Vai al contenuto

appuntamento aleatorio


artax

Messaggi raccomandati

artax

Ciao.

Ho chiesto un day2, l'HB mi risponde che forse ha da fare e mi fa sapere, io subito le rispondo: "Ok, allora magari ci aggiorniamo domani pomeriggio e vediamo come siam messi coi rispettivi impegni" dopo ci ripenso un secondo e le dico: "

cioè, scusami, ma potrei avere altri impegni in questo periodo e non posso accettare un appuntamento troppo aleatorio, avrei piacere mi dessi una risposta sicura, altrimenti ci sentiamo per un'altra volta, ok? " risposta letteralmente da manuale :) molto più alpha. Lei, ci pensa un po' su... "mi dice senza problemi ci sentiamo un'altra volta".

Ho fatto bene?

Come continuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai chiesto un day 2?

roba del genere: scusa se ti disturbo ma ti chiamavo per sapere se magari domani ci vediamo?

prova una roba del genere: ciao, domani ho deciso che vado a fare un giro nel posto X, mi piacerebbe che venissi con me

e se dovesse dirti ho altri impegni: ok! alla prossima!

non cercare di convincere la ragazza ad uscire con te, dalle invece la possibilità di uscire con te!

come continui? sicuro che ti risponderà al telefono? :D

non farti vivo per almeno 3 giorni, preparati un day2 e mandale un messaggio strano il giorno prima, roba del genere:

non ti immagini che spasso l'altra sera...

si si certo! ed io sono mago merlino

cose strane ed incomprensibili ma anche fantasiose, se ti risponde all'sms richiamala e fissa il day 2 (NON ESSERE BISOGNOSO)

se non risponde aspetta 3 o 4 ore e poi chiamala

se ti chiede del messaggio dille che hai sbagliato persona oppure accusala di avere poca fantasia o falla qualificare in qualsiasi altro modo, o spara un neg

regola generale di game telefonico:

falla divertire o ridere, falla qualificare, fissa il day 2... (e mi raccomando, ho detto fissa il day 2, non chiediglielo! )

buon game!

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Le ho letteralmente detto: "Vieni a bere un goccio in centro sabato alle sei con me?" che è simile al tuo consiglio, non ero super bisognoso del tipo"scusa se ti disturbo...etc". Nello specifico se dice Sì, bene, se dice No, bene alla prossima. Sono le risposte aleatorie, ambigue che di solito danno le donne il punto della mia domanda, lei mi ha detto "penso di si, ma non sono sicura, ti so dire", non volevo restare con un buco in cui tenermi libero per forza per lei, ho anche altre cose da fare, quindi l'ho posta così, col rischio di perdere l'appuntamento, e l'ho perso (Ah Ah) :)

Diciamo che in parte ho agito come dici tu, e proseguiro con la tua strategia.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

è una risposta alpha però potresti anche averla allontanata pur facendo la figura dell'alpha...io avrei lasciato la prima risposta perchè se poi lei davvero aveva un impegno importante che non sapeva se poteva rimandare così te la sei giocata anche se l'avrebbe disdetto....vabbè comunque riorganizza un day2 stavolta con certezze, non chiedere niente afferma "ti passo a prendere alle..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...