Vai al contenuto

Inner Game..da dove cominciare?


Noir

Messaggi raccomandati

Noir

volevo dire da quale thread..le altre sezioni sono piu ordinate e hanno un thread di riferimento con qualche dritta per cominciare..qua è molto alla rinfusa...ovviamente so che il punto di partenza dipende da come sono io e da che livello ho raggiunto...ma un minimo di dritte mi servirebbero (ad es. le cose piu importanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

avevo gia letto tutto..la parla da dove cominciare in generale..io vorrei sapere da dove cominciare l inner game..un percorso piu o meno lineare..perchè nell apposita sezione non c è un ordine...sono stati aperti topic a seconda dell'ispirazione e delle necessità

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qual'è ciò che a te serve? non tutti hanno le stesse necessità.....

inner game è una cosa troppo generale...se non spieghi bene non si può sapere come esserti d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

ti pare una domanda semplice? :) un po di sicurezza in situazioni poco conosciute e nelle situazioni in cui ci si trova di fronte a tanta gente...e qualcosa sulla comunicazione in pubblico..cominciamo con questi

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Per l'inner game in generale:-The Game, Neil Strauss. Ti aiuta a entrare nell'ottica del PUA;

-Le vostre zone erronee, Dyer Wayne W

Per la comunicazione in pubblico non ho letto mai niente di specifico, qualcuno altro sono sicuro saprà aiutarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

dovresti fare tanti e tanti corsi,per incontrare più gente possibile.anche il teatro potrebbe darti una marcia in più per conoscere gente nuova e per diventare più sicuro di te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

Per l'inner game in generale:-The Game, Neil Strauss. Ti aiuta a entrare nell'ottica del PUA;

-Le vostre zone erronee, Dyer Wayne W

Per la comunicazione in pubblico non ho letto mai niente di specifico, qualcuno altro sono sicuro saprà aiutarti ;)

grazie,,comincio con the game che gia ne ho sentito parlare..anche se l altro dovrebbe essere piu utile

dovresti fare tanti e tanti corsi,per incontrare più gente possibile.anche il teatro potrebbe darti una marcia in più per conoscere gente nuova e per diventare più sicuro di te!

mmm non penso mi aiuterebbe..non so come spiegarti la situazione...la sicurezza ce l ho, ma in alcuni casi (soprattutto quando sono in compagnia di piu di una persona che non mi va a genio) la perdo, o cmq non riesco a fare/dire cio che farei in altre situazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...