Vai al contenuto

Game con deadline a brevissimo termine


Kojak

Messaggi raccomandati

Kojak

ciao, nelle ultime 2 settimane ho condotto il gioco con una HB che è in procinto di partire per l'erasmus per 4 mesi circa. Probabilmente ho sbagliato molto (il passaggio da seduzione a comfort?), perché in due occasioni (una serata tete-a-tete e una serata in disco in tre: io, lei e un'altra HB8) non ho concluso quasi nulla, solo abbondante EC e kino in disco, e numerosi SMS quotidiani.

Ora ho solo più due sere a disposizione. In una di queste ci sarà la festa di "addio" della sua compagnia. Le avevo detto di darmi un'alternativa perché non mi sarei presentato. Lo ha fatto (vediamoci per un caffè il giorno x o per il cinema il giorno y), ma ho lasciato cadere il discorso e non se ne è fatto più nulla.

In poche parole: oltre alla sera della festa mi resta un'ultima chance.

Come massimizzare le mie possibilità e creare un "legame" per il suo ritorno?

non ho molta voglia di andare alla festa, lì avrò ZERO possibilità per vari motivi. Come la invoglio a vederci la sera seguente? Non mi presento e aspetto che lei mi scriva qualcosa al riguardo (sono straconvinto che lei si aspetterà di vedermi), o glielo ricordo in modo chiaro PRIMA della festa? O altre soluzioni?

Grazie

Modificato da Kojak
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

I problemi di cui parli non esistono...sono tutti nella tua testa e te li sei creato da solo! è una situazione difficile e le ragazze adorano le situazioni difficili quindi sii forte alla festa isolala per due minuti e baciala, oppure fallo quando vi saluterete, come ti pare...non esistono i problemi che ti fai (sopratutto riguardo la festa), k-kiudila da alpha. punto. Anche perchè lei ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Kojak

I problemi di cui parli non esistono...sono tutti nella tua testa e te li sei creato da solo! è una situazione difficile e le ragazze adorano le situazioni difficili quindi sii forte alla festa isolala per due minuti e baciala, oppure fallo quando vi saluterete, come ti pare...non esistono i problemi che ti fai (sopratutto riguardo la festa), k-kiudila da alpha. punto. Anche perchè lei ci sta

Grazie per il consiglio, ma alla fine ho perso l'occasione perché non ho superato le mie paure.

Davanti allo schermo tutto è facile, ti convinci che sia una strada in discesa, pregusti già come andrà a finire perché qualche volta, in passato, ti è andata bene.

Ma quando sei lì, sul campo, tutto si cancella nella tua mente. Dovresti solo seguire un po' di più l'istinto, il cervello emozionale e animale, che chiede di avere maggiore spazio. Ma invece la razionalità predomina sempre, questa volta dietro le pagine di un manuale di seduzione.

E allora capisci che il vero lavoro, il vero obiettivo, è quello che dovrai raggiungere su di te e non c'è manuale che tenga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...