Scà [Partecipante] 27 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Lo scorso sabato mentre il mio amico mi rimproverava perchè non dovevo lasciare la cravatta annodata ma dovevo fare il nodo ogni volta altrimenti si stropicciava mi è venuto in mente quest' opener.. Tengo a sottolineare che non l' ho mai messo in pratica sul field ma mi pare valido.. Premetto che la maggior parte delle ragazze, almeno dalle mie parti, sanno annodare una cravatta.. Fuori da una disco o robe simili in cui non sembra strano andare in giro in cravatta.. Scà: "Ragazze ho bisogno delle vostre doti femminili.." Hb: ".........bla....bla........" Scà: "Non è che potreste allacciarmi la cravatta? Sapete, mia madre non mi ha mai insegnato a farlo!" Hb: "Si, certo..| non lo sappiamo fare.." |nel secondo caso ejectate, nel primo fatevi allacciare la cravatta..| Poi boh.. libera fantasia.. il set è aperto.. Scà: "A voi chi ha insegnato a fare i nodi alle cravatte?" oppure un DHV "Ho sempre avuto qualche amica che mi facesse i nodi alle cravatte e non ho mai avuto la necessità di imparare a farlo.." Poi se come è prevedibile il nodo verrà male nel senso avrà calcolato male le misure e dovrà rifarlo prendetela un po' in giro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palahniuk88 [Banned] 479 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Lo scorso sabato mentre il mio amico mi rimproverava perchè non dovevo lasciare la cravatta annodata ma dovevo fare il nodo ogni volta altrimenti si stropicciava mi è venuto in mente quest' opener.. Tengo a sottolineare che non l' ho mai messo in pratica sul field ma mi pare valido.. Premetto che la maggior parte delle ragazze, almeno dalle mie parti, sanno annodare una cravatta.. Fuori da una disco o robe simili in cui non sembra strano andare in giro in cravatta.. Scà: "Ragazze ho bisogno delle vostre doti femminili.." Hb: ".........bla....bla........" Scà: "Non è che potreste allacciarmi la cravatta? Sapete, mia madre non mi ha mai insegnato a farlo!" Hb: "Si, certo..| non lo sappiamo fare.." |nel secondo caso ejectate, nel primo fatevi allacciare la cravatta..| Poi boh.. libera fantasia.. il set è aperto.. Scà: "A voi chi ha insegnato a fare i nodi alle cravatte?" oppure un DHV "Ho sempre avuto qualche amica che mi facesse i nodi alle cravatte e non ho mai avuto la necessità di imparare a farlo.." Poi se come è prevedibile il nodo verrà male nel senso avrà calcolato male le misure e dovrà rifarlo prendetela un po' in giro.. Penso che nel 2011 massimo 1 su 50 sappia cos'è un nodo di cravatta..dovevi pensarci 40 anni fa'. Molte non sanno nemmeno come si fa un caffè, figuriamoci un nodo di cravatta.. Probabilità di successo (considerando anche i possibili C&B): 1 su 70, salvo che tu non vada a farlo a una festa di Milf ammaritate.. in quel caso le possibilità aumentano di parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scà [Partecipante] 27 Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Eh, vabbè.. Uno l' idea intanto l' ha buttata lì.. Anche perchè il nodo alla cravatta non so farlo e potrebbe tornarmi realmente necessario quest' opener.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ace of heart [Élite] 38 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 potrebbe essere un opener valido se quando dicono di non saper fare un nodo alla cravatta, invece di ejectare le negghi o in ogni caso prosegui l'interazione perchè come ha detto palahniuk88 non so quante hb sappiano fare i nodi alle cravatte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Fieldtestato davanti al guardaroba di una nota discoteca milanese un paio di settimane fa, risultato: funziona!! Andate pure tranquilli! Nel caso specifico la ragazza che lo ha fatto è stata fin troppo brava ed anche se il nodo non era bellissimo lei e le sue amiche sono state così gentili che un neg era fuori luogo... Da lì è nata una bella conversazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati