Vai al contenuto

Farsi amici gli AMOG ostacoli per arrivare al Target


Juza

Messaggi raccomandati

Juza

Salve a tutti

Spesso vedo nei locali Amog o AFC in gruppo con ragazze HB che non sono le loro compagne.

Come si potrebbero avvicinare i maschi per entrare nel gruppo ?

Ho letto La ruina che propone di fare complimenti...ma non si rischia di essere presi per gay ? :unsure:

Avete alternative da proporre ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Juza

50 visualizzazioni e nessuna risposta...

Certo non è facile...mica posso aprire un set con uomini con la routine "Ragazza gelosa" !?

Forse bisognerebbe chiedere informazioni o bisognerebbe usare opener situazionali...che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Juza

Si ma non sempre è la soluzione migliore....

Altre proposte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti frega degli amici, sono solo un peso che ti porti dietro, se il tuo obiettivo è la ragazza mollali e vai per la tua strada, al massimo la fai interagire DOPO con il tuo gruppo (magari mostrandoti Alpha)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Si ma non sempre è la soluzione migliore....

Altre proposte ?

E chi te lo dice,che non è sempre la soluzione migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Juza

E chi te lo dice,che non è sempre la soluzione migliore?

Lo dice Mystery di farsi amici gli ostacoli e sembra che in alcune occasioni, ad esempio quando parlano con l'amog, forse sarebbe la cosa migliore perchè dando confidenza ad uno sconosciuto forse farebbero un pò la figura da zoccole di fronte agli amici ...credo :lookaround: ...non ho mai aperto un set misto, ne ho aperto qualcuno dove dopo un pò sono arrivati gli AMOG o AFC di turno e non mi guardavano molto bene :1shifty::1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
norrick

e che ti frega se non ti guardavano molto bene.. sei nel loro territorio..

devi mostrarti piu alpha di loro !

chiaro che se poi ci sono dei beceri violenti, allora devi metterla sull'amicizia per poi lasciarli li mentre te ne vai con l'HB.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Al di la di quale sia la soluzione migliore, un modo c'è ed è anche semplice. Ultimamente ho aperto spesso anche uomini, ma solo per imparare a uscire dalla zona confort e non per i target (almeno, fino ad ora on è mai successo, ma non si sa mai :) ). Vai di contestuale, poi continua creando rapport. Inoltre fare complimenti non per forza è un segnale di essere gay; voglio dire, se un ragazzo è vestito in modo da voler attirare l'attenzione, con qualcosa di molto vistoso o di particolare, puoi tranquillamente farglielo notare, magari lo fai felice.

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...