Vai al contenuto

Salve a tutti!


Mr Zingo

Messaggi raccomandati

Mr Zingo

Buon giorno a tutti, mi chiamo Simone e sono di Roma. Sono capitato in questo forum per caso, e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla quantità di materiale utile ed interessante che propone.

E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, di solito non ho molto tempo fra lavoro e hobby, ma non ho saputo resistere biggrin.gif. Non sono un PUA (credo si scriva così) sicuramente, ma neanche alle prime armi, mediamente non posso lamentarmi. Socievole e simpatico mi piace divertirmi e conoscere gente nuova. Ho un'interesse spiccato per la psicologia e lo studio del comportamento umano, e qui sicuramente troverò molti spunti per imparare cose nuove e interessanti. Senza contare che anche un po di dritte per aumentare il giro delle mie conoscenze femminili non fanno mai male...

Ok sembra un'inserzione per vendere un cucciolo di volpino ma che ci volete fare?ROTFL.gif

Un saluto a tutti!!!icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao Simone, è un peccato che ti sia perso l'evento di Roma per San Valentino... In ogni caso benvenuto!

E attenzione a questo topic: http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Zingo

Grazie del benvenuto, stavo giusto leggendo dell'evento, sicuramente non mancherò al prossimo. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...