Vai al contenuto

La "scrocchiata"


Nike

Messaggi raccomandati

Nike

Salve a tutti.

Allora, quella che andrò a descrivere è una tecnica semplice semplice, che tutti possono fare con un poco di faccia tosta.

La tecinica permette di fare Kino "disinteressato", dimostrare DHV, Alphaness, e incuriosire, oltre ad alzare di botto la BT.

L'ho provata su un paio di amiche molto sincere (e ho intenzione di provarla su un target nel weekend) e mi hanno detto frasi del tipo: "Se ti riesce di farla a una ragazza, WOW! Sarebbe scema a non dartela!:DD"

Premessa: Il target "deve" e, ripeto, "deve", essersi lamentata almeno una volta in vostra presenza per un mal di schiena, o aver detto che è stanca\indolenzita\ecc. ovvero tutto quello che può riguardare schiena\muscoli (se non lo ha fatto, naturalmente, potrete indurla a farlo: "Cammini male, sei storta... Non è che ti fa male la schiena?";) o roba simile). Se poi avete qualche conoscenza di massaggi (anche se siete in grado di farne uno delicato, senza far danni, chiaramente :DD), il tutto si condisce con un buon aggancio futuro. Inoltre, l'HB deve essere già un minimo in confidenza con voi, è difficile che una sconosciuta si faccia fare una cosa del genere.;)

Descrivo il tutto.

Vado a esporre una discussione tipo (quella che immagino di fare a breve)

HB: "Ho la schiena indolenzita."

X (C&F): "Beh, vuoi fare la splendida la sera... E poi ti riduci così. (se fa un lavoro per cui deve stare in piedi, tanto meglio, aggiungere frase tipo: "Stai in piedi tutte quelle ore, è normale che ti faccia male. Non sei più il giaguaro di una volta!:D")

HB: bla bla bla.

X (dopo un poco, non subito, sennò si vede che lo vuoi fare di proposito): "Ti fa così male?" HB dirà di sì.

X:"E va bene." (detto in un sospiro quasi scocciato) Ci si alza, e le si va incontro, ci si ferma a pochi metri. "Vieni qui." (detto Alpha)

HB: "Che vuoi fare?"

X: "Dai, vieni. (aggiungere frase DHV: "Ti faccio una cosa che ho imparato al corso di massaggio\Ti faccio una cosa che mi fa il mio maestro prima di un combattimento\scalata parete rocciosa\gara in moto\ecc.")

Se lei pretende spiegazioni, accennatele appena a un "metodo per rilassarsi". Se rifiuta ancora, beh... Mandatela cordialmente a quel paese :p.

Lei si avvicina. (Ricordarsi che, da ora in poi, dovrete parlarle come se foste dei "professionisti" che fanno questa cosa in continuazione ;))

X: "Girati." (deve darvi le spalle) Lei si gira. "Dove ti fa male?" Lei vi dirà un punto. Vostra kino leggera sulla spina dorsale. "A destra o sinistra?"

HB: "destra\sinistra" (è indifferente)

X: "Bene. Incrocia le braccia come se dovessi abbracciarti le spalle" (fatele mettere il braccio destro sopra se le fa male a destra, o viceversa, se le fa male al centro, fate come vi pare. Ricordarsi di trasmettere sicurezza in ciò che si sta facendo!) Se lei commenta o fa resistenza, ditele gentilmente di eseguire i vostri ordini, ma in maniera alpha (se poi rifiuta categorica, allora cavoli suoi: Sorriso. "Vabbè, come vuoi tu." E tornate al vostro posto, senza nemmeno giustificare ciò che volevate fare). Aiutatela con leggera kino sui gomiti, in modo che stringa bene. Fatela stare più dritta possibile. (1000 modi per fare kino :DD)

X: "Fai un paio di profondi respiri, poi, quando te lo dico io, fai un respiro più profondo e butta fuori tutta l'aria che hai." (parlatele vicino all'orecchio, e molto piano) Aspettate che abbia fatto un paio di respiri. "Ora fai l'ultimo respiro" E a quel punto abbracciate HB saldamente, attorno alle sue braccia ;), stringendo abbastanza (dovete cercare di prenderle i gomiti, e sostenerla. Dovrete sollevarla! Quindi abbiate una buona presa!). Quando vi accorgete che sta espirando l'aria dell'ultimo respiro, sussurratele all'orecchio: "Ora non ti spaventare." (è importante, perchè andrete a farle "scrocchiare" la schiena per bene, e la rassicurate) Non datele il tempo di dire nulla: Sollevatela (chiaramente evitate di farlo con HB che non riuscite a sollevare\abbracciare\troppo alte :D) e "Scrollatela" un paio di volte, gentilemnte, usando le vostre ginocchia come leva, in su e giù un paio di volte (a farle ballonzolare le gambe), e ricordandovi di tenere l'abbraccio ben saldo: Non preoccupatevi, non farete danni di alcun tipo, otterrete solo dei rumori scricchiolanti assolutamente normali della schiena. In pratica: Il suo busto sarà bloccato, mentre le gambe, subendo un contraccolpo verso l'alto e il basso, faranno allungare le vertebre con degli schiocchi secchi.

Poggiatela a terra con delicatezza, e mollatela. Fatele mettere le braccia lungo i fianchi, se proprio volete darle un imprinting sessuale, fatele poggiare le mani su un piano e fatela piegare un poco :p. Mettetele le mani sui fianchi, e con i pollici massaggiatela un poco sopra il sedere (sopra ho detto! :DD). Poi passate a masssaggiarle schiena, spalle e collo. Siate rapidi, deve essere una cosa del tipo: "Ecco fatto!" (siate energici, ma non troppo, lei deve ondeggiare come un fuscello tra i vosxtri palmi).

Una pacca alle spalle. Voltatela. Fissatela negli occhi con le mani sulle sue spalle. (se possibile, prendetela per il mento con 2 dita). Ricordatevi lo sguardo da "professionista del massaggio". Sorridete, e dite: "Meglio, vero!?" Lei, di sicuro, sarà un poco spaesata perchè ha sentito la schiena fare crick\crack senza dolore (reazione normale), e vi guarderà con un'espressione del tipo "Ma cosa mi ha fatto?". (per esperienza, la "Scrocchiata" genera un momentatneo senso di benessere, derivato dall'allungamento dei muscoli lombari. O almeno così mi disse il mio fisioterapista :D) Se possibile, datele una carezza sul viso, sorridete, e poi... Trombatela!

No scherzavo!:DD

Tornate al vostro posto come se nulla fosse successo, lasciandola lì come un pesce. (d'altronde, voi avete solo fatto un atto "professionale", mica siete lì per provarci, eh!;))

Se avete fatto tutto bene lei vi chiederà mille cose, e voi potrete fare DHV con i massaggi\sport\ecc. (se riuscite a farla venire a casa vostra per un massaggio completo, beh... Trombatela! Qui non scherzo :DD)

Beh, mi sono dilungato abbastanza, ma credo di aver spiegato tutto. Sabato o Domenica mattina la applico su un target.

Chiaramente è una "tecnica" un poco sfacciata, ma se fatta con la giusta Alphaness, trasmette solo sicurezza di sè, e "Io ti faccio un favore, bimba bella, quindi non te la tirare!"

Che ne dite?

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

vabbè...ma bisogna prima fare un corso di chiropratica! .... va prima provato e riprovato quel movimento no?...se non succede nulla, fai la figura del pirla!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

vabbè...ma bisogna prima fare un corso di chiropratica! .... va prima provato e riprovato quel movimento no?...se non succede nulla, fai la figura del pirla!

Ahahaha! Ma no, figurati :D, schiocca per forza di cose, è un allungamento della schiena che di norma non fai mai, se non si praticano certi sport :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

alekerchak

Peccato che da me questa tecnica la conoscono tutti/e !!angry.gif

Modificato da alekerchak
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Se possibile, datele una carezza sul viso, sorridete, e poi... Trombatela!

[...]

:D :D :D

Comunque ottima tecnica, non appena troverò una HB disponibile a parlare con me la proverò subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
AleV

La tecnica sembra buona.....sono incerto sull'esecuzione !

Devi essere molto sicuro di te sennò fai la figura dell'idiota xD

E poi devi essere un minimo in confidenza con la ragazza sennò ti manda a quel paese sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...