Vai al contenuto

HB da comandi???


lvka_steel

Messaggi raccomandati

lvka_steel

Ciao ragazzi,piu che seduzione vera e propria è una richiesta di come interpretare e comportarsi dinanzi simili comportamenti.

Una HB,spesso e volentieri mi dà degli ordini,chiede di fare quello e quell'altro,un po come un maggiordomo.Ebbene,come comportarsi?Come si potrebbe rispondere?

Esempi: Lvka mi raccogli quello?(sotto i suoi piedi)Mi prendi quell'altro?Vai al bidone e getti questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strange Days

Ciao ragazzi,piu che seduzione vera e propria è una richiesta di come interpretare e comportarsi dinanzi simili comportamenti.

Una HB,spesso e volentieri mi dà degli ordini,chiede di fare quello e quell'altro,un po come un maggiordomo.Ebbene,come comportarsi?Come si potrebbe rispondere?

Esempi: Lvka mi raccogli quello?(sotto i suoi piedi)Mi prendi quell'altro?Vai al bidone e getti questo?

E se io ti dicessi... perché non attraversi la strada mi compri il giornale e un pacchetto di sigarette? Tu lo faresti?

Immagino di no, non mi conosci, non sono il tuo target, non godo di appetibilità, non ho valore tale per poterti dire cosa fare.

I consigli...solo distruttivi (nel senso di distruggere questa antipatica abitudine dell'Hb) sono a mio avviso due:

1) Rifletti sul fatto che se lei fa certe richieste e magari tu la accontenti, tutto ciò può funzionare così perché lei ha un alto valore, un alto status ai tuoi occhi. La prima cosa da fare secondo me è convincerti e persuaderti (e ti assicuro che per quanto possa sembrare strano io l'ho trovato sempre vero) che lei è una tra le tante...da rispettare in quanto essere umano, ma non è la donna della tua vita, colei che ti salverà da chissà quale male o ti conferirà la vita eterna.

2) Se riesci a convincerti che non c'è motivo per darle troppo valore (da non confondere con il non rispettarla), allora passa alla fase operativa. Quando lei ti chiederà "Mi fai questo? Vai lì e fai X e Y?", te la potrai guardare con un bel sorriso, e le rispondi "No".

Se puoi vuoi procedere oltre, attrazione, seduzione e quant'altro, allora la cosa necessita di altri passi, che però lascio ad utenti più allenati in questo senso ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Quoto Strange Days, essere troppo accondiscendenti nuoce. Se una cosa ti va di farla e puoi farla senza passare per needy, che so sei in piedi e lei ti chiede di passarle il telecomando, puoi farlo benissimo perché non ti comporta una fatica enorme. Se invece ti chiede cose che potrebbe benissimo fare ma per abitudine ha capito che tu le farai per lei, evita e sii C&F: ahahaha, sai una cosa? Mia nonna è molto più attiva e agile di te (e ora le fai del kino).

Inoltre a me aiuta anche tantissimo dare il giusto valore alle persone pensando da seduttore: se ho 100 HB pronte a darmela al primo cenno, perché dovrei umiliarmi così con questa? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ma ti fai dare ordini solo da lei?

O tendi ad essere cosi con tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ciao ragazzi,piu che seduzione vera e propria è una richiesta di come interpretare e comportarsi dinanzi simili comportamenti.

Una HB,spesso e volentieri mi dà degli ordini,chiede di fare quello e quell'altro,un po come un maggiordomo.Ebbene,come comportarsi?Come si potrebbe rispondere?

Esempi: Lvka mi raccogli quello?(sotto i suoi piedi)Mi prendi quell'altro?Vai al bidone e getti questo?

E' un'HB che tende ad essere manipolatrice e, sopratutto, tende a sentirsi superiore a te. Falle capire scherzosamente che la cosa ti infastidisce.

Es. "Lvka mi raccogli quello?" "Certo... quanto mi paghi? :D", oppure, "Certo.. nel frattempo preparami un caffè/tè :D"

Se è intelligente ed è sinceramente interessata, capirà ;)

La mia ex-LTR era così: nonostante le tenessi sempre testa, non smetteva mai di provare a prendere il sopravvento.

Situazione reale: un'HB mi chiamò una mattina prestissimo per farsi accompagnare in un posto, io risposi qualcosa tipo "Ok, per avermi fatto alzare così presto, però salterò la colazione, prendiamo dopo qualcosa insieme? ;)", finimmo a fare colazione in una delle migliori pasticcerie della città e... offrì lei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Ti sta manipolando.

Scusate il ritardo ragazzi,e grazie a tutti dell'interessamento.Vi spiego come stanno le cose:

La nostra amica in questione ho notato che vuol fare la principessina. Ho cercato di farla scendere un po dal suo cavolo di piedistallo. ;)

Come me la svio?Quando prova a dirmi fai quello,quell'altro semplicemente mi stampo un sorriso in faccia,gli piazzo un bel no.O magari,rispondo con tono CeF,(es.e tu cosa mi dai?)O semplicemente gli piazzo un semplice no. :D

Grazie mille ragazzi delle risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ti sta dando degli hoop alla mistery.

Mi vai a prendere questo? La tua risposta deve essere che vuoi qualcosa in cambio, altrimenti perdi valore. Es. e tu me lo dai un bacio con la lingua? Oppure: e tu cosa fai per me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...