Noir [Partecipante] 25 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 come da titolo..consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Incognito [Partecipante] 14 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Astieniti dai pensieri negativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir [Partecipante] 25 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 volevo dire da quale thread..le altre sezioni sono piu ordinate e hanno un thread di riferimento con qualche dritta per cominciare..qua è molto alla rinfusa...ovviamente so che il punto di partenza dipende da come sono io e da che livello ho raggiunto...ma un minimo di dritte mi servirebbero (ad es. le cose piu importanti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max93 [Élite] 37 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 tasto "cerca" del forum intanto leggi qui se non l'hai gia fatto http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/ ed anche i link riportati dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir [Partecipante] 25 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 avevo gia letto tutto..la parla da dove cominciare in generale..io vorrei sapere da dove cominciare l inner game..un percorso piu o meno lineare..perchè nell apposita sezione non c è un ordine...sono stati aperti topic a seconda dell'ispirazione e delle necessità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 [Élite] 482 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 ma qual'è ciò che a te serve? non tutti hanno le stesse necessità ..... inner game è una cosa troppo generale...se non spieghi bene non si può sapere come esserti d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir [Partecipante] 25 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 ti pare una domanda semplice? un po di sicurezza in situazioni poco conosciute e nelle situazioni in cui ci si trova di fronte a tanta gente...e qualcosa sulla comunicazione in pubblico..cominciamo con questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karien [Partecipante] 216 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Per l'inner game in generale:-The Game, Neil Strauss. Ti aiuta a entrare nell'ottica del PUA; -Le vostre zone erronee, Dyer Wayne W Per la comunicazione in pubblico non ho letto mai niente di specifico, qualcuno altro sono sicuro saprà aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cross [Partecipante] 27 Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 dovresti fare tanti e tanti corsi,per incontrare più gente possibile.anche il teatro potrebbe darti una marcia in più per conoscere gente nuova e per diventare più sicuro di te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir [Partecipante] 25 Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Per l'inner game in generale:-The Game, Neil Strauss. Ti aiuta a entrare nell'ottica del PUA; -Le vostre zone erronee, Dyer Wayne W Per la comunicazione in pubblico non ho letto mai niente di specifico, qualcuno altro sono sicuro saprà aiutarti grazie,,comincio con the game che gia ne ho sentito parlare..anche se l altro dovrebbe essere piu utile dovresti fare tanti e tanti corsi,per incontrare più gente possibile.anche il teatro potrebbe darti una marcia in più per conoscere gente nuova e per diventare più sicuro di te! mmm non penso mi aiuterebbe..non so come spiegarti la situazione...la sicurezza ce l ho, ma in alcuni casi (soprattutto quando sono in compagnia di piu di una persona che non mi va a genio) la perdo, o cmq non riesco a fare/dire cio che farei in altre situazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati