Vai al contenuto

siti incontri/amicizia on line


ataru

Messaggi raccomandati

ataru

Grazie Prieras, penso che scegliero' la C e spero tanto che il mio amico non abbia problemi, a proposito, cosa mi consiglieresti nel creare una nuova identita'? Io ho sempre dei grossi problemi nella descrizione, alcuni mettono cose divertenti, altri roba del tipo "sono ricco, figo, fuori dalla mia porta c'e' la coda per cui prendi il numero e mettiti in fila ;-)" altri scrivono frasi da collezione Harmony (credo, perche' non li ho mai letti) - baci Perugina... poi non so se mettere la foto (del mio amico che secondo me non e' un gran che) nel profilo, nella mia scheda attuale ho la mia vera foto (che non e' un gran che), del resto non e' che abbia avuto un grande successo con il mio vero profilo ;-), comunque quando mi chiedera' la foto (del mio amico) devo mandargliela oppure no?

Avete poi dei suggerimenti per degli opener ad effetto? Il mio opener (prima di scoprire fidst e italianseduction) e' stato ciao, mi piace il tuo viso, come ti chiami?

Grazie e per dirla con Bombolo: tze' tze'

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Mah, per come la vedo io in genere non conviene mai nè mettere la foto nè inviarla se non si è "dei pezzi di fighi"...quantomeno in questo modo hai almeno la speranza di ottenere un incontro al buio...certo se poi la tipa è un cesso inutile dire che conviene telare via se proprio uno non se la sente.

Per quel che riguarda la descrizione io parto dal presupposto che chi sta in chat non ha sempre tanto tempo da perdere. Così cerco di fare descrizioni simpatiche, concise ma dalle quali si possa capire anche quali sono i miei obiettivi -> es: ciao a tutti, sono ataru un simpatico torinese doc che ha deciso di iscriversi su questa chat un pò per rimettersi in gioco e un pò per fare nuove amicizie ed esperienze. astenersi perditempo (con emoticon del sorriso subito dopo se è possibile inserirlo).

Eviterei profili con descrizioni dettagliate perchè poi, se già hai detto tutto nel profilo, in chat che vi dite!?

Per gli opener va tutto bene, l'importante è catturare e catalizzare l'attenzione di chi sta dall'altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

Ancora grazie, un ultimo (forse ;-) ) consiglio sul nick, credo che debba attirare l'attenzione ma non vorrei in senso negativo ;-(, ad esempio ci sono nick (questi sono inventati da me ma ricalcati su nick esistenti) del tipo "bello_e_possibile", "moroOkkiverdi", "ti_voglio_porka", "fragoleEpanna", "x_molte_ma_non_x_tutte", e altri di tipo "romantico" tipo "vivere_un_sogno", "dolceXte", "3metriSopraIlCielo", oppure divertenti tipo "sonobrutto", "marzianoItaliano", "topolinoCercaTopolina" ... quale tipo e' meglio? Inoltre direi di escludere quelli piu' banali tipo "Ataru" ;-) "CapitanHarlock", "Gianni73Torino" (non e' ne' il mio vero nome ne il mio vero anno di nascita) e simili. O no?

E dal nick scelto dalle tipe si puo' dedurre qualcosa? Mi pare che da qualche parte sia stato scritto di evitare quelle che scelgono nick del tipo "apertissima", "femminaCalda", "amoTrasgredire" e simili, o mi sbaglio?

Ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Ancora grazie, un ultimo (forse ;-) ) consiglio sul nick, credo che debba attirare l'attenzione ma non vorrei in senso negativo ;-(, ad esempio ci sono nick (questi sono inventati da me ma ricalcati su nick esistenti) del tipo "bello_e_possibile", "moroOkkiverdi", "ti_voglio_porka", "fragoleEpanna", "x_molte_ma_non_x_tutte", e altri di tipo "romantico" tipo "vivere_un_sogno", "dolceXte", "3metriSopraIlCielo", oppure divertenti tipo "sonobrutto", "marzianoItaliano", "topolinoCercaTopolina" ... quale tipo e' meglio? Inoltre direi di escludere quelli piu' banali tipo "Ataru" ;-) "CapitanHarlock", "Gianni73Torino" (non e' ne' il mio vero nome ne il mio vero anno di nascita) e simili. O no?

E dal nick scelto dalle tipe si puo' dedurre qualcosa? Mi pare che da qualche parte sia stato scritto di evitare quelle che scelgono nick del tipo "apertissima", "femminaCalda", "amoTrasgredire" e simili, o mi sbaglio?

Ciauz!

Personalmente preferisco utilizzare nick "neutri", che non dicano niente in particolare di me (vogliamo essere misteriosi no? :-P ), magari giusto l'anno di nascita.

Di nick che attirano l'attenzione son piene tutte le chat e in genere vengono utilizzati, per quel che ne sò, da sfigati che non hanno altro modo di atrarre le HB o da maniaci delle chat, il vero interesse lo dobbiamo creare noi nel momento in cui decidiamo di contattare HBx.

Per quanto riguarda il nick delle tipe, si, è stato scritto qualcosa ma io stesso mi son dovuto ricredere chattando con un HB7 dal nick "mano_amica".

Il nick in questione dovrebbe dare un chiaro motivo di ciò che la tipa cerca in chat, invece parlandoci mi sono reso conto che non era così, semplicemente il suo nick era il soprannome che le avevano messo gli amici in base al suo nome.....se era in cerca di qualcuno a cui fare seghe non me l'ha fatto minimamente capire, anche se poi mi ha detto chiaramente che non era interessata a storie fisse ma le andavano le avventure....mah..le donne! :D

Queste sono semplici considerazioni personali, non devi prenderle alla lettera ma spero ti siano d'aiuto per schiarirti le idee.

Alla prox, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...