Vai al contenuto

Offerta di lavoro


bartx

Messaggi raccomandati

Cari amici, prima di reclutare personale in modo formale, ho preferito postare qua le mie richieste per 2 principali motivi:

Ho preferito dare priorità a membri della community (qualora interessati)

Voglio investire meno risorse possibili (si lavorerebbe da casa, anche a distanza)

Salvo buona riuscita e testing vorrei commercializzare il prodotto, coinvolgendo come soci il programmatore o i programmatori stessi.

Veniamo ai fatti:

Si tratta di produrre un programma di gestione automezzi (non pensate alle cagate gia disponibili in commercio)

Elenco di seguito le principali caratteristiche

Gestione della flotta aziendale (database di schede tecniche di ciascun automezzo, possibilità di inserimento, variazione, cancellazione)

Interventi di manutenzione (possibilità di registrare tagliandi o riparazioni ordinarie o straordinarie per ciascun mezzo)

Programmazione dei tagliandi (in base ai km il programma ti dice quando è il momento del controllo ordinario)

Schede carburante (inserimento dei rifornimenti e km effettuati)

Agenda dei trasporti e dei noleggi

Pianificazione itinerari e preventivi

Gestione del personale

Report giornalieri, settimanali, mensili di bilancio (costi-ricavi) in automatico

Ovviamete questo è una descrizione poco dettagliata giusto per rendere l'idea, ogni punto sopradescritto è gia stato sviluppato nei dettagli che saranno forniti all'inizio del progetto.

I tempi di raggiungimento dell'obbiettivo dovrebbero essere abbastanza brevi

Per dettagli ed informazioni non esitate a contattarmi

Tra una settimana, qualora non avessi avuto contatti o adesioni, pubblicherò questo annuncio su siti specializzati, in ogni caso i membri di is avranno la precedenza ;)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ruby? è un linguaggio molto potente ma abbastanza giovane :D

come lo conosci?

l'importante è che si riesca a fare la gestione di databese, come ho detto php+mysql è un'esempio, nulla vieta di utilizzare altri linguaggi di programmazione e altre varianti di databse

Link al commento
Condividi su altri siti

ruby? è un linguaggio molto potente ma abbastanza giovane :D

come lo conosci?

l'importante è che si riesca a fare la gestione di databese, come ho detto php+mysql è un'esempio, nulla vieta di utilizzare altri linguaggi di programmazione e altre varianti di databse

Ho fatto la gestione degli appalti d'asta della provincia di genova in ruby on rails, due anni fa.

Si interfaccia con qualsiasi db, e la cosa bella è che è completamente trasparente al database. Non scrivi una riga di sql, e puoi anche cambiare il db che ci sta sotto, il tuo codice rimane quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...