Vai al contenuto

conversazione telefonica


LeoVince

Messaggi raccomandati

LeoVince

CHiedo scusa per la (forse) banalita del consiglio.Di fronte a casa di un amico in un condominio abita una bella HB che mio avviso è 8.00. Ha circa 18 anni. Non sono riuscito (o perche non me la sento o perche nn son molto "aperto") andare ad approcciare direttamente dal balcone ed esordire con qualche cretinata.

L'amico mio mi ha detto il cognome della famiglia, che lui conosce da un bel po ma che non frequenta piu (altrimenti me la avrebbe presentata). io ho cercato l'inidirizzo e il numero di telefono di casa sull'elenco . Ho chiamato, vi riporto piu o meno fedelmente la conversazione , fate qualche commento:

io: pronto casa YZS(nome non vero ovvio).?

La madre (penso): si,

io: C'è Elena?

La madre (penso): si, te la passo

ELEna: chi è:

io dico non chi sono ma che l'ho vista una sola volta affacciata e che mi pacerebbe conoscerla in quanto è stato bellissimo vederla ( se ma quando mai , manco la conosco)

le chiedo se è fidanzata , e se è disposta ma lei taglia corto presto dicendo che sta bene cosi, in quanto glia fidanzata,

Inoltre pensava che fossi un certo Marco, che deve essere o un amico o proprio il fidanzato che le stava facendo qualche scherzo. Io le dico di essere disposto ad incontrarla per sola conoscenza e altro, ma lei dice che non interessa affatto, pero mi lascia aperta una porta, dice che posso andare a chiamarla anche sotto al balcone (poi magari mi manda affare in **** a casa sua) ma chi se ne frega!!

Che sia fidanzata ci credo visto che è proprio un pezzo di HB, ma io ora cosa devo fare, insistere ( a me interessa solo qualche uscita "brava" con questa).

??bussare veramente a casa sua? che fareste voi esperti al mio posto

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

..questo è stato un bel post:

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=1547&highlight=fidanzata

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
..questo è stato un bel post:

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=1547&highlight=fidanzata

:)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

eheh, prego. Quando va detto, va detto.

Ti offro anche il mio punto reputazione(fanne buon uso :D )

..ancora due post e divento un membro, spero :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

Quindi in conclusione che cosa consigliate?

Quel post si riferisce a dinamiche di gruppo, cioè se la Hb fidanzata ci da confidenze e noi ci crediamo chissa che. Io di questa non so nulla, ne tantomeno conosco o mi interesssa frequentare il suo gruppo (che immagino sara composto da 4 cafoncelli) . L'ho solo vista e preso l'indirizzo e il numero di casa. la vorrei solo per qualche notte.

Lascio perdere allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=1547&highlight=fidanzata

piccolo dettaglio per chi vede gli altri usare la forma

h**p:// ecc ecc

per i link interni a IS non c'è bisogno di mascherare la fonte per evitare di farsi tracciare il referrer

quindi l'http ---> h**p va usato solo per link ad altri siti!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
piccolo dettaglio per chi vede gli altri usare la forma

h**p:// ecc ecc

per i link interni a IS non c'è bisogno di mascherare la fonte per evitare di farsi tracciare il referrer

quindi l'http ---> h**p va usato solo per link ad altri siti!

ok..

..per quanto riguarda lasciare perdere, direi di no, non sarebbe da Alpha.

Per quanto riguarda il come, non saprei aiutarti, magari tra un po' di posts :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco73
..questo è stato un bel post:

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=1547&highlight=fidanzata

Grande Pete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
CHiedo scusa per la (forse) banalita del consiglio.Di fronte a casa di un amico in un condominio abita una bella HB che  mio avviso è 8.00. Ha circa 18 anni. Non sono riuscito (o perche non me la sento o perche nn son molto "aperto") andare ad approcciare direttamente dal balcone ed esordire con qualche cretinata.

L'amico mio mi ha detto il cognome della famiglia, che lui conosce da un bel po ma che non frequenta piu (altrimenti me la avrebbe presentata). io ho cercato l'inidirizzo e il numero di telefono di casa sull'elenco . Ho chiamato, vi riporto piu o meno fedelmente la conversazione , fate qualche commento:

io: pronto casa YZS(nome non vero ovvio).?

La madre (penso): si,  

io: C'è Elena?  

La madre (penso): si, te la passo

ELEna: chi è:  

io dico non chi sono ma che l'ho vista una sola volta affacciata e che mi pacerebbe conoscerla in quanto è stato bellissimo vederla ( se ma quando mai , manco la conosco)

le chiedo se è fidanzata ,  e se è disposta ma lei taglia corto presto dicendo che sta bene cosi, in quanto glia fidanzata,  

Inoltre pensava che fossi un certo Marco, che deve essere o un amico o proprio il fidanzato che le stava facendo qualche scherzo. Io le dico di essere disposto ad incontrarla per sola conoscenza e altro, ma lei dice che non interessa affatto, pero mi lascia aperta una porta, dice che posso andare a chiamarla anche sotto al balcone (poi magari mi manda  affare in **** a casa sua) ma chi se ne frega!!

Che sia fidanzata ci credo visto che è proprio un pezzo di HB, ma io ora cosa devo fare, insistere ( a me interessa solo qualche uscita "brava" con questa).

??bussare veramente a casa sua? che fareste voi esperti al mio posto

Scusa per la franchezza ma mi sembra un tipico modello comportamentale da afc...ti consiglio di tirare fuori un pò di palle e andare a parlarci di persona senza nasconderti dietro una cornetta telefonica....per quel che ne sà lei potresti essere un maniaco o quant'altro....

E' giovane, sicuramente uscirà ogni tanto, non penso che rimanga segregata in casa, cerca di capire quali sono gli orari in cui la potresti vedere mentre esce di casa, aspettala, tira un bel respiro e buttati.....

Non sò quanto possa funzionare adesso visto che hai fatto l'afc al telefono...

però puoi sempre tentare, se dovesse andar male hai almeno la soddisfazione di averci parlato di persona e potrai pensare allegramente a ciò che spesso ci consigliamo qua : GFTOW!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...