera stessa), è come se avessi caricato una molla che alla fine è esplosa in tutta la sua forza, ci baciamo e facciamo petting per ore, fino alle 5,30 di mattina quando la riaccompagno a casa..

Qui mi interrogo effettivamente sul mio obiettivo, che si rivela poi una FB.

Leggendo e metabolizzando http://www.loverart....i-sesso-le-basi ho proseguito nel raggiungere il mio obiettivo, nei giorni seguenti sono andato molto vicino al fclose ma visto che non volevo farlo in macchina ho rimandato ad una situazione più "privata" (e forse qui ho fatto un primo errore).

In generale rimanevo sempre molto distaccato ed indipendente nel quotidiano ma la facevo impazzire quando ci vedevamo, ho dato a lei una mia immagine generale di inaffidabilità, sopratutto in concomitanza delle ferie natalizie in cui sono scomparso per una settimana buona mandandole giusto un sms di auguri per l'anno nuovo, quando torno dalle vacanze ci vediamo, lei è sensibilmente alterata ma riesco comunque a recuperare la situazione riportandola ai livelli iniziali.

Insomma la cosa va avanti, ma ad un certo punto dopo circa un mese perde smalto, probabilmente lei si aspettava che io contestualizzassi la relazione, cosa che non ho fatto, puntando sempre a rimanere da un lato inaffidabile, dall'altro sessualmente attraente, tant'è che a un certo punto mi sono reso conto del suo calo d'interesse e le ho chiesto di incontrarci per parlarne.

A questo punto mi sono reso conto che lei mi attrae molto e necessito fclose, sono probabilmente in one-itis, ho fatto una serie di errori terribili, DLV, le ho detto che ci tenevo a lei, che volevo una relazione, che non le ho detto cosa provavo perchè volevo un feedback da parte sua, insomma discorsi del cazzo (ma secondo me in questa fase era quello che voleva sentirsi dire)

Lei sostiene di essersi allontanata per una serie di motivi secondo me discutibili: mi ha visto inaffidabile (ok, questo era voluto in effetti, sono rimasto molto distaccato non mi sono fatto sentire molto spesso) , poco uomo (secondo lei dovevo cercarla io e non farmi cercare), egoista (nel senso che le ho fatto fare sempre tardissimo e non pensavo che i suoi genitori potessero prendersela con lei per gli orari), interessi differenti, siamo troppo diversi.

SITUAZIONE ATTUALE:

Abbiamo convenuto di non sentirci per un po' e chiarirci le idee (le ho mandato un semplice grazie per i bei momenti passati assieme via sms il giorno dopo a cui è seguita risposta che io non c'entro niente che non devo stare male ecc ecc).

Nel frattempo penso, grazie al mio buon autocontrollo, di essere uscito da questo one-itis, anche se mi è rimasto veramente il rimorso per non aver fchiuso.

Dopo circa 2 settimane l'ho chiamata, tutto regolare, si chiacchera una decina di minuti, io faccio finta di niente, lei ha un mio libro e mi ricorda che deve restituirmelo, allora le dico "ok, possiamo uscire una sera di queste"

a quel punto silenzio… poi mi fa "no guarda, non hai capito, non voglio risvegliare nulla in te, mi dispiace farti soffrire mi fai pena", io imperturbabile "no no tranquilla, non risvegli proprio niente", lei "ah ok, possiamo vederci per un caffè, adesso devo andare esco con una mia amica stasera", io "ok ok buona serata ciao" distaccato ma non troppo.

Il giorno seguente le scrivo un sms di 3 pagine (secondo me senza dlv) dove al fondo le chiedo se ci vediamo domenica sera, giusto per un caffè e due chiacchere.

non ho ricevuto nessuna risposta all'sms

adesso sono quasi altre 2 settimane che non ci sentiamo, sinceramente la cosa non mi pesa molto ma mi fa incazzare parecchio se ci penso

DOVE VOGLIO ARRIVARE:

recuperare la situazione, fclose ed eventualmente FB

cosa ne pensate? voi cosa fareste per recuperare la partita? continuo a freezarla? e se la incontro di persona? secondo voi quali grossi errori ho fatto? ejecto definitivamente?

P.S. dimenticavo, io sono in LTR da 7 anni

il vostro contributo è prezioso, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
albero

continuo il monologo..... ;)

UPDATE:

freeze-out completo da un paio di mesi....

l'ho incrociata un paio di volte sul mezzo e ha finto di non vedermi, utilizzando tecniche ridicole, addirittura fingendo palesemente una telefonata! O_O

mi sembra una persona alquanto insicura...

comunque per me capitolo chiuso... anche se ogni tanto mi capita di pensarci e mi innervosisco....

alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

RedBull84

Fatti vedere con un'altra.Se non funziona,dimenticala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solid Snake

Sei in LTR da 7 anni?potrebbe aver scoperto qualcosa?sei stato sincero con lei fin dall'inizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

albero

non penso abbia scoperto qualcosa, però mentre stavamo assieme è successo un episodio che potrebbe avere intaccato il suo inconscio

ovvero dopo essere sparito per circa 1 settimana durante il periodo a cavallo di capodanno, al mio ritorno lei è molto alterata e mi dice che mentre ero via ha parlato con 'tizio' che le ha raccontato appunto di questa mia relazione

per fortuna sono riuscito a screditare 'tizio' semplicemente dicendo che mi ero separato da molto e lui non era aggiornato sui miei fatti personali.... lei ci ha creduto perchè poi siamo andati avanti ancora un po' alla grande, prima della rottura....

il fatto che lei ci abbia creduto non esclude comunque che il suo inconscio sia rimasto segnato dalla brutta esperienza ed abbia cambiato profondamente in lei la mia immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
TheDorkKnight

Ah caspiterina, ma tu sei lo stesso della LTR che ho commentato dall'altra parte.

No beh, LTR da 7 anni e fai il bello e il cattivo gioco in giro :D poi si capisce anche perché certe ragazze diventano delle stronze(sottolineo il "certe", la maggior parte magari lo sono per natura).

Anche in questo caso, com'è andata a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...