Vai al contenuto

[OPENER] Quanto fa schifo questo cocktail da uno a dieci?

Messaggi raccomandati

Scà
Inviato

Fieldtestato fuori da un locale in cui si va per bere prima di andare in disco.. (vodkaredbull 2.50€, 3/4 di bicchiere di vodka)

Il barman ce l' aveva detto che erano venute cattive ed infatti... Ma benvenga! :D

Usciamo dal locale e troviamo fra la calca un 3set: hb5, hb6, hb6.5.. Abbastanza magro ma degno di test..

Scà: "Ragazze mi serve il vostro parere su questo cocktail.."

Hb6 e Hb6.5 smettono di parlare e ottengo tutta l' attenzione..

Scà: "Quanto fa schifo da uno a dieci questo cocktail secondo voi?? Assaggiate assaggiate"

Hb6: Mi fa vedere il suo midori intendendo che già ce l' aveva e non voleva assaggiarlo.. Le altre a breve fanno lo stesso..

Scà: "Che cocktail vi siete prese?"

Hb5: "blablablablabla.."

Scà: "Perchè non assaggiate il mio allora?"

Hb5: "Una volta mi ci sono ubriacata col vodkaredbull adesso non posso più berlo.."

|Mi stavo rompendo le palle e così ho seguito il consiglio Neg+Eject|

Scà: "Allora si che sei forte! Vabbè ragazze vado a chiedere il parere a qualcun' altro.."

Analizzando l' opener a freddo comprendo che sarebbe stato difficile che tre ragazze avessero accettato di bere dal bicchiere di uno sconosciuto.. XD

In ogni caso il parere sul tipo di cocktail me lo sarei potuto giocare.. e mi sarei potuto giocare meglio anche il DHV dell' Hb5.. "Ed oggi invece hai intenzione di ubriacarti a Midori??"

Mi pare abbastanza valido.. Boh.. Testerò ancora appena ne avrò modo..

• 2 settimane dopo...
bach89
Inviato

Io avrei assaggiato il tuo montenegro, se capisci cosa intendo...

the_max
Inviato

Analizzando l' opener a freddo comprendo che sarebbe stato difficile che tre ragazze avessero accettato di bere dal bicchiere di uno sconosciuto.. XD

hai colto nel segno

comunque penso che l'opener debba essere bello, positivo,

es: Quanto è buono/gustoso da uno a dieci questo cocktail secondo voi?"

naturalmente imho