Vai al contenuto

Alpha romantico...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Molti hanno confuso due termini credono che needy sia romantico e alpha sia non cagarle, invece è sbagliato. Nel senso che non c'è un senso assoluto si può essere needy anche non cagandole e romantico essendo alpha, a me è capitato spesso di regalare dei fiori, di fare delle sorprese ad esempio ma in maniera assolutamente alpha che ha sorpreso le Hb...si può essere alpha anhe essendo romantici, sta tutto nel modo in cui le cose si fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

ace of heart

stavo pensando anch'io di scrivere un thread su questo argomento per chiedere chiarimenti . Cosa consigli quindi per essere romantico ma non needy???

Link al commento
Condividi su altri siti

antony91an

si, essere alpha non significa non essere romantico: bisogna però capire cosa intendiamo col termine romantico. Romantico (cosi come lo intendono le donne) significa non avere problemi ,in determinate situazioni, a mettere in mostra la propria emotività, non leccare il culo per ricevere qualcosa in cambio. Chi pensa ciò dell'essere romantico molto probabilmente ne ha un concetto sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

l altro giorno ho fatto il galante, ho aiutato un hb a risolvere dei problemi tecnici con dei computer,

l ho fatto a scopo di aiutarla.

nessun secondo fine simili a -> (ti aiuto perche voglio conquistarti e guadagnare punti ai tuoi occhi)

ti aiuto, sei un pò imbranata eh :).

e non mi sento needy, mi ha ringraziato ma non ho portato avanti nulla.. volevo semplicemente aiutarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Needy: romantico prima dell'avvenuta seduzione.

Alpha romantico: romantico dopo l'avvenuta seduzione.

Questa è la differenza tra needy e alpha romantico, ciò non togliendo che se uno ci sa fare si conquista un'hb anche facendo il romantico ancor prima che lei gliel'abbia data. Ma non quel romanticismo da film eh......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Needy: romantico prima dell'avvenuta seduzione.

Alpha romantico: romantico dopo l'avvenuta seduzione.

cosa?

dai per favore...state scambiando l'essere romantico con l'essere zerbino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la domanda non era "quando un romantico è needy"? Bene, in generale, con l'eccezione di chi ci sa fare, lo è sempre prima dell'avvenuta seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Togliendo di mezzo l'essere Alpha

Credo che si possa sintetizzare che:

-Needy,è quando fai il romantico,dolce,NON spontaneamente e genuinamente.Adotti tutti gli atteggiamenti pseudo romantici da film,tutte le galanterie,per il solo scopo di avere LEI e soltanto lei.SEi mosso da forze emotive molto profonde,ne sei ossessionato.Il romanticisismo e la dolcezza,DIVENTANO LA TUA TATTICA SEDUTTIVA

-Non Needy è l'esatto opposto.Diciamo che in fondo lo fai egoisticamente.E' il tuo modo di fare,è il tuo modo di vivere la vita.Con lei o senza di lei.E' come se hai il mantello della non dipendenza dalla donna.Insomma il "giusto" atteggiamento seduttivo detto e ridetto che però viene offerto alla donna con una estetica romantica.Non è una tua tattica seduttiva,ma bensi un colore che dai ai tuoi atteggiamenti seduttivi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Esatto! Ma non è neanche non essere come nei film; morire per lei questo è da needy, regalarle dei fiori e chiederle perdono se non hai alcun torto è needy...regalarle dei fiori perchè ti fa stare bene o dirle che la ami davanti a un panorama (se provi davvero ciò) non è needy anzi, un uomo che non ha paura di mostrare ciò che se nte è l'alpha + forte di tutti!

Lancio una "zeppata": secondo me si può anche soffrire per una donna da alpha e non da needy

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...