alekerchak [Partecipante] 6 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Salve ragazzi! IO praticamente tempo fa avevo attratto un' HB al punto che lei si è fatta dare il numero da amica comune per contattarmi...ma io non le ho dato troppe attenzioni...adesso però dopo due-tre mesi non mi cerca più nemmeno al cellulare ( non che prima lo facesse spesso ma ogni tanto ) e anche quando la incontro sembra più chiusa,quasi infastidita...bè questa situazione mi ha fatto venire voglia di k-chiuderla ...voi dite che sarà facile reinstaurare l'attrazione precedente e chiuderla?c'è qualche tecnica particolare per questi casi?non vorrei mostrarmi adesso interessato e quindi non riuscire nell'intento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Se hai il numero chiamala e poi falla uscire in maniera molto alpha...ok, facciamo che ti passo a prendere così ci andiamo a fare un aperitivo insieme...se non ti risponde al cellulare "credo di no perchè le interessavi" freezala qualche giorno e poi invia un messaggio C&F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alekerchak [Partecipante] 6 Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Grazie patty ma dimenticavo di dire che la vedo ogni giorno a ricreazione e vorrei fare tutto a scuola...pensavo di prenderla dal suoo gruppo di amiche in maniera alpha del tipo: ehi fatti una passeggiata....e poi chiudere con il proximity test o qualcosa di simile....chissà se opporrà qualche resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1738 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Considera che lei ricorda di essere stata attratta da te e lo è ancora sicuramente quindi devi solo far crescere una fiamma che già è accesa...avvicinati a lei a ricreazione e parlale, prendila in giro e così avrai ricreato la situazione in modo da poter organizzare un'uscita alekerchak ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander.. [Partecipante] 0 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 quoto theitalianbull in tutto, per il ricontatto lascia stare cell, fb e altro che servono dopo. interagisci dal vivo a ricreazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Non ascoltare patty, che è un disastro nei text game!! :D Sto scherzando, se vuoi fare come dice lui va bene, anche se è decisamente meglio dal vivo direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france87 [Partecipante] 155 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 (modificato) nteragisci dal vivo a ricreazione! Concordo anche io!! Penso che sia la cosa migliore l'interazione dal vivo. L'ideale per me è fissare l'uscita a voce dal vivo e poi il cell solo per confermare!! Se hai occasione a ricreazione avvicinati a lei. Credo che se era attratta dovrebbe esserlo ancora...magari all'inizio ti sembrerà un po' chiusa ma è soltanto un atteggiamento difensivo: se ci scherzi un po' e ti mostri C&F la dovresti sbloccare.PS Ma perchè se prima non ti interessava ora invece sei interessato? Attento che non sia il meccanismo deleterio di aver bisogno di approvazione. Prima le piacevi e ti sentivi bene per questo, ora non ti calcola e te hai bisogno della sua attenzione per sentirti bene!! Se sei in questo caso lavora più sull'eliminare questa cosa che sul conquistare l'HB!! E' un consiglio mio personale Modificato 23 Febbraio 2011 da france87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alekerchak [Partecipante] 6 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Considera che lei ricorda di essere stata attratta da te e lo è ancora sicuramente quindi devi solo far crescere una fiamma che già è accesa...avvicinati a lei a ricreazione e parlale, prendila in giro e così avrai ricreato la situazione in modo da poter organizzare un'uscita Grazie è proprio quello che volevo sapere,in fondo lei rimarrà sempre un po attratta da me! Concordo anche io!! Penso che sia la cosa migliore l'interazione dal vivo. L'ideale per me è fissare l'uscita a voce dal vivo e poi il cell solo per confermare!! Se hai occasione a ricreazione avvicinati a lei. Credo che se era attratta dovrebbe esserlo ancora...magari all'inizio ti sembrerà un po' chiusa ma è soltanto un atteggiamento difensivo: se ci scherzi un po' e ti mostri C&F la dovresti sbloccare. PS Ma perchè se prima non ti interessava ora invece sei interessato? Attento che non sia il meccanismo deleterio di aver bisogno di approvazione. Prima le piacevi e ti sentivi bene per questo, ora non ti calcola e te hai bisogno della sua attenzione per sentirti bene!! Se sei in questo caso lavora più sull'eliminare questa cosa che sul conquistare l'HB!! E' un consiglio mio personale Si non dovrebbe essere difficile sbloccarla....diciamo che personalmente sapere che ci sono HBs che mi vengono dietro mi mette una carica in più....non so se sia il bisogno di approvazione ,forse si.. o forse è che adesso è diventata più irraggiungibile e attrae di più ma non è normale tutto questo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati