Vai al contenuto

Ci sto cascando


Messaggi raccomandati

maxmax

Ragazzi non è possibile, porca puttana ci sto cascando con una HB6, 6 appena appena! mica 8 o 9...6! . Sono mesi ormai che a fasi alterne le sto sotto e altrettanto a fasi alterne sclero/menefregauncazzo. Fortuna mia che sono in LTR + FB (HB7)che a uno schiocco di dita è sempre presente a soddisfare ogni mia voglia...;)

Eppure sclero per una hb6, niente di che, anche un po' ignorante (dice sempre le stesse cose, ride per delle battute del cazzo di colleghi AFC o sfigati), non è da me!!

Sarà che in questo periodo in particolare non ho un cazzo da fare sul lavoro e la mia testa lavora, lavora ma mi chiedevo se anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa.

Andare in (mezza) oneitis per una hb che non merita manco un quarto di quanto valgo io, che sessualmente non mi attizza più di tanto, che sul lavoro spesso vorrei non vederla.

Pero' (a fasi alterne) ci sto bene, sono in sintonia con lei e ultimamente ho aumentato di brutto il kino, e lei ci sta (ne ho parlato in un post). Alle volte passiamo ore al cell a chiacchierare, sparar cagate, battute etc. Poi ci freeziamo a vicenda.

Alle volte quando la vedo guardo in su come per dire "mio Dio che palle questa qui" poi se non la sento per qualche gg la penso di continuo.

Cazzo ma perchè mi succede sta cosa anche se trombo alla grande...sarò malato? il mio ego non ne ha mai abbastanza?

Scusate lo sfogo ma mi serve per sdrammatizzare...poi mi passa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ragazzi non è possibile, porca puttana ci sto cascando con una HB6, 6 appena appena! mica 8 o 9...6! . Sono mesi ormai che a fasi alterne le sto sotto e altrettanto a fasi alterne sclero/menefregauncazzo. Fortuna mia che sono in LTR + FB (HB7)che a uno schiocco di dita è sempre presente a soddisfare ogni mia voglia...;)

Eppure sclero per una hb6, niente di che, anche un po' ignorante (dice sempre le stesse cose, ride per delle battute del cazzo di colleghi AFC o sfigati), non è da me!!

Sarà che in questo periodo in particolare non ho un cazzo da fare sul lavoro e la mia testa lavora, lavora ma mi chiedevo se anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa.

Andare in (mezza) oneitis per una hb che non merita manco un quarto di quanto valgo io, che sessualmente non mi attizza più di tanto, che sul lavoro spesso vorrei non vederla.

Pero' (a fasi alterne) ci sto bene, sono in sintonia con lei e ultimamente ho aumentato di brutto il kino, e lei ci sta (ne ho parlato in un post). Alle volte passiamo ore al cell a chiacchierare, sparar cagate, battute etc. Poi ci freeziamo a vicenda.

Alle volte quando la vedo guardo in su come per dire "mio Dio che palle questa qui" poi se non la sento per qualche gg la penso di continuo.

Cazzo ma perchè mi succede sta cosa anche se trombo alla grande...sarò malato? il mio ego non ne ha mai abbastanza?

Scusate lo sfogo ma mi serve per sdrammatizzare...poi mi passa :D

Capita di "fissarsi" chiudila e fatti passare la fissa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

[...] sclero per una hb6, niente di che, anche un po' ignorante [...] non merita manco un quarto di quanto valgo io, che sessualmente non mi attizza più di tanto, che sul lavoro spesso vorrei non vederla.

Pero' (a fasi alterne) ci sto bene, sono in sintonia con lei e ultimamente ho aumentato di brutto il kino

Evidentemente ti dà qualcosa che non è quello che ha, ossia: bellezza, sensualità, intelligenza, valore, ma che per te è più importante di tutte queste cose messe insieme.

Sta a te capire cos'è... comunque sai già cosa non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

Guarda fratello, è meglio una HB6 con cui ci stai bene insieme che una HB8-9 scassa coglioni, garantito!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Grazie ragazzi per le risposte, devo solo sforzarmi a pensarla poco e a concentrarmi sulle altre

Si, l'unica è chiuderla per farmi passare la fissa, ne sono STRA sicuro ed è sempre successo così. Alla prima buona occasione le salto addosso, vada come vada :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...