Vai al contenuto

Re-instaurare attrazione

alekerchak
 Condividi

Messaggi raccomandati

alekerchak

Salve ragazzi! IO praticamente tempo fa avevo attratto un' HB al punto che lei si è fatta dare il numero da amica comune per contattarmi...ma io non le ho dato troppe attenzioni...adesso però dopo due-tre mesi non mi cerca più nemmeno al cellulare ( non che prima lo facesse spesso ma ogni tanto div209.gif) e anche quando la incontro sembra più chiusa,quasi infastidita...bè questa situazione mi ha fatto venire voglia di k-chiuderla icon_biggrin.gif...voi dite che sarà facile reinstaurare l'attrazione precedente e chiuderla?c'è qualche tecnica particolare per questi casi?non vorrei mostrarmi adesso interessato e quindi non riuscire nell'intentorolleyez.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Se hai il numero chiamala e poi falla uscire in maniera molto alpha...ok, facciamo che ti passo a prendere così ci andiamo a fare un aperitivo insieme...se non ti risponde al cellulare "credo di no perchè le interessavi" freezala qualche giorno e poi invia un messaggio C&F :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alekerchak

Grazie patty smile.gif ma dimenticavo di dire che la vedo ogni giorno a ricreazione e vorrei fare tutto a scuola...pensavo di prenderla dal suoo gruppo di amiche in maniera alpha del tipo: ehi fatti una passeggiata....e poi chiudere con il proximity test o qualcosa di simile....chissà se opporrà qualche resistenza tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Considera che lei ricorda di essere stata attratta da te e lo è ancora sicuramente quindi devi solo far crescere una fiamma che già è accesa...avvicinati a lei a ricreazione e parlale, prendila in giro e così avrai ricreato la situazione in modo da poter organizzare un'uscita

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexander..

quoto theitalianbull in tutto, per il ricontatto lascia stare cell, fb e altro che servono dopo.

interagisci dal vivo a ricreazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Non ascoltare patty, che è un disastro nei text game!! :D :D Sto scherzando, se vuoi fare come dice lui va bene, anche se è decisamente meglio dal vivo direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
nteragisci dal vivo a ricreazione!
Concordo anche io!! Penso che sia la cosa migliore l'interazione dal vivo. L'ideale per me è fissare l'uscita a voce dal vivo e poi il cell solo per confermare!! Se hai occasione a ricreazione avvicinati a lei. Credo che se era attratta dovrebbe esserlo ancora...magari all'inizio ti sembrerà un po' chiusa ma è soltanto un atteggiamento difensivo: se ci scherzi un po' e ti mostri C&F la dovresti sbloccare.

PS Ma perchè se prima non ti interessava ora invece sei interessato? Attento che non sia il meccanismo deleterio di aver bisogno di approvazione. Prima le piacevi e ti sentivi bene per questo, ora non ti calcola e te hai bisogno della sua attenzione per sentirti bene!!

Se sei in questo caso lavora più sull'eliminare questa cosa che sul conquistare l'HB!! E' un consiglio mio personale ;)

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

alekerchak

Considera che lei ricorda di essere stata attratta da te e lo è ancora sicuramente quindi devi solo far crescere una fiamma che già è accesa...avvicinati a lei a ricreazione e parlale, prendila in giro e così avrai ricreato la situazione in modo da poter organizzare un'uscita

Grazie è proprio quello che volevo sapere,in fondo lei rimarrà sempre un po attratta da me! smile.gif

Concordo anche io!! Penso che sia la cosa migliore l'interazione dal vivo. L'ideale per me è fissare l'uscita a voce dal vivo e poi il cell solo per confermare!! Se hai occasione a ricreazione avvicinati a lei. Credo che se era attratta dovrebbe esserlo ancora...magari all'inizio ti sembrerà un po' chiusa ma è soltanto un atteggiamento difensivo: se ci scherzi un po' e ti mostri C&F la dovresti sbloccare.

PS Ma perchè se prima non ti interessava ora invece sei interessato? Attento che non sia il meccanismo deleterio di aver bisogno di approvazione. Prima le piacevi e ti sentivi bene per questo, ora non ti calcola e te hai bisogno della sua attenzione per sentirti bene!!

Se sei in questo caso lavora più sull'eliminare questa cosa che sul conquistare l'HB!! E' un consiglio mio personale ;)

Si non dovrebbe essere difficile sbloccarla....diciamo che personalmente sapere che ci sono HBs che mi vengono dietro mi mette una carica in più....non so se sia il bisogno di approvazione ,forse si.. o forse è che adesso è diventata più irraggiungibile e attrae di più lookaround.gif ma non è normale tutto questo??

Link al commento
Condividi su altri siti