Vai al contenuto

Uscita con HB7.5


igaF

Messaggi raccomandati

Ho conosciuto questa HB ad un corso di teatro che faccio con la scuola.

I segnali di interesse li ho sempre notati: mi mandavi spesso occhiate.

Così govedì scorso durante il corso, mi approfitto di una scena in cui dobbiamo simulare cosa accade in stazione per pendergli il n°.

La invito ad entrare in azione con me. Così una volta entrati in scena, mi presentiamo e le dico: "il mio treno passa tra un'oretta... che ne dici di venire a prenderti un caffè con me?" lei accetta ed usciamo.

A questo punto le dico: "ora però il caffè ce lo andiamo a prendere sul serio... :) poi mi lasci il tuo numero!". Lei accetta.

Oggi pomeriggio ci vediamo in centro, due passi e ci fermiamo a prendere quel caffè. Noto si tocca i capelli per la maggior parte del tempo. L'ho interpretato come IOI.

Parliamo tanto (lei parla, parla, parla), creo molto rapport. Sono poco C&F, purtroppo lancio solo qualche battuta ma la nostra conversazione rimane spesso basata sulla logica...

Le prendo una mano (come scusa per creare kino) per vedere come si tiene le unghie. Lei la ritrae quasi subito: "e mi chiede perchè?!". Le rispondo che se le tiene bene e le sorrido. Lei "Ah per quello...". Ma non me la riporge. IOD.

Parliamo del più e del meno ad un certo punto lei mi dice "ah guarda io con i ragazzi...". Per farmi capire che non andava bene. Lo prendo per un'altro IOI.

Pago io, lei voleva ridarmi i soldi ma poi gli dissi che la prossima volta avrebbe pagato lei e così mette via il portafoglio. Lo prendo un'altro buon segnale.

Ci alziamo per un giretto creo qualche volta kino mettendogli una mano sopra alla spalla giocosamente o spostandola fisicamente, ma niente di chè.

Ad un certo punto mi chiede se ho FaceBook. Gli rispondo positivamente, ma non fa domande sul mio cognome. Così glielo domando io lei mi risponde, ma ancora non l'ho aggiunta...

------------------------

Piccola Nota:

Il primo giorno in cui l'ho chiamata una volta salutata lei mi ha buttato giù la chiamata. Così ho ritentato ma il telefono ha squillato a vuoto. Dopo qualche minuto mi richiama lei scusandosi perchè gli era caduta la linea e così abbiamo organizzato questa uscita

-------------------------

Gli ricordo questo avvenimento e gli consiglio di farlo quando uscirà con un altro ragazzo, perchè se fosse un pò insicuro lo distruggerebbe. Gli spiego anche che questo aumenterebbe il desiderio di vederla.

A questo punto voglio farle una battuta: gli dico che però io non avevo assolutamente il desiderio di vederla, sorridendo. Lei risponde con un "pensa te..." molto disinteressato e basta. Ero sul punto di chiederle se avesse capito che la mia era una battuta ma ho lasciato perdere. Momento di gelo. Dopo un pò riinizia a parlare di un'altro noioso argomento.

Vedo che saluta un ragazzo alla fermata dell'autobus e una volta superato si gira per ben 5 o 6 volte per vedere cosa faceva!!!

Al punto che le chiedo "cosa guardi?" e lei mi risponde "no niente, guardavo una cosa".

Ho notato che ha guardato il telefono 4 o 5 volte da quando siamo usciti dal bar. Altro segnale negativo, a mio avviso...

Una volta alla vicini alla fermata dell'autobus che doveva prendere per tornare a casa, mi dice "se devi andare te vai pure non ti preoccupare". Non capisco se l'ha fatto per cortesia o come un ulteriore segnale di disinteresse.

Ancora continua a giocherellare con i capelli...

Una volta arrivati lì succede qualcosa di PESSIMO:

1) Vede un autobus, che sa che porta davanti casa mia e mi chiede se sia l'autobus che devo prendere io. La voglio prendere ancora per una cortesia...

2) Apro le braccia come se la volessi abbracciare, lei sembra stupita, infatti una volta che l'ho abbracciata e detto "secondo me tu hai bisogno di affetto... " lei esce dalle mie braccia e mi risponde negativamente, anche se sorridendo. GRAVE!

Ci salutiamo.

Niente k-close.

Cazzo, sono molto insoddisfatto di come si sia svolto questo appuntamento. Non è andata bene. Non mi sono sentito me stesso quando ero con lei, non mi sono divertito tanto.

So di non avere giocato bene, ma voglio sapere se secondo voi si può rimediare qualcosa e come...

Aspetto consigli.

Grazie.

P.S. Domani la rivedo al corso di teatro! Come mi comporto?

Modificato da igaF
Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

All' inizio sembrava interessata, poi non sei riuscito ad attrarla....comportati come se niente fosse e continua il tuo game

Link al commento
Condividi su altri siti

All' inizio sembrava interessata, poi non sei riuscito ad attrarla....comportati come se niente fosse e continua il tuo game

Sì, più che altro è la mentalità sbagliata con cui ho vissuto l'appuntamento.

Volevo sedurla.

Questo mi ha portato a non sentirmi a mio agio, ad essere poco (o nulla) attraente, a non aver instuarato un conversazione emotiva, ad averla impostata come premio ed altre conseguenze negative.

Forse il punto peggiore è stato che il suo frame è diventato più ''forte'' del mio e questo non ha dato modo di sentirla attratta a me.

Un'impostazione mentale migliore sarebbe sicuramente stata Voglio divertirmi o Voglio sentirmi attraente.

Per fortuna sbagliando si impara. ;)

Se avete qualche altra opinione o suggerimento, sarei molto felice di leggerla! :)

Modificato da igaF
Link al commento
Condividi su altri siti

Da ciò che scrivi, ho avuto l'impressione che in qualche modo si sia rotta un po' le palle durante l'uscita; e che quindi, ad un certo punto, cercasse una via di fuga.

Cambia luogo e modalità del game alla prossima uscita, altrimenti mi sa che te la giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ciao. Inizialmente eta interessata a te forse perche le piacevi fisicamente un po...per quanto riguarda la telefonata credo che abbia attaccato apposta, poi ti ha chiamato lei evidentemente si e' consultata con qualche amica che l'ha spronata forse...credo le piace molto qualche altro ragazzo che magari non le da troppa importanza...poi ho percepito da parte tua un calo di morale quando stavi con lei, e così facendo le hai dato molto potere contrattuale...la questine capelli lascia state può non significare assolutamente niente...conclusione non la vedo molto positiva come situazione magari congelala per un po e vedi come reagisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Inizialmente eta interessata a te forse perche le piacevi fisicamente un po...per quanto riguarda la telefonata credo che abbia attaccato apposta, poi ti ha chiamato lei evidentemente si e' consultata con qualche amica che l'ha spronata forse...credo le piace molto qualche altro ragazzo che magari non le da troppa importanza...poi ho percepito da parte tua un calo di morale quando stavi con lei, e così facendo le hai dato molto potere contrattuale...la questine capelli lascia state può non significare assolutamente niente...conclusione non la vedo molto positiva come situazione magari congelala per un po e vedi come reagisce...

Ieri sera mi ha inviato un messaggio chiedendomi perchè non fossi venuto al corso di teatro.

Non che lo prenda come un gran segnale, solo che non me l'aspettavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Ieri sera mi ha inviato un messaggio chiedendomi perchè non fossi venuto al corso di teatro.

Non che lo prenda come un gran segnale, solo che non me l'aspettavo.

E' un grandissimo segnale invece ! Poteva farsi gli affari suoi e invece ha pensato a te, quindi vai di C&F e P&P e organizza un day2-3-4 liebe84.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un grandissimo segnale invece ! Poteva farsi gli affari suoi e invece ha pensato a te, quindi vai di C&F e P&P e organizza un day2-3-4 liebe84.gif

Hai ragione... Ora la prendo con comodo, la prossima settimana vedrò di organizzare un day2 e di essere più rilassato e seducente. Niente più errori colossali.

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Hai ragione... Ora la prendo con comodo, la prossima settimana vedrò di organizzare un day2 e di essere più rilassato e seducente. Niente più errori colossali.

Tieni presente che lo scambio di relazioni M/F deve essere massimo 3 a 1 ovvero:

1 a 1 -> tu la contatti (msn, sms, tel), lei ti contatta

2 a 1 -> tu la contatti due volte, lei una

3 a 1 -> idem

4 a 1 -> la stai asciugando e il prossimo passo sarà 5 a 0

La situazione ideale è uno scambio 1 a 1, se poi si ribaltano le cose è un close quasi sicuro

Il messaggio che deve passare è: mi piaci, ma devi guadagnarti il mio interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente che lo scambio di relazioni M/F deve essere massimo 3 a 1 ovvero:

1 a 1 -> tu la contatti (msn, sms, tel), lei ti contatta

2 a 1 -> tu la contatti due volte, lei una

3 a 1 -> idem

4 a 1 -> la stai asciugando e il prossimo passo sarà 5 a 0

La situazione ideale è uno scambio 1 a 1, se poi si ribaltano le cose è un close quasi sicuro

Il messaggio che deve passare è: mi piaci, ma devi guadagnarti il mio interesse

Per quanto riguarda il ''text game" non c'è pericolo: non amo nè i messaggi nè la chat (non ho intenzione di aggiungerla su facebook).

Se li invio è solo per fissare un appuntamento o rispondere a qualche messaggio. Raramente mi capita di inviarli per altri motivi.

Vi tengo aggiornati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...