Vai al contenuto

siti incontri/amicizia on line


ataru

Messaggi raccomandati

ataru

Ciao raga, ho una domanda che ritengo importante, spero mi perdonerete se non ho cercato bene nel NG.

Avevo conosciuto una ragazza su un sito di incontri/amicizia on line (tipo atlantide, non adultfriendfinder ;-) ) e lei si era mostrata subito disponibile ad un incontro dopo pochi messaggi.

Quando ne ho parlato con un mio amico (non AFC, non e' un PUA ma e' uno con le palle quadrate ;-) ) mi ha risposto piu' o meno cosi' "Ma sei matto? Pensa a quante ragazze che conosci accetterebbero mai di incontrarsi con uno (s)conosciuto in questo modo! Sara' una prostituta, occhio che non venga con il pappone che ti chiede tutti i soldi o ti saccagna di botte." Secondo lui sarebbe diverso se l'avessi conosciuta in un forum diverso, che so, di appassionati di mtb o fotografia o chitarra classica, oppure anche se l'avessi conosciuta in un sarge per strada o al pub.

Gradirei la vostra opininone al riguardo, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

archer_mac

magari e' semplicemente un cesso...

vi siete scambiati le foto? quanto avete parlato?? ti ha colpito per qualche motivo particolare? ti ha dato il numero di cell??

se non ti vuole incontrare in un luogo pubblico sarei portato a pensare come il tuo amico.

Leggiti il la risposta di pireas nel post

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1706

per eventuali contromosse dell'ultimo minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

:sciaff: beh, primo incontro in luogo aperto, caffè nel primo bara affollato..

..non vedo come potrebbero gonfiarti di botte :sado:

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

Grazie, ho letto il post su come paccare una tipa che non ci piace.

La tipa non e' un cesso e neppure un gran che, ha un viso simpatico, non sembra grassa dalla foto a mezzo busto che sembra fatta con una webcam, allora le ho chiesto se le piaceva chattare e lei ha detto di no e che di solito dopo il terzo msg conosce di persona, per questo mi ha colpito, non ci siamo detti un gran che e non ho fatto uso di nessuna tecnica, il cell non glielo ho chiesto perche' ho deciso di lasciar perdere...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
perche' ho deciso di lasciar perdere...Ciao

ma daiii!!! vi incontrate per un aperitivo in un luogo pubblico e via!

che hai da perdere?

fossi in te non mi farei tutte ste pare!

certo è stata un po' diretta e frettolosa.. in controtendenza da come avviene in chat.. ma per questo non ci monterei sopra un inganno!

se hai visto le foto e non è proprio da buttare.. fai un salto a vedere com'è di persona.. mal che vada fai un po' di esercizio di tecnica... e poi decidi se vale la pena andare a fondo :D o lasciar stare no?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

concordo con Jack eppoi ci si lamenta quando se la tirano.. :rolleyes0

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

A PARTE CHE ME CHIAMO PRIERAS..... :wrong: cmq.......

Che hai da perdere!? Credo nulla, no!? Ti ci incontri in un posto aperto, frequentato e pubblico tanto per iniziare. Ci fai quattro chiacchere e se proprio è un cesso ad una certa ora gli metti una scusa e........via.......più veloce della luce.

Intanto avrai coonsciuto gente nuova, avrai fatto pratica e applicato ciò che hai letto e studiato...che vuoi di più!?

Saluti chico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ataru

Mazzulatemi se volete, ma dopo averla scaricata senza neppure averla incontrata, un mio amico mi ha detto che lui vorrebbe conoscerla, ma non ha il computer e non lo sa usare, cosa mi consigliate?

a) di ricontattarla dicendo che l'avevo scaricata perche' avevo un'altra storia, ma lei potrebbe sentirsi ruota di scorta, oppure che non ero molto convinto ma ho cambiato idea ma dimostra poca alphaness e:

a1) presentarmi all'appuntamento (in leggero ritardo) con il mio amico senza dirle niente prima

a2) dire che vengo con un amico e chiederle se puo' portare un'amica all'appuntamento

b) dire che ho un'altra storia ma un mio amico e' interessato a conoscerla (ancora ruota di scorta?) e se lei accetta fisso un appuntamento e ci va solo lui e io me ne fotto di quello che accade

c) creare un nuovo profilo spacciandomi per il mio amico e contattarla con questo profilo

d) lasciare perdere

Vi chiedo scusa per l'assurdita' di questa richiesta di consigli e vi ringrazio anticipatamente. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Perchè invece non dirle semplicemente che hai avuto dei problemi (quindi SENZA QUALIFICARTI TROPPO) che non ti hanno permesso di ricontattarla (tipo fusione nucleare della cpu, quaglia che ha nidificato davanti alla porta di casa tua, supercazzola prematurata etc etc) e tornare a provarci di nuovo e meglio!?

Certo, se poi non te ne frega più nulla di lei credo che la soluzione migliore (sempre che tu sappia gestire una doppia identità - ehm, in questo poteva esserti utile DOH -) sia la "c" se vuoi fare un favore ad un amico, la "d" se non vuoi problemi.

Tutte le altre opzioni che proponi mi sembrano un pò sconvenienti per l'effetto ruota di scorta che potrebbero ingenerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...